Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 20:25 
parere personale: tutti questi discorsi (compresi l'ulteriore materia di dibattimento) mi paiono completamente "suonati"!
Mi sembra di fare il discorso: c'è un muro bianco ma poi... si bhè però c'è un tratto di superficie li in alto che tende al grigio, però effettivamente forse non è proprio nemmeno girgio ma magari è frutto di un'interferenza ottica con un muone di una reazione nucleare del mio acceleratore di particelle che possiedo in cantina...ma forse però non è nemmeno un muro perchè per essere un muro deve essere teoricamente perpendicolare al pavimento perchè così risulta sul mio atto catastale, però effettivamente da esperto muratore mi rendo conto che è un po inclinato...quindi mi sembra strano che possa essere stato fatto un muro così inclinato...quindi il fatto che sia bianco non mi convince...

PS: prendete un po d'aria... !

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2010, 20:29 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
weboy ha scritto:

se prendete vlcmediaplayer potete visualizzare il video con un filtro applicato all'immagine per evidenziare i pallini, vedrete che sembrano proprio come espulsi dal disco

Ma mi togliete una curiosità: per dire che sembrano avete mai visto quando accade come avviene? Su che base fate un paragone per dire che sembrano?
A me non risulta che avvenga con queste modalità...ma proprio per niente.
Non so cosa sia e onestamente non vado ad indagare più di tanto...ma di sicuro non si tratta di nessuna espulsione di oggetti...non diciamo mostruosità.

cerchiamo di non sottovalutarci a vicenda
ho scritto sembra, perchè non mi è pienamente chiaro
ma come fai a capire cosa voglio dire se non fai la prova che ti ho segnalato? Perchè questo atteggiamento continuo di sfida all'intelligenza altrui?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 20:32 
e questo lo avevi gia scritto....

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 20:33 
Cita:
alessiovass ha scritto:
Madre de dios roberts..ma fai sul serio?
stai considerando le due stelline del forum come se fossero il risultato della mia conoscienza sull'ufologia???
Non ci posso credere.
Ma visto che la metti così allora non credo di poter discutere con te...hai....hai troppe stelle!
Grazie

Comandi Capitano Roberts, ai suoi ordini [;)]
Un bel......LOL! ci vuole in questo caso

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 20:37 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
alessiovass ha scritto:
stai considerando le due stelline del forum come se fossero il risultato della mia conoscienza sull'ufologia???
Non ci posso credere.
Ma visto che la metti così allora non credo di poter discutere con te...hai....hai troppe stelle!
Grazie

[:D]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 20:46 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Sapresti portarmele e vedere se sono in contrasto con le mie, e se si, perchè??

Saprei si...ma la questione non è se so o meno sottoportele...semmai se voglio farlo. Ti ho detto che aspetterai il verificarsi degli eventi...quindi di che ti preoccupi!

Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Amici di Saras???

Te l'ho già detto e te lo ripeto...tu hai manie di persecuzione. Ora questo...in altri interventi hai ritato in ballo il figlio di Siragusa...cambia repertorio che sei prevedibile e scadi nel ridicolo.
Guarda che di divinità sulla Terra che hanno l'esclusiva di certe cose non ce ne sono....fattene una ragione. Siamo tutti esseri umani allo con le medesime capacità potenziali...quindi scendiamo da sto piedistallo di autoelevazione sugli altri.

Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Ah ok, sapresti dirmi perchè???

Sei troppo curioso..aspettarai gli eventi...mi spiace [:)]

Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Viva l egocentrismo.
Invece di sparare sentenze senza spiegazioni....potresti intrattenerti due minuti a vedere se le tue informazioni combaciano con le mie???

Guarda che qui se c'è qualcuno di egocentrico in cerca di visibilità sei tu.
Io non ho mai assunto atteggiamenti o detto cose per mettermi al centro dell'attenzione...e molti utenti di questo forum lo possono confermare...amministratori compresi.
Che ci vuoi fare...tu spari anatemi in stile apocalittico...nessuno è perfetto!
Io non sono disposto a condividere le mie informazioni con chi ne vuole fare esclusivamente motivo di polemica. Aspetterai.

Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Non vorrei, caro Sognatore, che piu che le tue informazioni ti siano dettate dall intuito, che è sì un ottimo strumento, ma è nulla senza la virtù fonamentale del Discernimento

Pensa al tuo di discernimento e non interessarti troppo del mio.
Da cosa siano dettate le mie informazioni e da quali fonti scaturiscano è poco importante...ciò che conta è altro...quello che vorresti sapere visto che lo chiedi con tanta insistenza e che non ritengo di doverti dire.
La pazienza è una virtù importante.

Ultima modifica di Sognatore il 03/04/2010, 20:56, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2010, 20:50 
ormai è qualche anno che come posso seguo la questione
mi pare che si sta chiarendo che mentre tanti tirano accuse all'infinito, Antonio continua a filmare con un sacco di testimoni
ok..attendo e spero in un video con un disco e tanti tanti testimoni
che immagino, cercheranno con una fionda di abbattere il modellino o il palloncino..

Ultima modifica di weboy il 03/04/2010, 20:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 20:53 
volete il ciucio??? più "bambini" di così [:o)]
Poi volete parlare di ufo???

PS: SOGNATORE, se hai figli.. stai dietro a loro, non perdere il tempo quà a rispondere alle continue insinuazioni....pensa che potrebbero essere antonio urzi in persona o qualcuno dei suoi adepti infiltrati sotto falso nome utente...

Cita:
alessiovass ha scritto:

Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
alessiovass ha scritto:
Non ci posso credere.
Grazie

[:D]

Ultima modifica di robertos82 il 03/04/2010, 20:57, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2010, 21:06 
Cita:
robertos82 ha scritto:

parere personale: tutti questi discorsi (compresi l'ulteriore materia di dibattimento) mi paiono completamente "suonati"!
Mi sembra di fare il discorso: c'è un muro bianco ma poi... si bhè però c'è un tratto di superficie li in alto che tende al grigio, però effettivamente forse non è proprio nemmeno girgio ma magari è frutto di un'interferenza ottica con un muone di una reazione nucleare del mio acceleratore di particelle che possiedo in cantina...ma forse però non è nemmeno un muro perchè per essere un muro deve essere teoricamente perpendicolare al pavimento perchè così risulta sul mio atto catastale, però effettivamente da esperto muratore mi rendo conto che è un po inclinato...quindi mi sembra strano che possa essere stato fatto un muro così inclinato...quindi il fatto che sia bianco non mi convince...

PS: prendete un po d'aria... !

Hai letto quello che ho scritto invece di fare il sagace commentatore sarcastico dei miei cosiddetti?

Robertos, vedi di abbassare un po la cresta e di fare meno lo spaccone. Non lo dico per me, ma mi pare che lo stai facendo un po con tutti.

Per cortesia datti una calmata.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 21:07 
Nuovo Eclatante Thread Imbastito su Ufoforum sul mesticatore di Urzi!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 21:09 
Eppur sarebbe semplice....
I filmati HiRes please... ADO.. dove sono i filmati HiRes?
Hai citofonato a Antonio? ce li passa?

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2010, 21:12 
Ragazzi per favore...cerchiamo di evitare di accapigliarci inutilmente... sappiamo già che sarà impossibile convertire alle proprie tesi quelli che la pensano diversamente da noi (mi rivolgo a tutti i sostenitori delle diverse tesi), quindi evitiamo di trasformare questa discussione in una zuffa. Più che esporre le proprie tesi nella maniera più logica possibile e ragionata possibile, lasciando che sia appunto la logica ad avere ragione dei fatti, purtroppo non possiamo fare.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2010, 21:19 
Cita:
superpippo ha scritto:

Nuovo Eclatante Thread Imbastito su Ufoforum sul mesticatore di Urzi!

Olè [:p]
[xx(] [xx(]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2010, 21:22 
Bliss, scusa se ho alzato un po i toni, ma una persona deve saper argomentare piuttosto che limitarsi a prendere per i fondelli.
E se replica in questo modo "costruttivo" è normale che poi uno perde le staffe.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 21:23 
Bliss.. scusa, ma non ce la fo più!!! [:I]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]