Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 13:15 
Eheheh ciao Ufologo! [:)]

Parlando anche con DeMulta, abbiamo pensato che magari al CNR possano usare qualche tipo di pallone (sonda) per fare dei rilevamenti nei loro terreni...

Comunque... tra poco è il mio compleanno... (MARITOOOO dove sei? [:D])... magari una fotocamera dgt ci starebbe bene.... [:D] [8D]


Ultima modifica di 2di7 il 01/09/2009, 13:22, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 134
Iscritto il: 24/07/2009, 19:13
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 13:25 
Cita:
2di7 ha scritto:

Eheheh ciao Ufologo! [:)]

Parlando anche con DeMulta, abbiamo pensato che magari al CNR possano usare qualche tipo di pallone (sonda) per fare dei rilevamenti nei loro terreni...

Comunque... tra poco è il mio compleanno... (MARITOOOO dove sei? [:D])... magari una fotocamera dgt ci starebbe bene.... [:D] [8D]


2 di 7 anche tu sei della vergine?


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 13:48 
Ma questi ufetti sono apparsi sulla verticale del CNR? Perchè se sono tutti apparsi da quelle parti è forte la probabilità che siano palloni sonda.

A meno che anche loro non si stiano divertendo (è estate!) con le lanternine cinesi! [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 13:50 
Cita:
2di7 ha scritto:

Eheheh ciao Ufologo! [:)]

Parlando anche con DeMulta, abbiamo pensato che magari al CNR possano usare qualche tipo di pallone (sonda) per fare dei rilevamenti nei loro terreni...




Ma quali rilevamenti col "palloncino"; ci credi ancora 2 di 7? Comunque si vedono benissimo la forma che hanno! Specilamente l'ultima foto che ti ho inserito...


Ultima modifica di Ufologo 555 il 01/09/2009, 13:51, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 13:51 
Cita:
2 di 7 anche tu sei della vergine?


@lila: si! [:D] Cocciuta, pignola e rompiscatole! [;)]

Cita:
Ma questi ufetti sono apparsi sulla verticale del CNR? Perchè se sono tutti apparsi da quelle parti è forte la probabilità che siano palloni sonda.


Ciao kaone, non proprio: non sono tutti apparsi direttamente sui terreni del CNR.
Però, proprio intorno a me, sono circondata dai loro terreni un po' in tutte le direzioni.


Ultima modifica di 2di7 il 01/09/2009, 14:03, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 14:04 
Aoh! Credete pure all'"astrologia"? Non vi seguo ...più, èh?! (Vi devo ripostare quello che ho scritto sul mio topic..? [:D])



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 14:06 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Aoh! Credete pure all'"astrologia"? Non vi seguo ...più, èh?! (Vi devo ripostare quello che ho scritto sul mio topic..? [:D])


Eheheh io no Massimo, mai seguito l'oroscopo in vita mia! Conosco solo i segni zodiacali, per il resto sono ignorantissima in materia!
Però a furia di sentirmi dire "a ecco perchè sei così, sei della vergine!!!", ho iniziato a farmi un'idea di quelle che devono essere le caratteristiche del segno [:D]


Ultima modifica di 2di7 il 01/09/2009, 14:09, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 17:33 
Tanto so che nessuno ha voglia di andar a cercare quello che ho scritto, [:D] ripostiamo!

ASTROLOGIA

Piccola "lezione" di astrologia ( visto che la maggior parte vi...crede!).

Si vede che ancora non tutti sanno che le Stelle non si trovano su di uno stesso piano come sembrerebbe vedendole dallaTerra... Da qui, certamente si fa presto a "vedere" costelazioni e "figure" varie: basta unire con una linea immaginaria i vari "puntini" ed il gioco è fatto! Ma le Stelle sono lontanissime (oltre che da noi) tra di loro e di conseguenza su piani diversi! E divise da centinaia o migliaia di anni-luce fra di loro!
Una Stella piccola, se più vicina a noi, può sembrare poi, estremamente più grande di una gigante rossa, ad esempio, che si trova però più lontana il doppio della distanza da quest'ultima!
Quello che voglio dire (e che gli astrologi non hanno l'interesse di tenere conto) è che ciò che osserviamo costituire una costellazione, in realtà è soltanto ... un'illusione!

Allora, dove sarebbero queste costellazioni che influenzerebbero l'attività dell'uomo e tutto il resto? E perché considerare la nascita di un bambino, come riferimento astrologico, e non dal concepimento? Forse, quello portato in grembo era ... finto? Ragioniamoci su! Anche se poi alcune caratteristiche coincidono, non è certo dovuto alle Stelle...

Una volta i "vecchi" astronomi si chiamavano astrologi, perché "leggevano" le Stelle, ma nel senso di studiarne gli aspetti, il comportamento, oppure le eclissi di Sole o di Luna; prevedevano gli Equinozi, i Solstizi, etc... Ma il solito "popolino" intese che loro prevedevano , in un certo senso , il futuro"! Ma non quello che intendevano loro...
Così, alcuni furbi astrologi, presero l'altra via: quella d'imbrogliare il prossimo arricchendosi!
I veri scienziati (astrofisici) cambiarono perciò nome, chiamandosi in seguito, Astronomi!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 20:04 
Cita:
2di7 ha scritto:

Grazie a tutti per i vostri interventi.

@Perfo: purtroppo ho solo la mia CANON IXUS 750 che, quando sono fuori nel terreno, ho quasi sempre con me.

stavo giusto per domandartelo [:D]

complimenti per le foto, sarai indubbiamente contenta per tali avvistamenti [:2]

ma in questa foto... mi pare ce ne siano 2 anziché 1. Oppure mi sbaglio?

Immagine



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 20:19 
Ti rispondo io: è esatto; no, perché avevo anch'io le sue foto...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 35
Iscritto il: 18/08/2009, 11:19
Località: vicenza
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 22:08 
che c..o!magari capitasse anche a me qualcosa di simile..........


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1484
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Cluza
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2009, 01:18 
......è risaputo,che il c..o delle ragazze sia di dimensioni maggiori rispetto a quello dell'uomo...... [xx(]
Una medaglietta di '' the best sky-watcher'' se la merita proprio, 2di7.
Non riesco tuttavia a celare il mio imbarazzo e un pizzico di nervosismo ogni volta che tento di zoomare a posteriori queste foto; se ne ricava il solito ammasso di quadretti quantizzati,che non permettono di individuare la tipologia di Ufo rappresentato.
Come consiglio generale,direi che,per quanti si dilettano di foto con macchine digitali,sarebbe ottimale inserire l'impostazione Bss prima di ''premere'' il tasto di scatto; la macchina effettuerà infatti ben 10 foto in simultanea,mantenendone in memoria solo una,e cioè quella con maggiori dettagli e miglior messa a fuoco.
Ancor meglio sarebbe una videata di 3 o 4 secondi in virtù di un'unica foto,si sceglieranno poi con calma i frames più utili e suggestivi.

Sebbene abbia messo un po' da parte la mia vecchia Pentax a rullino chimico,posso solo dire che oggi,la tecnologia,ha leggermente danneggiato l'Ufologia invadendo il mercato con dispositivi totalmente digitali,ma rendendo impossibile un esame morfologico degli Ufo.


P.S. ho saputo che da Giugno il Cnr ha regalato 5 lanterne cinesi ad ogni suo dipendente
P.P.S. non è vero [:45]



_________________
Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 134
Iscritto il: 24/07/2009, 19:13
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2009, 06:29 
Cita:
2di7 ha scritto:

Cita:
2 di 7 anche tu sei della vergine?


@lila: si! [:D] Cocciuta, pignola e rompiscatole! [;)]




e molto intelligente


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 134
Iscritto il: 24/07/2009, 19:13
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2009, 06:34 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Aoh! Credete pure all'"astrologia"? Non vi seguo ...più, èh?! (Vi devo ripostare quello che ho scritto sul mio topic..? [:D])


Ufologo non ci credo gli oroscopi non fanno per me .
Pensa che la vergine dovrebbe avere tra le sue caratteristiche l'ordine
Io sono disordinata. [8)] [:(]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2009, 07:25 
E' vero IdentFlyObj, purtroppo dalle foto non si riesce mai a capire bene quello che realmente è. Perciò, condivido il tuo nervosismo: ogni volta guardare le foto sperando che la dgt abbia catturato chissà quale dettaglio in più rispetto all'occhio umano, è una vera delusione!
Per quanto mi riguarda, questi affari sono stati di passaggio, quindi tutti scatti veloci. In molte occasioni non ho fatto nemmeno in tempo ad aumentare lo zoom della dgt.
Non ho molto il senso delle distanze ma secondo me quello più vicino è stato quello del 5 agosto, sopra la casa del confinante. In quell'occasione, mi sono presa a schiaffi da sola per non aver avuto la protezza di riflessi di zoommato di più!
Quelli che invece, io vedevo come brillamenti e riflessi, zoommati a palla, non si capisce lo stesso che roba siano...
Personalmente poi, sono sempre stata combatutta tra lo scattare la foto e guardare ad occhio nudo: per cui tante volte, scattavo senza guardare la dgt e tenendo gli occhi sull'oggetto.

Comunque, sono sempre convinta che prima bisogna cercare di dare delle spiegazioni razionale agli eventi: poi, esaurite queste, restano quelle esotiche....


Ultima modifica di 2di7 il 02/09/2009, 07:44, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/06/2024, 05:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org