03/04/2010, 23:15
ADONIESIS ha scritto:
A gran richiesta, la frase di Gesu:" Non guardare la pagliuzza nell occhio del fratello, se prima non leverai la trave dal tuo"....
ADONIESIS ha scritto:
Amministratore, come mai non vengono presi provvedimenti con lo stessometro digiudizio che piu volte avete operato nei miei confronti???
ADONIESIS ha scritto:
Piuttosto caro sognatore, l ACCANIMENTO e il PREGIUDIZIO è il risultato dei valori che hai acquisito???
ADONIESIS ha scritto:
Senza dimenticarci dellaPRESUNZIONE e l INDIFFERENZA con le quali ti stai rivolgendo nei miei confronti...
ADONIESIS ha scritto:
Non soffro assolutamnte di manie di vittimismo, ma credo che un confronto piu pulito sia piu utile per il discernimento del vero dal falso, del bene dal male....
ADONIESIS ha scritto:
A meno che tu non sia convinto di avere in tasca la Verità, come me.
ADONIESIS ha scritto:
Piu importante della Verità?
03/04/2010, 23:35
Sognatore ha scritto:
E poi non è vero che non fai sempre riferimento a espressioni bibliche....nono...non lo fai mica.
Sembri tale e quale a Bongiovanni in certi messaggi che pubblica sul suo sito...della serie fatti con lo stampino
Forse perchè io non ti accuso di qualcosa che non dici...orse perchè io non metto di mezzo nomi di persone che tu non citi...forse perchè io evidenzio solo quello che tu scrivi...che dici...magari è per questo che non mi viene intimato nessuna ripresa? Ti ho forse personalmente offeso? Non mi pare....difendi Urzi a spada tratta...ma secondo me non ti rendi conto veramente di quello che stai facendo...voglio sperarlo per te.
E l'esaltazione è il risultato dei valori che hai acquisito tu?
Ne presunzione ne indifferenza...mi spiace...sei tu che ti poni su un piano sul quale è impossibile instaurare una discussione obbiettiva...e mi pare che ono sono l'unico ad averti detto questa cosa.
Io non ho parlato di vittimismo ma di persecuzione. E comunque mi chiedo come fai a parlare di "confronto pulito".
Io sono certo di non avere in tasca nessuna verità assoluta...però questa frase è da incornicare...cioé fammi capire...stai dicendo che tu sei convinto di avere la verità in tasca? Perchè se è così guarda che questa cosa è splendida......e poi sarei io il presuntuoso ahahahahah
Adoniesis....la Verità cosa sono gli UFO? La rivelazione ET? Cos'è la Verità Adoniesis?
03/04/2010, 23:50
03/04/2010, 23:51
03/04/2010, 23:52
superpippo ha scritto:
Dai su ADO, questa volta non è stato dal mesticatore, ma dall'emporio della signora giù all'angolo.... ha cambiato un po'!!
Certo, se si avessero i filmati in HiRes...... hai telefonato?
03/04/2010, 23:54
ADONIESIS ha scritto:Sognatore ha scritto:
Io sono certo di non avere in tasca nessuna verità assoluta...però questa frase è da incornicare...cioé fammi capire...stai dicendo che tu sei convinto di avere la verità in tasca? Perchè se è così guarda che questa cosa è splendida......e poi sarei io il presuntuoso ahahahahah
Si, ce l ho....
03/04/2010, 23:58
ADONIESIS ha scritto:superpippo ha scritto:
Dai su ADO, questa volta non è stato dal mesticatore, ma dall'emporio della signora giù all'angolo.... ha cambiato un po'!!
Come volevasi dimostrare: SAPETE ANALIZZARE SOLO UN VIDEO E FARE DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO.....Io ho postato altri video qua, perchè si va sempre a finire sui soliti???? E comunque avrete la smentita anche su quella presunta scritta di quel bottone....è semplicemente un falso "gioco" di pixels, nulla di piu.Certo, se si avessero i filmati in HiRes...... hai telefonato?
Sto aspettando di sapere.......hai fretta?
03/04/2010, 23:58
Sognatore ha scritto:
Ed io che pensavo che ti eri sbagliato a scrivere...che ingenuo che sono.
Adesso si che si spiega tutto
04/04/2010, 00:04
superpippo ha scritto:
Lo faccio per te, così ci puoi far stare tutti zitti....
e io potrei fare a meno di ripetere..
OOOps, mi era sfuggito il "falso gioco di pixel"... geniale!
04/04/2010, 00:08
ADONIESIS ha scritto:
Credi davvero che l autore sia stato cosi poco geniale da fare una gaffe del genere??? .....
04/04/2010, 00:12
superpippo ha scritto:
FINALMENTE!!!! hai capito anche tu!!
ti giuro che avevo perso le speranze.....
BRAVO!!!!
04/04/2010, 00:14
ADONIESIS ha scritto:
Non sono mica un marziano se conosco la Verità.....semplicemente, DISCERNO.
04/04/2010, 00:17
Sognatore ha scritto:
Ahhh...se lo dici tu...io ti credo.
04/04/2010, 00:19
CRASH ha scritto:
A BLISSENOBIARELLA...
...ciao stella...non faccio analisi tanto per farle, sia chiaro, e tantomeno sono uno che crede a tutto quello che viene veicolato...uso il pensiero razionale con i piedi BEN PIANTATI per terra quando faccio ricerche, CREDIMI!
04/04/2010, 00:21
Blissenobiarella ha scritto:
CRASH ^_^...
Che dire? Che - come minimo - hai dato un senso tutto nuovo a 14 pag di discussione!
Davvero davvero grazie