03/04/2010, 15:36
robertos82 ha scritto:
PS: se non vedi il filo.. passa dall'oculista
Immagine:
5,11 KB
03/04/2010, 15:44
Thethirdeye ha scritto:robertos82 ha scritto:
P.S: A CHI GESTISCE IL SITO O CHIUNQUE SIA, NON MI POTETE CONSIDERARE UN UFETTO A UNA STELLA E CON PUNTEGGIO 2 COME ALESSIOVASS CHE HA APPENA AFFERMATO QUANTO SEGUE COME SE FOSSE PAGATO DA URZI - COME SE I FILMATI FORNITI DALLO STESSO NON FOSSERO A SUFFICIENZA PER INQUADRARE IL CASO-
...SCUSATE E' ...NON PER TIRARMELA....PERO....
Ciao Roberto82...... allora, andiamo per ordine:
1) Scrivere maiuscolo, qui come in qualsiasi altro forum del mondo, equivale ad urlare.
Domanda: Perchè urli?
2) Le stellette che vedi sotto al tuo avatar mostrano semplicemente l'indice di gradimento degli utenti del forum che ti hanno votato. Nel caso specifico hai ricevuto due voti con un punteggio medio-basso. Oppure (visto che il sistema calcola la media dei voti) hai ricevuto un punteggio alto e uno bassissimo. Questo per dire che non sono necessariamente gli amministratori/moderatori ad assegnare le stellette.
3) Forse dovresti scendere un attimo dal piedistallo. Non perchè tu non abbia una preparazione eventualmente degna di nota...... ma semplicemente per il fatto che in questo forum (fattelo dire da chi lo frequenta da anni), non sono ben viste le persone che pensano di avere la verità in tasca (e non mi riferisco di certo al caso URZI ma piuttosto in "linea generale") o che presumono di avere tutte le risposte alle domande di tipo ufologico. In altre parole..... un pò di umiltà non guasta.
4) Se non hai ancora letto il regolamento del forum da te sottoscritto nel momento in cui hai richiesto l'iscrizione, ti consiglio di leggerlo: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=22 ...... potrebbe esserti utile in futuro.
Per il resto, ti auguro una buona permanenza.
03/04/2010, 16:27
03/04/2010, 17:04
ADONIESIS ha scritto:
Dov è che mancano di Verità e chiarezza in molte parti?
03/04/2010, 17:47
03/04/2010, 19:11
03/04/2010, 19:18
weboy ha scritto:
se prendete vlcmediaplayer potete visualizzare il video con un filtro applicato all'immagine per evidenziare i pallini, vedrete che sembrano proprio come espulsi dal disco
03/04/2010, 19:26
Sognatore ha scritto:
Mancano nel fatto che non c'è nessuna missione di rivelazione affidata dal Cielo...
ed il tempo prossimo lo dimostrerà.
E stai tranquillo che non sono io a dover temere una smentita dei fatti, ne sarò io a restare deluso.
03/04/2010, 19:37
Sognatore ha scritto:
Non so cosa sia...ma di sicuro non si tratta di nessuna espulsione di oggetti...non diciamo mostruosità.
03/04/2010, 20:02
ADONIESIS ha scritto:
E tu che ne sai?
ADONIESIS ha scritto:
Ah si, e come?
ADONIESIS ha scritto:
Prima lanci il sasso e poi nascondi la mano....ma dai su.....Come se io dico che fra 10 giorni a Roma vedremo tutti un asino volare però se poi non vola dico:"ma no, io non temo la smentita dei fatti"........e allora perchè l hai detto????
03/04/2010, 20:06
Sognatore ha scritto:
Ho le mie fonti...
cosa credi che l'accesso a certi piani di informazione sia esclusiva di alcuni e basta!
Nel modo più chiaro e comprensibile che non dareà spazio ad intepretazioni...gli eventi chiariranno il tutto.
Ah....ma io ho scritto un'altra cosa...ho scritto che escludo categoricamente che il tutto faccia parte di una missione celeste ispirata da coscienze extraterrestri...è differente.
03/04/2010, 20:08
03/04/2010, 20:13
Maynard ha scritto:
Ragazzi, sono il primo a dire che i filmati di urzi sono fake, ma i pallini che si vedono sul bottone non mi sembrano essere dei riflessi del filo. Innanzitutto perchè il riflesso dovrebbe essere omogeneo e percorrerlo lungo tutta la sua estensione, seconda cosa, il filo dovrebbe essere necessaramente perpendicolare all'oggetto altrimenti si appenderebbe tutto da un lato, assumento una posizione storta e parallela a quella del filo, e se dovessimo tracciare una linea immaginaria tra due pallini che si vedono, tale linea pare non andare a cadere al centro dell'oggetto, ma è decentrata a sinistra. Per ultimo vi dico che da ex pescatore, vi posso assicurare che il filo da pesca è fatto apposta per riflettere il meno possibile i raggi del sole, altrimenti pescheremmo soltanto scarponi e barattoli. Ovviamente un po riflette, ma tale riflesso l'occhio umano lo vede solo in particolari condizioni, e cioè quando si è vicini al filo, e per vicino intendo massimo due metri; inoltre è visibile se si tratta di un filo molto spesso, tipo quello per pesca di altura. E lo escludo, datosi che qualsiasi persona con un numero sufficiente di neuroni per fare una cosa del genere utilizzerebbe il filo più fino in commercio. Inoltre tenendo presente della qualità certamente non eccelsa delle immagini, credo che vedere un riflesso su di un filo con uno spessore minore di un millimetro dev'essere impossibile.
Sono più propenso a considerare l'ipotesi della lastra di plastica trasparente sulla quale scivola l'oggetto.
I pallini che vedete, come è stato già fatto notare, sono convinto al 100% che sono dei bagliori lenticolari creati dalla telecamera. Anche perchè se ci fate caso, i pallini sono perfettamente allineati con la porzione sovraesposta dell'oggetto (la parte dove si vede il riflesso del sole), e assolutamente non con il centro dell'oggetto, come dovrebbe essere nel caso in cui quest'ultimo fosse stato attaccato ad un filo, che ripeto, per rimanere in posizione parallela a quella del terreno, deve essere attaccato al filo esattamente al suo centro.
In definitiva questa versione del filo non mi convince proprio...
03/04/2010, 20:19
robertos82 ha scritto:
parere personale: tutti questi discorsi (compresi l'ulteriore materia di dibattimento) mi paiono completamente "suonati"!
Mi sembra di fare il discorso: c'è un muro bianco ma poi... si bhè però c'è un tratto di superficie li in alto che tende al grigio, però effettivamente forse non è proprio nemmeno girgio ma magari è frutto di un'interferenza ottica con un muone di una reazione nucleare del mio acceleratore di particelle che possiedo in cantina...ma forse però non è nemmeno un muro perchè per essere un muro deve essere teoricamente perpendicolare al pavimento perchè così risulta sul mio atto catastale, però effettivamente da esperto muratore mi rendo conto che è un po inclinato...quindi mi sembra strano che possa essere stato fatto un muro così inclinato...quindi il fatto che sia bianco non mi convince...
PS: prendete un po d'aria!
03/04/2010, 20:24
robertos82 ha scritto:
E' GIA STATO ANALIZZATO, TESTATO A SUFFICIENZA... NELL'INTRODUZIONE FA FIGURARE DI UN UFO, UN NORMALE VELIVOLO DI ULTIMA GENERAZIONE....(E SIAMO SOLO ALL'INTRODUZIONE....)
QUINDI DI CERVELLO A QUANTO PARE NEANCHE L'OMBRA, E QUESTO TORNA A DIMOSTRAZIONE DELLE CIRCOSTANZE DELL'UFO CAVALLO!
RAGAZZI (MI RIFERISCO AI NON ADEPTI DELLA SETTA URZI)... SVEGLIA!
VOLETE ESSERE PROPRIO SPUT*****I FINO INFONDO???
AVANTI ALLORA....
nel secondo video che insistentemente suggerite come PROVA (mi riferisco a http://www.youtube.com/watch?v=6fMvuvtA4l4), si vede pure il filo di nylon che regge l'ufo..!
Immagine:
6,66 KB
Immagine:
5,55 KB
LA "TRUFFA" E' FINITA
P.S: A CHI GESTISCE IL SITO O CHIUNQUE SIA, NON MI POTETE CONSIDERARE UN UFETTO A UNA STELLA E CON PUNTEGGIO 2 COME ALESSIOVASS CHE HA APPENA AFFERMATO QUANTO SEGUE COME SE FOSSE PAGATO DA URZI - COME SE I FILMATI FORNITI DALLO STESSO NON FOSSERO A SUFFICIENZA PER INQUADRARE IL CASO-
...SCUSATE E' ...NON PER TIRARMELA....PERO....alessiovass ha scritto:
Buona sera,
probabilmente stiamo sprecando energie attaccandoci su quello che per una persona può trattarsi di fede mentre per altri è solo un falso palese determinato dal fatto che gli oggetti in questione assomigliano ad una busta ad un palloncino e cosi via...ma, quello che intendo fare, sempre se il Sig. Ursi sarà d'accordo è di verificare direttamente e di persona sul campo, quindi (in poche parole) andando li con attrezzature adatte a filmare per qualche tempo e portare alla luce la verità qualunque essa sia.
Non scannatevi ognuno ha i propri punti di vista e se analizzando correttamente i filmati risultano manipolati è un conto, altrimenti bisogna rimboccarsi le maniche e testare, provare, analizzare.
Grazie