I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

18/08/2011, 12:34

belf1 ha scritto:

ne è appena passata una vicino alla mia scrivania in ufficio [:22]

Scusa Belf1, sei sicuro che quella che ti è passata vicino alla scrivania fosse proprio una "LANTERNA" rossa? [:246]

Scusate per l'O.T.

18/08/2011, 14:11

innoi bolanta is porceddusu arrostiusu... ta bonu fragu chi lassanta [:D]

riusciamo a trovare qualche foto dell'ufo? Se hanno bloccato l'aeroporto, sicuramente qualche passeggero o giornalista avrà fatto qualche scatto!

18/08/2011, 14:19

ho cercato foto ma non ne ho trovate...cmq per bloccare un aereoporto,vuol dire anche che ce qualcosa di visibile sul radar...un aquilone o una lanterna vengono rilevati dal radar ?

18/08/2011, 14:31

si e possono rappresentare un problema per gli aerei in atterraggio e decollo... ma qualcuno parla di ufo... qualche autorità cinese a quanto ho capito dai vari siti stranieri.

18/08/2011, 14:38

i voli cancellati sono
BEN 2 in partenza e BEN 2 in arrivo che sono stati dirottati su altri aereoporti

inizia a puzzarmi di mozzarella di bufala al bario

18/08/2011, 14:46

questa la fonte http://www.shanghaidaily.com/article/?i ... e=National

18/08/2011, 18:53

è vecchio questo?

18/08/2011, 19:05

questo è molto simile

18/08/2011, 19:15

beh... con tutta la buona volontà, non mi sembra un aquilone, e neanche UN ufo [:p]
sembra più una flottillas

19/08/2011, 09:02

ma io mi domando...e se queste benedette flottillas non fossero altro che fenomeni naturali a noi sconosciuti? ogni anno si scoprono migliaia di nuove specie nel mondo...potrebbe essere ?
che siano entità spirituali? i famosi angeli? o altro....non devono per forza essere oggetti et...ci sono teorie al rigardo ?

20/08/2011, 09:51

Questo video dovrebbe riassumere l'ultimo avvistamento.

21/08/2011, 02:22

belf1 ha scritto:

ma io mi domando...e se queste benedette flottillas non fossero altro che fenomeni naturali a noi sconosciuti? ogni anno si scoprono migliaia di nuove specie nel mondo...potrebbe essere ?

sicuramente non sono fenomeni naturali intesi come manifestazioni casuali in rapporto a particolari circostanze atmosferiche in quanto si sono viste in tutte le condizioni e il loro moto non è in balia del vento ma controllato.
Nella storia recente a partire dagli anni 40 furono chiamati "foo fighters" perchè inseguivano gli aerei militari e ogni potenza militare pensava fosse l'arma segreta del paese nemico..

belf1 ha scritto:
che siano entità spirituali? i famosi angeli? o altro....non devono per forza essere oggetti et...ci sono teorie al rigardo ?

tra queste definizioni dove inizia una e comicia l'altra..? ogni una di loro può trascendere l'altra [:)]

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Wave il 21/08/2011, 02:23, modificato 1 volta in totale.

03/09/2011, 10:01

03/09/2011, 15:44

L'animazione è fatta con il disco volante di Urzi ,ciò appare osceno e desolante,ahahah! [:D]
Il video,se non erro,è di Orebro.
Il fatto raccontato è che gli Ufo 'disattivano' le testate missilistiche;in realtà,gli Ufo disattivano anche i motori delle autovetture,i motori delle imbarcazioni,gli strumenti di volo degli aerei, i telefoni cellulari,i contatori dell'energia,le cabine di trasformazione di intere città,le ricetrasmittenti portatili,gli orologi,le autoradio,etc. etc.
Sto seriamente pensando a come gli Ufo non abbiano alcun interesse alle nostre attività 'atomiche',ma siano solo brevi 'sabotaggi' dovuti a normali effetti di vicinanza elettromagnetica.
Il black-out in concomitanza di sfere e dischi è quanto di più classico vi sia in ufologia.
Ultima modifica di IdentFlyObj il 03/09/2011, 15:45, modificato 1 volta in totale.

03/09/2011, 22:49

IdentFlyObj ha scritto:

L'animazione è fatta con il disco volante di Urzi ,ciò appare osceno e desolante,ahahah! [:D]
Il video,se non erro,è di Orebro.
Il fatto raccontato è che gli Ufo 'disattivano' le testate missilistiche;in realtà,gli Ufo disattivano anche i motori delle autovetture,i motori delle imbarcazioni,gli strumenti di volo degli aerei, i telefoni cellulari,i contatori dell'energia,le cabine di trasformazione di intere città,le ricetrasmittenti portatili,gli orologi,le autoradio,etc. etc.
Sto seriamente pensando a come gli Ufo non abbiano alcun interesse alle nostre attività 'atomiche',ma siano solo brevi 'sabotaggi' dovuti a normali effetti di vicinanza elettromagnetica.
Il black-out in concomitanza di sfere e dischi è quanto di più classico vi sia in ufologia.

evidentemente i missili hanno altri tipi di frequenze differenti da cellulari, radio etc etc. Il fatto che vengano disattivati e' forse una prova che qualcosa di veramente strano c'e nei nostri cieli, ufo o non e sopratutto che non ci sia l'uomo dietro tutto questo.
Rispondi al messaggio