I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Argomento bloccato

03/04/2010, 23:15

ADONIESIS ha scritto:
A gran richiesta, la frase di Gesu:" Non guardare la pagliuzza nell occhio del fratello, se prima non leverai la trave dal tuo"....

E poi non è vero che non fai sempre riferimento a espressioni bibliche....nono...non lo fai mica. Sembri tale e quale a Bongiovanni in certi messaggi che pubblica sul suo sito...della serie fatti con lo stampino [:p]

ADONIESIS ha scritto:
Amministratore, come mai non vengono presi provvedimenti con lo stessometro digiudizio che piu volte avete operato nei miei confronti???

Forse perchè io non ti accuso di qualcosa che non dici...forse perchè io non metto di mezzo nomi di persone che tu non citi...forse perchè io evidenzio solo quello che tu scrivi...che dici...magari è per questo che non mi viene intimato nessuna ripresa? Ti ho forse personalmente offeso? Non mi pare....difendi Urzi a spada tratta...ma secondo me non ti rendi conto veramente di quello che stai facendo...voglio sperarlo per te.

ADONIESIS ha scritto:
Piuttosto caro sognatore, l ACCANIMENTO e il PREGIUDIZIO è il risultato dei valori che hai acquisito???

E l'esaltazione è il risultato dei valori che hai acquisito tu?

ADONIESIS ha scritto:
Senza dimenticarci dellaPRESUNZIONE e l INDIFFERENZA con le quali ti stai rivolgendo nei miei confronti...

Ne presunzione ne indifferenza...mi spiace...sei tu che ti poni su un piano sul quale è impossibile instaurare una discussione obbiettiva...e mi pare che ono sono l'unico ad averti detto questa cosa.

ADONIESIS ha scritto:
Non soffro assolutamnte di manie di vittimismo, ma credo che un confronto piu pulito sia piu utile per il discernimento del vero dal falso, del bene dal male....

Io non ho parlato di vittimismo ma di persecuzione. E comunque mi chiedo come fai a parlare di "confronto pulito".

ADONIESIS ha scritto:
A meno che tu non sia convinto di avere in tasca la Verità, come me.

Io sono certo di non avere in tasca nessuna verità assoluta...però questa frase è da incornicare...cioé fammi capire...stai dicendo che tu sei convinto di avere la verità in tasca? Perchè se è così guarda che questa cosa è splendida... [:p]...e poi sarei io il presuntuoso ahahahahah [:p]

ADONIESIS ha scritto:
Piu importante della Verità?

Adoniesis....la Verità cosa sono gli UFO? La rivelazione ET? Cos'è la Verità Adoniesis?
Ultima modifica di Sognatore il 03/04/2010, 23:18, modificato 1 volta in totale.

03/04/2010, 23:35

Sognatore ha scritto:
E poi non è vero che non fai sempre riferimento a espressioni bibliche....nono...non lo fai mica.

Non l ho mai negato.
Sembri tale e quale a Bongiovanni in certi messaggi che pubblica sul suo sito...della serie fatti con lo stampino [:p]

E quindi?

Forse perchè io non ti accuso di qualcosa che non dici...orse perchè io non metto di mezzo nomi di persone che tu non citi...forse perchè io evidenzio solo quello che tu scrivi...che dici...magari è per questo che non mi viene intimato nessuna ripresa? Ti ho forse personalmente offeso? Non mi pare....difendi Urzi a spada tratta...ma secondo me non ti rendi conto veramente di quello che stai facendo...voglio sperarlo per te.

Cè poco da replicare....sono opinioni.

E l'esaltazione è il risultato dei valori che hai acquisito tu?

Divulgare concetti sacri la chiami esaltazione???

Ne presunzione ne indifferenza...mi spiace...sei tu che ti poni su un piano sul quale è impossibile instaurare una discussione obbiettiva...e mi pare che ono sono l'unico ad averti detto questa cosa.

Infatti non sei l unico che non è riuscito a rispondere alle mie domande.

Io non ho parlato di vittimismo ma di persecuzione. E comunque mi chiedo come fai a parlare di "confronto pulito".

Perchè il confronto pulto ècioche voglio.

Io sono certo di non avere in tasca nessuna verità assoluta...però questa frase è da incornicare...cioé fammi capire...stai dicendo che tu sei convinto di avere la verità in tasca? Perchè se è così guarda che questa cosa è splendida... [:p]...e poi sarei io il presuntuoso ahahahahah [:p]

Si, ce l ho....
Adoniesis....la Verità cosa sono gli UFO? La rivelazione ET? Cos'è la Verità Adoniesis?

La Verità è DIO, tramite la fede ed il discernimento

03/04/2010, 23:50

Dai su ADO, questa volta non è stato dal mesticatore, ma dall'emporio della signora giù all'angolo.... ha cambiato un po'!!
Certo, se si avessero i filmati in HiRes...... hai telefonato?

03/04/2010, 23:51

Un altro eclatante bottone filmato da urzi a cinisello!

03/04/2010, 23:52

superpippo ha scritto:

Dai su ADO, questa volta non è stato dal mesticatore, ma dall'emporio della signora giù all'angolo.... ha cambiato un po'!!

Come volevasi dimostrare: SAPETE ANALIZZARE SOLO UN VIDEO E FARE DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO.....Io ho postato altri video qua, perchè si va sempre a finire sui soliti???? E comunque avrete la smentita anche su quella presunta scritta di quel bottone....è semplicemente un falso "gioco" di pixels, nulla di piu.

Sto aspettando di sapere.......hai fretta?

03/04/2010, 23:54

ADONIESIS ha scritto:

Sognatore ha scritto:

Si, ce l ho....

Ed io che pensavo che ti eri sbagliato a scrivere...che ingenuo che sono.
Adesso si che si spiega tutto [;)]
Ultima modifica di Sognatore il 03/04/2010, 23:55, modificato 1 volta in totale.

03/04/2010, 23:58

ADONIESIS ha scritto:

superpippo ha scritto:

Come volevasi dimostrare: SAPETE ANALIZZARE SOLO UN VIDEO E FARE DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO.....Io ho postato altri video qua, perchè si va sempre a finire sui soliti???? E comunque avrete la smentita anche su quella presunta scritta di quel bottone....è semplicemente un falso "gioco" di pixels, nulla di piu.

Sto aspettando di sapere.......hai fretta?

Lo faccio per te, così ci puoi far stare tutti zitti....
e io potrei fare a meno di ripetere..

Un altro eclatante cavallo volante filmato da urzi all'O.K. Corral!!

ma così avevo promesso.

OOOps, mi era sfuggito il "falso gioco di pixel"... geniale!
Ultima modifica di superpippo il 03/04/2010, 23:59, modificato 1 volta in totale.

03/04/2010, 23:58

Sognatore ha scritto:
Ed io che pensavo che ti eri sbagliato a scrivere...che ingenuo che sono.
Adesso si che si spiega tutto [;)]

Ti ho gia scritt che la Verità è DIO tramite la fede ed il discernimento....Non sono mica un marziano se conosco la Verità.....semplicemente, DISCERNO.

04/04/2010, 00:04

superpippo ha scritto:
Lo faccio per te, così ci puoi far stare tutti zitti....

No, non ci riuscirò mai perchè la vostra convinzione è eclatante e basat su falsi preconcetti.
"Se non vedete segni e prodigi, voi non credete" (Giovanni 4, 48)
e io potrei fare a meno di ripetere..

Dubito....[;)]

OOOps, mi era sfuggito il "falso gioco di pixel"... geniale!

Credi davvero che l autore sia stato cosi poco geniale da fare una gaffe del genere??? Dai su....se deve fare falsi li fa bene....le conoscenze in campo le ha......ma niente.....voi ancora no capite che sono tutti originali

04/04/2010, 00:08

ADONIESIS ha scritto:
Credi davvero che l autore sia stato cosi poco geniale da fare una gaffe del genere??? .....

FINALMENTE!!!! hai capito anche tu!!
ti giuro che avevo perso le speranze.....
BRAVO!!!!

P.S:: se sto su questo forum... ne ho motivo credimi!
Ultima modifica di superpippo il 04/04/2010, 00:10, modificato 1 volta in totale.

04/04/2010, 00:12

superpippo ha scritto:
FINALMENTE!!!! hai capito anche tu!!
ti giuro che avevo perso le speranze.....
BRAVO!!!!

Ma pensi davvero che non sapevo che si sarebbe arrivati a dire questo???? Purtroppo per voi le smentite gia ve l ho portate.....
Comunque, piccolo consiglio a favore della giustizia e del rispetto tra noi membri.....le citazioni riportale x intero....

04/04/2010, 00:14

ADONIESIS ha scritto:
Non sono mica un marziano se conosco la Verità.....semplicemente, DISCERNO.

Ahhh...se lo dici tu...io ti credo.[;)]

04/04/2010, 00:17

Sognatore ha scritto:
Ahhh...se lo dici tu...io ti credo.[;)]

Ripeto, la Verità è DIO che si riconosce tramite l fede ed il discernimento....non ti va proprio di quotarela mia frase x intero vero???

04/04/2010, 00:19

CRASH ha scritto:

A BLISSENOBIARELLA...

...ciao stella...non faccio analisi tanto per farle, sia chiaro [;)] , e tantomeno sono uno che crede a tutto quello che viene veicolato...uso il pensiero razionale con i piedi BEN PIANTATI per terra quando faccio ricerche, CREDIMI!

CRASH ^_^...
Che dire? Che - come minimo - hai dato un senso tutto nuovo a 14 pag di discussione!

Davvero davvero grazie [:)]

04/04/2010, 00:21

Blissenobiarella ha scritto:
CRASH ^_^...
Che dire? Che - come minimo - hai dato un senso tutto nuovo a 14 pag di discussione!

Davvero davvero grazie [:)]

Aridaje, è cosi difficile riconoscere 4 pixel venuti male che non lasciano intravere NESSUNA scritta comprensibile'????
Argomento bloccato