03/04/2010, 20:25
03/04/2010, 20:29
Sognatore ha scritto:weboy ha scritto:
se prendete vlcmediaplayer potete visualizzare il video con un filtro applicato all'immagine per evidenziare i pallini, vedrete che sembrano proprio come espulsi dal disco
Ma mi togliete una curiosità: per dire che sembrano avete mai visto quando accade come avviene? Su che base fate un paragone per dire che sembrano?
A me non risulta che avvenga con queste modalità...ma proprio per niente.
Non so cosa sia e onestamente non vado ad indagare più di tanto...ma di sicuro non si tratta di nessuna espulsione di oggetti...non diciamo mostruosità.
03/04/2010, 20:32
03/04/2010, 20:33
alessiovass ha scritto:
Madre de dios roberts..ma fai sul serio?
stai considerando le due stelline del forum come se fossero il risultato della mia conoscienza sull'ufologia???
Non ci posso credere.
Ma visto che la metti così allora non credo di poter discutere con te...hai....hai troppe stelle!
Grazie
03/04/2010, 20:37
ADONIESIS ha scritto:alessiovass ha scritto:
stai considerando le due stelline del forum come se fossero il risultato della mia conoscienza sull'ufologia???
Non ci posso credere.
Ma visto che la metti così allora non credo di poter discutere con te...hai....hai troppe stelle!
Grazie
Comandi Capitano Roberts, ai suoi ordini
Un bel......LOL! ci vuole in questo caso
03/04/2010, 20:46
ADONIESIS ha scritto:
Sapresti portarmele e vedere se sono in contrasto con le mie, e se si, perchè??
ADONIESIS ha scritto:
Amici di Saras???
ADONIESIS ha scritto:
Ah ok, sapresti dirmi perchè???
ADONIESIS ha scritto:
Viva l egocentrismo.
Invece di sparare sentenze senza spiegazioni....potresti intrattenerti due minuti a vedere se le tue informazioni combaciano con le mie???
ADONIESIS ha scritto:
Non vorrei, caro Sognatore, che piu che le tue informazioni ti siano dettate dall intuito, che è sì un ottimo strumento, ma è nulla senza la virtù fonamentale del Discernimento
03/04/2010, 20:50
03/04/2010, 20:53
alessiovass ha scritto:ADONIESIS ha scritto:alessiovass ha scritto:
Non ci posso credere.
Grazie
Comandi Capitano Roberts, ai suoi ordini
Un bel......LOL! ci vuole in questo caso
03/04/2010, 21:06
robertos82 ha scritto:
parere personale: tutti questi discorsi (compresi l'ulteriore materia di dibattimento) mi paiono completamente "suonati"!
Mi sembra di fare il discorso: c'è un muro bianco ma poi... si bhè però c'è un tratto di superficie li in alto che tende al grigio, però effettivamente forse non è proprio nemmeno girgio ma magari è frutto di un'interferenza ottica con un muone di una reazione nucleare del mio acceleratore di particelle che possiedo in cantina...ma forse però non è nemmeno un muro perchè per essere un muro deve essere teoricamente perpendicolare al pavimento perchè così risulta sul mio atto catastale, però effettivamente da esperto muratore mi rendo conto che è un po inclinato...quindi mi sembra strano che possa essere stato fatto un muro così inclinato...quindi il fatto che sia bianco non mi convince...
PS: prendete un po d'aria... !
03/04/2010, 21:07
03/04/2010, 21:09
03/04/2010, 21:12
03/04/2010, 21:19
superpippo ha scritto:
Nuovo Eclatante Thread Imbastito su Ufoforum sul mesticatore di Urzi!
03/04/2010, 21:22
03/04/2010, 21:23