I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

06/10/2009, 08:49

Tetronimo ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Ne parlerò.... quando questo argomento susciterà meno ilarità.

Ma ormai conosci le dinamiche di questi forum (che riflettono approssimativamente quelle di società più "ampie"). Questo argomento susciterà SEMPRE ilarità in qualcuno. Eserciterà fascino su altri. Qualcuno lo reputerà degno di indagine. Qualcuno lo prenderà per oro colato, ecc.
Sei saggio e arguto, quindi sai bene queste cose.
Se attendi il momento in cui tutti saranno pronti ad ascoltare senza ironizzare, non racconterai mai nulla.
Qui bisogna mettersi in gioco, se vogliamo smuovere le acque, agitare le coscienze, moltiplicare le onde della comunicazione (oddio che metafore patetiche, chiedo venia! [:)]). Il caso "Giovanna", nel bene o nel male, ci ha insegnato qualcosa.
Raccontaci pure.
Un filtro alla stupidità, anche se non efficace al 100%, sarà attivato dalle persone che ti stimano e da chi ha vera sete di conoscenza.
anche io ti esorto a pubblicare la tua storia.
se poi ironizzano, scusa, che te ne importa?
se tu hai incontrato degli alieni di persona, cosa c'è di più importante?
per essere onesti fino in fondo, anche io dubiterò: suppongo tu non abbia foto, o altro, e quindi credo proprio (pronto a smentirmi!) che non potrò credere a quello che dirai: se fosse un processo, non porteresti una prova, ma un indizio in più.
spero lo pubblicherai :)

06/10/2009, 09:15

quoto come la maggior parte degli utenti.....vogliamo sapere la storia TTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/10/2009, 09:23

toctoc ha scritto:
per essere onesti fino in fondo, anche io dubiterò: suppongo tu non abbia foto, o altro, e quindi credo proprio (pronto a smentirmi!) che non potrò credere a quello che dirai: se fosse un processo, non porteresti una prova, ma un indizio in più.

Si ma dovete capire che é frustrante.

06/10/2009, 09:48

robs79 ha scritto:

toctoc ha scritto:

Si ma dovete capire che é frustrante.
lo capisco, sono d'accordo con te. se cmq vorrà gliene sarò grato.

06/10/2009, 11:46

toctoc ha scritto:

Tetronimo ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Ma ormai conosci le dinamiche di questi forum (che riflettono approssimativamente quelle di società più "ampie"). Questo argomento susciterà SEMPRE ilarità in qualcuno. Eserciterà fascino su altri. Qualcuno lo reputerà degno di indagine. Qualcuno lo prenderà per oro colato, ecc.
Sei saggio e arguto, quindi sai bene queste cose.
Se attendi il momento in cui tutti saranno pronti ad ascoltare senza ironizzare, non racconterai mai nulla.
Qui bisogna mettersi in gioco, se vogliamo smuovere le acque, agitare le coscienze, moltiplicare le onde della comunicazione (oddio che metafore patetiche, chiedo venia! [:)]). Il caso "Giovanna", nel bene o nel male, ci ha insegnato qualcosa.
Raccontaci pure.
Un filtro alla stupidità, anche se non efficace al 100%, sarà attivato dalle persone che ti stimano e da chi ha vera sete di conoscenza.

Se racconti la storia puoi ottenere un solo risultato certo: perdere credibilità. Pensaci bene...io la terrei per me e nessuno potrà mai togliermi niente. E' un ragionamento egoistico ma è il più valido in assoluto. [;)]

06/10/2009, 11:48

strombidur ha scritto:
Se racconti la storia puoi ottenere un solo risultato certo: perdere credibilità. Pensaci bene...io la terrei per me e nessuno potrà mai togliermi niente. E' un ragionamento egoistico ma è il più valido in assoluto.[;)]

Se tutti ragionassero cosi nessuno saprebbe nulla,auguri.
Per fortuna c'é gente che si espone.

06/10/2009, 12:07

robs79 ha scritto:

strombidur ha scritto:
Se racconti la storia puoi ottenere un solo risultato certo: perdere credibilità. Pensaci bene...io la terrei per me e nessuno potrà mai togliermi niente. E' un ragionamento egoistico ma è il più valido in assoluto.[;)]

Se tutti ragionassero cosi nessuno saprebbe nulla,auguri.
Per fortuna c'é gente che si espone.

La gente che si espone cosa ottiene?
1) Perde in credibilità;
2) Viene derisa;
3) Chi crede alla sua storia diventa automaticamente agli occhi degli altri (di chi non crede, la maggioranza assoluta) un tontolone (proclive a credere troppo, ingenuo).
Questa è la pura verità.[;)]
Diverso sarebbe il caso di mostrare la pistola fumante, il cadavere e l'assassino. Ma ciò non avverrà mai.

06/10/2009, 12:16

strombidur ha scritto:
La gente che si espone cosa ottiene?
1) Perde in credibilità;
2) Viene derisa;
3) Chi crede alla sua storia diventa automaticamente agli occhi degli altri (di chi non crede, la maggioranza assoluta) un tontolone (proclive a credere troppo, ingenuo).
Questa è la pura verità.[;)]
Diverso sarebbe il caso di mostrare la pistola fumante, il cadavere e l'assassino. Ma ciò non avverrà mai.

E' la tua pura verita' ma non assoluta mi spiace.Tu sei scettico quindi sappiamo gia' quali sono i tuoi pensieri.
Ultima modifica di robs79 il 06/10/2009, 12:17, modificato 1 volta in totale.

06/10/2009, 12:46

robs79 ha scritto:

E' la tua pura verita' ma non assoluta mi spiace.Tu sei scettico quindi sappiamo gia' quali sono i tuoi pensieri.

Su questo non ci sono dubbi. Io esprimo solo un pensiero personale, come ciascuno di noi fa, te incluso. Mi esprimo meglio: per me è la pura verità. Ok? [;)]

06/10/2009, 13:34

strombidur ha scritto:

Diverso sarebbe il caso di mostrare la pistola fumante,
il cadavere e l'assassino. Ma ciò non avverrà mai.

Di questo non si può essere, concedimelo, così certi.... [;)]

06/10/2009, 13:56

Dalla descrizione poteva trattarsi di un robot umanoide alieno [?]

06/10/2009, 19:23

grigione ha scritto:

vestito con un tutù bianco che rideva e roteava le mani

mah... [8]

06/10/2009, 21:57

cagliari79 ha scritto:

grigione ha scritto:

vestito con un tutù bianco che rideva e roteava le mani

mah... [8]

Un tutù bianco tipo questo?

Immagine:
Immagine
117,4 KB

06/10/2009, 22:49

Che vicenda assurda!

10/10/2009, 18:46

Thethirdeye ha scritto:

Magari proviamo a porre il tutto in un contesto diverso, così forse riusciamo a non subire provocazioni... magari facciamo un thread chiamato "potete dire di avere mai incontrato degli alieni o avete mai avuto il sospetto che una persona conosciuta possa essere stata di origine aliena?" e poi ognuno di coloro che pensano di poter dire qualcosa al riguardo, possono dire la loro, forse senza provocatori.... io purtroppo potrò partecipare solo da osservatore, dato che non ho mai incontrato alieni o perlomeno persone che me ne abbiano dato il sospetto.... anche se vorrei tanto!
Rispondi al messaggio