Cita:
ADONIESIS ha scritto:
A gran richiesta, la frase di Gesu:" Non guardare la pagliuzza nell occhio del fratello, se prima non leverai la trave dal tuo"....
E poi non è vero che non fai sempre riferimento a espressioni bibliche....nono...non lo fai mica. Sembri tale e quale a Bongiovanni in certi messaggi che pubblica sul suo sito...della serie fatti con lo stampino
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Amministratore, come mai non vengono presi provvedimenti con lo stessometro digiudizio che piu volte avete operato nei miei confronti???
Forse perchè io non ti accuso di qualcosa che non dici...forse perchè io non metto di mezzo nomi di persone che tu non citi...forse perchè io evidenzio solo quello che tu scrivi...che dici...magari è per questo che non mi viene intimato nessuna ripresa? Ti ho forse personalmente offeso? Non mi pare....difendi Urzi a spada tratta...ma secondo me non ti rendi conto veramente di quello che stai facendo...voglio sperarlo per te.
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Piuttosto caro sognatore, l ACCANIMENTO e il PREGIUDIZIO è il risultato dei valori che hai acquisito???
E l'esaltazione è il risultato dei valori che hai acquisito tu?
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Senza dimenticarci dellaPRESUNZIONE e l INDIFFERENZA con le quali ti stai rivolgendo nei miei confronti...
Ne presunzione ne indifferenza...mi spiace...sei tu che ti poni su un piano sul quale è impossibile instaurare una discussione obbiettiva...e mi pare che ono sono l'unico ad averti detto questa cosa.
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Non soffro assolutamnte di manie di vittimismo, ma credo che un confronto piu pulito sia piu utile per il discernimento del vero dal falso, del bene dal male....
Io non ho parlato di vittimismo ma di persecuzione. E comunque mi chiedo come fai a parlare di "confronto pulito".
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
A meno che tu non sia convinto di avere in tasca la Verità, come me.
Io sono certo di non avere in tasca nessuna verità assoluta...però questa frase è da incornicare...cioé fammi capire...stai dicendo che tu sei convinto di avere la verità in tasca? Perchè se è così guarda che questa cosa è splendida...
...e poi sarei io il presuntuoso ahahahahah
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Piu importante della Verità?
Adoniesis....la Verità cosa sono gli UFO? La rivelazione ET? Cos'è la Verità Adoniesis?