Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Sapresti portarmele e vedere se sono in contrasto con le mie, e se si, perchè??
Saprei si...ma la questione non è se so o meno sottoportele...semmai se voglio farlo. Ti ho detto che aspetterai il verificarsi degli eventi...quindi di che ti preoccupi!
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Amici di Saras???
Te l'ho già detto e te lo ripeto...tu hai manie di persecuzione. Ora questo...in altri interventi hai ritato in ballo il figlio di Siragusa...cambia repertorio che sei prevedibile e scadi nel ridicolo.
Guarda che di divinità sulla Terra che hanno l'esclusiva di certe cose non ce ne sono....fattene una ragione. Siamo tutti esseri umani allo con le medesime capacità potenziali...quindi scendiamo da sto piedistallo di autoelevazione sugli altri.
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Ah ok, sapresti dirmi perchè???
Sei troppo curioso..aspettarai gli eventi...mi spiace
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Viva l egocentrismo.
Invece di sparare sentenze senza spiegazioni....potresti intrattenerti due minuti a vedere se le tue informazioni combaciano con le mie???
Guarda che qui se c'è qualcuno di egocentrico in cerca di visibilità sei tu.
Io non ho mai assunto atteggiamenti o detto cose per mettermi al centro dell'attenzione...e molti utenti di questo forum lo possono confermare...amministratori compresi.
Che ci vuoi fare...tu spari anatemi in stile apocalittico...nessuno è perfetto!
Io non sono disposto a condividere le mie informazioni con chi ne vuole fare esclusivamente motivo di polemica. Aspetterai.
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Non vorrei, caro Sognatore, che piu che le tue informazioni ti siano dettate dall intuito, che è sì un ottimo strumento, ma è nulla senza la virtù fonamentale del Discernimento
Pensa al tuo di discernimento e non interessarti troppo del mio.
Da cosa siano dettate le mie informazioni e da quali fonti scaturiscano è poco importante...ciò che conta è altro...quello che vorresti sapere visto che lo chiedi con tanta insistenza e che non ritengo di doverti dire.
La pazienza è una virtù importante.