Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 15:36 
Cita:
robertos82 ha scritto:

PS: se non vedi il filo.. passa dall'oculista

Immagine:
Immagine
5,11 KB

Immagine
Se non vedi l evidenza..................

Ultima modifica di ADONIESIS il 03/04/2010, 15:37, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 15:44 
arriveranno sempre più persone che prendono in giro chiunque, perchè se nemmeno più il bianco è bianco e il nero è nero, come l'aereo inserito nel filmato dell'introduzione fatto passare come MADE IN URZI e l'ufo appeso al filo come si vede meglio nell'ultima foto che ho postato...per quanto siano pareri miei personali, farmi passar per fesso NO grazie.
ciao

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
robertos82 ha scritto:

P.S: A CHI GESTISCE IL SITO O CHIUNQUE SIA, NON MI POTETE CONSIDERARE UN UFETTO A UNA STELLA E CON PUNTEGGIO 2 COME ALESSIOVASS CHE HA APPENA AFFERMATO QUANTO SEGUE COME SE FOSSE PAGATO DA URZI - COME SE I FILMATI FORNITI DALLO STESSO NON FOSSERO A SUFFICIENZA PER INQUADRARE IL CASO-

...SCUSATE E' ...NON PER TIRARMELA....PERO....[|)]

Ciao Roberto82...... allora, andiamo per ordine:

1) Scrivere maiuscolo, qui come in qualsiasi altro forum del mondo, equivale ad urlare.
Domanda: Perchè urli?

2) Le stellette che vedi sotto al tuo avatar mostrano semplicemente l'indice di gradimento degli utenti del forum che ti hanno votato. Nel caso specifico hai ricevuto due voti con un punteggio medio-basso. Oppure (visto che il sistema calcola la media dei voti) hai ricevuto un punteggio alto e uno bassissimo. Questo per dire che non sono necessariamente gli amministratori/moderatori ad assegnare le stellette.

3) Forse dovresti scendere un attimo dal piedistallo. Non perchè tu non abbia una preparazione eventualmente degna di nota...... ma semplicemente per il fatto che in questo forum (fattelo dire da chi lo frequenta da anni), non sono ben viste le persone che pensano di avere la verità in tasca (e non mi riferisco di certo al caso URZI ma piuttosto in "linea generale") o che presumono di avere tutte le risposte alle domande di tipo ufologico. In altre parole..... un pò di umiltà non guasta.

4) Se non hai ancora letto il regolamento del forum da te sottoscritto nel momento in cui hai richiesto l'iscrizione, ti consiglio di leggerlo: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=22 ...... potrebbe esserti utile in futuro.

Per il resto, ti auguro una buona permanenza.

Ultima modifica di robertos82 il 03/04/2010, 15:57, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2010, 16:27 
Credo hai frainteso ciò che volesse dire tte... Nessuno qui ti ha dato del fesso, anzi, credo che abbiamo apprezzatto la tua analisi. Non capisco questo messaggio sinceramente.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 17:04 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Dov è che mancano di Verità e chiarezza in molte parti?

Mancano nel fatto che non c'è nessuna missione di rivelazione affidata dal Cielo...ed il tempo prossimo lo dimostrerà.
E stai tranquillo che non sono io a dover temere una smentita dei fatti, ne sarò io a restare deluso.[;)]
Tempo al tempo...bisogna saper aspettare...ma non è lontano quel momento.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2010, 17:47 
Ragazzi, sono il primo a dire che i filmati di urzi sono fake, ma i pallini che si vedono sul bottone non mi sembrano essere dei riflessi del filo. Innanzitutto perchè il riflesso dovrebbe essere omogeneo e percorrerlo lungo tutta la sua estensione, seconda cosa, il filo dovrebbe essere necessaramente perpendicolare all'oggetto altrimenti si appenderebbe tutto da un lato, assumento una posizione storta e parallela a quella del filo, e se dovessimo tracciare una linea immaginaria tra due pallini che si vedono, tale linea pare non andare a cadere al centro dell'oggetto, ma è decentrata a sinistra. Per ultimo vi dico che da ex pescatore, vi posso assicurare che il filo da pesca è fatto apposta per riflettere il meno possibile i raggi del sole, altrimenti pescheremmo soltanto scarponi e barattoli. Ovviamente un po riflette, ma tale riflesso l'occhio umano lo vede solo in particolari condizioni, e cioè quando si è vicini al filo, e per vicino intendo massimo due metri; inoltre è visibile se si tratta di un filo molto spesso, tipo quello per pesca di altura. E lo escludo, datosi che qualsiasi persona con un numero sufficiente di neuroni per fare una cosa del genere utilizzerebbe il filo più fino in commercio. Inoltre tenendo presente della qualità certamente non eccelsa delle immagini, credo che vedere un riflesso su di un filo con uno spessore minore di un millimetro dev'essere impossibile.

Sono più propenso a considerare l'ipotesi della lastra di plastica trasparente sulla quale scivola l'oggetto.

I pallini che vedete, come è stato già fatto notare, sono convinto al 100% che sono dei bagliori lenticolari creati dalla telecamera. Anche perchè se ci fate caso, i pallini sono perfettamente allineati con la porzione sovraesposta dell'oggetto (la parte dove si vede il riflesso del sole), e assolutamente non con il centro dell'oggetto, come dovrebbe essere nel caso in cui quest'ultimo fosse stato attaccato ad un filo, che ripeto, per rimanere in posizione parallela a quella del terreno, deve essere attaccato al filo esattamente al suo centro.

In definitiva questa versione del filo non mi convince proprio...[8)]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2010, 19:11 
se prendete vlcmediaplayer potete visualizzare il video con un filtro applicato all'immagine per evidenziare i pallini, vedrete che sembrano proprio come espulsi dal disco

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 19:18 
Cita:
weboy ha scritto:

se prendete vlcmediaplayer potete visualizzare il video con un filtro applicato all'immagine per evidenziare i pallini, vedrete che sembrano proprio come espulsi dal disco

Ma mi togliete una curiosità: per dire che sembrano avete mai visto quando accade come avviene? Su che base fate un paragone per dire che sembrano?
A me non risulta che avvenga con queste modalità...ma proprio per niente.
Non so cosa sia e onestamente non vado ad indagare più di tanto...ma di sicuro non si tratta di nessuna espulsione di oggetti...non diciamo mostruosità.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 19:26 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Mancano nel fatto che non c'è nessuna missione di rivelazione affidata dal Cielo...

E tu che ne sai?
Cita:
ed il tempo prossimo lo dimostrerà.

Ah si, e come?
Cita:
E stai tranquillo che non sono io a dover temere una smentita dei fatti, ne sarò io a restare deluso.[;)]

Prima lanci il sasso e poi nascondi la mano....ma dai su.....Come se io dico che fra 10 giorni a Roma vedremo tutti un asino volare però se poi non vola dico:"ma no, io non temo la smentita dei fatti"........e allora perchè l hai detto????

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 19:37 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Non so cosa sia...ma di sicuro non si tratta di nessuna espulsione di oggetti...non diciamo mostruosità.

Temi la smentita dei fatti oppure no?

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 20:02 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
E tu che ne sai?

Ho le mie fonti...cosa credi che l'accesso a certi piani di informazione sia esclusiva di alcuni e basta! [;)]

Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Ah si, e come?

Nel modo più chiaro e comprensibile che non dareà spazio ad intepretazioni...gli eventi chiariranno il tutto.

Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Prima lanci il sasso e poi nascondi la mano....ma dai su.....Come se io dico che fra 10 giorni a Roma vedremo tutti un asino volare però se poi non vola dico:"ma no, io non temo la smentita dei fatti"........e allora perchè l hai detto????

Ah....ma io ho scritto un'altra cosa...ho scritto che escludo categoricamente che il tutto faccia parte di una missione celeste ispirata da coscienze extraterrestri...è differente.
L'ho detto perchè appunto perchè non temo di essere smentito su questo punto, perchè le mie informazioni dicono questo.
Non temo la smentita dei fatti, perchè nessun fato smentirà quello che penso e so. [;)]

Ultima modifica di Sognatore il 03/04/2010, 20:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 20:06 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Ho le mie fonti...

Sapresti portarmele e vedere se sono in contrasto con le mie, e se si, perchè??
Cita:
cosa credi che l'accesso a certi piani di informazione sia esclusiva di alcuni e basta! [;)]

Amici di Saras???

Cita:
Nel modo più chiaro e comprensibile che non dareà spazio ad intepretazioni...gli eventi chiariranno il tutto.

Ovvio.

Cita:
Ah....ma io ho scritto un'altra cosa...ho scritto che escludo categoricamente che il tutto faccia parte di una missione celeste ispirata da coscienze extraterrestri...è differente.

Ah ok, sapresti dirmi perchè???
[quote
L'ho detto perchè appunto perchè non temo di essere smentito su questo punto, perchè le mie informazioni dicono questo.
Non temo la smentita dei fatti, perchè nessun fato smentirà quello che penso e so. [;)]
[/quote]
Viva l egocentrismo.
Invece di sparare sentenze senza spiegazioni....potresti intrattenerti due minuti a vedere se le tue informazioni combaciano con le mie???

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 20:08 
Non vorrei, caro Sognatore, che piu che le tue informazioni ti siano dettate dall intuito, che è sì un ottimo strumento, ma è nulla senza la virtù fonamentale del Discernimento

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 20:13 
parere personale: tutti questi discorsi (compresi l'ulteriore materia di dibattimento) mi paiono completamente "suonati"!
Mi sembra di fare il discorso: c'è un muro bianco ma poi... si bhè però c'è un tratto di superficie li in alto che tende al grigio, però effettivamente forse non è proprio nemmeno girgio ma magari è frutto di un'interferenza ottica con un muone di una reazione nucleare del mio acceleratore di particelle che possiedo in cantina...ma forse però non è nemmeno un muro perchè per essere un muro deve essere teoricamente perpendicolare al pavimento perchè così risulta sul mio atto catastale, però effettivamente da esperto muratore mi rendo conto che è un po inclinato...quindi mi sembra strano che possa essere stato fatto un muro così inclinato...quindi il fatto che sia bianco non mi convince...

PS: prendete un po d'aria... !

Cita:
Maynard ha scritto:

Ragazzi, sono il primo a dire che i filmati di urzi sono fake, ma i pallini che si vedono sul bottone non mi sembrano essere dei riflessi del filo. Innanzitutto perchè il riflesso dovrebbe essere omogeneo e percorrerlo lungo tutta la sua estensione, seconda cosa, il filo dovrebbe essere necessaramente perpendicolare all'oggetto altrimenti si appenderebbe tutto da un lato, assumento una posizione storta e parallela a quella del filo, e se dovessimo tracciare una linea immaginaria tra due pallini che si vedono, tale linea pare non andare a cadere al centro dell'oggetto, ma è decentrata a sinistra. Per ultimo vi dico che da ex pescatore, vi posso assicurare che il filo da pesca è fatto apposta per riflettere il meno possibile i raggi del sole, altrimenti pescheremmo soltanto scarponi e barattoli. Ovviamente un po riflette, ma tale riflesso l'occhio umano lo vede solo in particolari condizioni, e cioè quando si è vicini al filo, e per vicino intendo massimo due metri; inoltre è visibile se si tratta di un filo molto spesso, tipo quello per pesca di altura. E lo escludo, datosi che qualsiasi persona con un numero sufficiente di neuroni per fare una cosa del genere utilizzerebbe il filo più fino in commercio. Inoltre tenendo presente della qualità certamente non eccelsa delle immagini, credo che vedere un riflesso su di un filo con uno spessore minore di un millimetro dev'essere impossibile.

Sono più propenso a considerare l'ipotesi della lastra di plastica trasparente sulla quale scivola l'oggetto.

I pallini che vedete, come è stato già fatto notare, sono convinto al 100% che sono dei bagliori lenticolari creati dalla telecamera. Anche perchè se ci fate caso, i pallini sono perfettamente allineati con la porzione sovraesposta dell'oggetto (la parte dove si vede il riflesso del sole), e assolutamente non con il centro dell'oggetto, come dovrebbe essere nel caso in cui quest'ultimo fosse stato attaccato ad un filo, che ripeto, per rimanere in posizione parallela a quella del terreno, deve essere attaccato al filo esattamente al suo centro.

In definitiva questa versione del filo non mi convince proprio...[8)]

Ultima modifica di robertos82 il 03/04/2010, 20:20, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 20:19 
Cita:
robertos82 ha scritto:

parere personale: tutti questi discorsi (compresi l'ulteriore materia di dibattimento) mi paiono completamente "suonati"!
Mi sembra di fare il discorso: c'è un muro bianco ma poi... si bhè però c'è un tratto di superficie li in alto che tende al grigio, però effettivamente forse non è proprio nemmeno girgio ma magari è frutto di un'interferenza ottica con un muone di una reazione nucleare del mio acceleratore di particelle che possiedo in cantina...ma forse però non è nemmeno un muro perchè per essere un muro deve essere teoricamente perpendicolare al pavimento perchè così risulta sul mio atto catastale, però effettivamente da esperto muratore mi rendo conto che è un po inclinato...quindi mi sembra strano che possa essere stato fatto un muro così inclinato...quindi il fatto che sia bianco non mi convince...

PS: prendete un po d'aria!

[:17] ahahahah ,bella questa.