I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

28/06/2010, 13:33

Cosa curiosa, guardando la foto in basso, si può notare che la porzione di muretto a DX è + sfuocata di quella SX! Ho notato un difetto simile in una compatta digitale che avevo, dovuto ad un difetto di fabbricazione dell'obbiettivino. Ma non si può escludere la contatraffazione selettiva. Mi associo a chi ha notato la lampante e contradditoria nitidezza di dettagli dell'"ufo" a confronto con i restanti soggetti all'infinito (come le imbarcazioni in basso a SX).
Qui un rapido confronto:
Immagine:
Immagine
26,91 KB
Tappo o fotomontaggio che sia, la conclusione è la stessa: viva l'estate!

28/06/2010, 19:18

Ufologo 555 ha scritto:

Se quello è un gabbiano io sono ... un'aqulia! [:D]

a ora di pranzo mi stavo riguardando lo speciale voyager "ufo si, ufo no - teorie a confronto", in cui Giacobbo chiede a Bagnasco (per quanto riguarda l'argomento flottillas) che cosa fossero.
E Bagnasco risponde: gli stormi di uccelli volano esattamente così

tu l'hai mai visto un uccello volare da 300 a 500 km/h (velocità stimata delle flottillas) ???

Immagine
Ultima modifica di cagliari79 il 28/06/2010, 19:19, modificato 1 volta in totale.

28/06/2010, 19:30

Sì! Quando è inseguito da ... un UFO! [:246]

28/06/2010, 20:01

Ufologo 555 ha scritto:

Sì! Quando è inseguito da ... un UFO! [:246]

ahahahahahah Immagine

28/06/2010, 20:53

Potrebbe essere pure un ombrellone volato via con una raffica di vento...certo non si vede il paletto....però la foto è fatta al mare...
Inoltre sembra di intravedere la punta da dove partono le stecche al centro dell'ombrellone. Si vede un punto leggermente più scuro sulla sommità:

Immagine

Potrebbe essersi separato in corrispondenza del giunto che lo fissa al paletto, in tal modo è rimasto aperto ma senza il paletto stesso:

Immagine

Magari è un tipo simile a questo:

Immagine

Per la forma non credo sia un tappo. Il tappo è piatto sopra, non arrotondato. Poi ha molte più rientranze sulla circonferenza e di forma diversa. Io ne conto otto o dieci, sembrerebbero più vicine al numero che ha un ombrellone...certo, il paletto...[:(]
Ultima modifica di Manny il 28/06/2010, 21:01, modificato 1 volta in totale.

29/06/2010, 04:03

...il paletto...?.....finisci la frase,se no sei inquietante,con quel paletto....!
[:p]

Allego qui un jpg dell'ovni,senza filtri e soprattutto con i pixels d'origine,che nelle altre foto non compaiono per motivi di compressione del Forum:

Immagine:
Immagine
7,94 KB

Zoomando fortemente,vedo tutto fuorchè un Ufo discoidale e metallico,di quelli insomma che piacciono tanto a noi [8D]
Permango con l'idea che sia qualcosa in rapido movimento e che abbia impresso molteplici sagome nella videocam,ne conto 5.Un po' come avviene con i rods.
Rispondi al messaggio