robertos82 ha scritto: E' GIA STATO ANALIZZATO, TESTATO A SUFFICIENZA... NELL'INTRODUZIONE FA FIGURARE DI UN UFO, UN NORMALE VELIVOLO DI ULTIMA GENERAZIONE....
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
(E SIAMO SOLO ALL'INTRODUZIONE....)
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)
QUINDI DI CERVELLO A QUANTO PARE NEANCHE L'OMBRA, E QUESTO TORNA A DIMOSTRAZIONE DELLE CIRCOSTANZE DELL'UFO CAVALLO!
RAGAZZI (MI RIFERISCO AI NON ADEPTI DELLA SETTA URZI)... SVEGLIA!
VOLETE ESSERE PROPRIO SPUT*****I FINO INFONDO???
AVANTI ALLORA....
nel secondo video che insistentemente suggerite come PROVA (mi riferisco a
http://www.youtube.com/watch?v=6fMvuvtA4l4), si vede pure il filo di nylon che regge l'ufo..!
Immagine:
6,66 KBImmagine:
5,55 KBLA "TRUFFA" E' FINITA
P.S: A CHI GESTISCE IL SITO O CHIUNQUE SIA, NON MI POTETE CONSIDERARE UN UFETTO A UNA STELLA E CON PUNTEGGIO 2 COME ALESSIOVASS CHE HA APPENA AFFERMATO QUANTO SEGUE COME SE FOSSE PAGATO DA URZI - COME SE I FILMATI FORNITI DALLO STESSO NON FOSSERO A SUFFICIENZA PER INQUADRARE IL CASO-
...SCUSATE E' ...NON PER TIRARMELA....PERO....
![Assonnato [|)]](./images/smilies/UF/icon_smile_sleepy.gif)
Cita:
alessiovass ha scritto:
Buona sera,
probabilmente stiamo sprecando energie attaccandoci su quello che per una persona può trattarsi di fede mentre per altri è solo un falso palese determinato dal fatto che gli oggetti in questione assomigliano ad una busta ad un palloncino e cosi via...ma, quello che intendo fare, sempre se il Sig. Ursi sarà d'accordo è di verificare direttamente e di persona sul campo, quindi (in poche parole) andando li con attrezzature adatte a filmare per qualche tempo e portare alla luce la verità qualunque essa sia.
Non scannatevi ognuno ha i propri punti di vista e se analizzando correttamente i filmati risultano manipolati è un conto, altrimenti bisogna rimboccarsi le maniche e testare, provare, analizzare.
Grazie
stai considerando le due stelline del forum come se fossero il risultato della mia conoscienza sull'ufologia???
Non ci posso credere.
Ma visto che la metti così allora non credo di poter discutere con te...hai....hai troppe stelle!