I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

24/08/2009, 21:37

luca sorge ha scritto:

Immagine:
Immagine
130,06 KB

Aumentando la luminosità si notano le piramidi [;)]

Ecco grazie!!!! [;)]

24/08/2009, 23:34

una forma particolare.....un qualcosa di cilindrico?

24/08/2009, 23:58

Azz.....da ciò che vi è scritto sulla foto...... l'8 Agosto, da quella parti,la temperatura notturna è -1 C° ?

non mi stupirei che sulla videocamera si formassero assurde cristallizzazioni di ghiaccio. Però l'affare ripreso non mi pare una struttura ghiacciata sull'obiettivo,ha forma troppo regolare.

25/08/2009, 10:10

Ma come -1 di notte in egitto in pieno agosto? [:0]

25/08/2009, 17:51

La temperatura in Egitto è sempre piuttosto alta. Le temperature minime si registrano a dicembre e nei primi mesi dell’anno, già in primavera le temperature in Egitto aumentato fino a superare i 40° nei mesi di luglio e agosto. Da settembre le temperature scendono gradualmente fino alle più “basse” temperature di dicembre. La temperatura minima in Egitto scende raramente sotto i 12°, mentre le temperature più alte si registrano in Alto Egitto ad agosto. Durante l’estate le temperature della fascia costiera mediterranea si aggirano intorno ai 25°- 30°.

25/08/2009, 19:17

Wave ha scritto:
esatto la luce è la conseguenza dell'elettromagnetismo creato all'interno degli oggetti di plasma a base di silicio

hai la certezza che il plasma sia a base di silicio?
il tr3b dovrebbe funzionare con un plasma a base di mercurio, quindi dovrebbe esserci una notevole differenza (almeno penso [8)] )

Wave ha scritto:
è anche vero che questi ufo possono far vedere o meno la luce a loro piacimento... come dimostrano i video all'infrarosso.

quoto, e questo è un altro degli aspetti "fantascientifici" di questi oggetti [:)]

27/08/2009, 09:30

Ragazzi io anche cerco di essere sempre razionale e ponderato e di non arrivare a conclusioni affrettate ma dire che è ghiaccio mi sembra una cacchiata colossale. Ma ci siete mai stai al Cairo ad Agosto? io si due volte e la notte sei fortunato sei hai l'aria condizionta.
Su cercate di dare spiegazioni LOGICHE, altrimenti non commentate, fate una figura migliore.
Grazie
Rispondi al messaggio