Cita:
darklight ha scritto: Cita:
EddyCage ha scritto: Cita:
darklight ha scritto: meteora?
aereo?
eddai...
bella grossa sta meteora che se fosse precipitata all'esterno del vulcano di sicuro qualcuno se ne sarebbe accorto durante e dopo...
se poi diciamo che cadendo nel vulcano si sono potuti annullare l'eventuale fragore e le eventuali prove sul suolo (se fosse caduta al di fuori)... ma guarda un pò sta meteora che cade dal cielo e finisce dritta dritta in un vulcano attivo!
Poi cos'è? Se non è una meteora allora è un aereo che esegue una manovra kamikaze da alta quota? Strano tipo di aereo comunque... cos'è un prototipo?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
senza voler fare polemica con qualcuno comunque (soprattutto conoscendo ufologo 555... che non penso che creda alla meteora)
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)
me te lo riesci a immaginare un corpo parallelo al piano terrestre e non perpendicolare?

Guarda che il mondo funziona in 3D non a 2D!

!!!
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
cioè? che significa?
a parte che se leggi io il meteorite lo escludo a priori!!! ho messo pure il filmato!

la battuta sul 2D e il 3D è perchè incomincio a chiedermi se sono l'unico che si riesce a immaginare un oggetto parallelo al piano terrestre e non perpendicolare...!!!!!!!!!!
Se fosse parallelo al piano terrestre, anche se la telecamera gli da l'effetto perpendicolare al piano terrestre, sarebbe PARALLELO AL PIANO TERRESTRE!!!!
Nel senso, darebbe l'illusione di cadere nel vulcano ma in realtà ci passerebbe solo sopra, continuerebbe la sua traiettoria e andrebbe avanti per la sua strada... anzi più che sopra, passa bello lontano dal vulcano, solo che dal punto di vista della telecamera l'oggetto verrebbe coperto dal vulcano. Tutto qui...
Appunto dicevo che se ci fosse un modo per misurare le distanze e compararle (quelle dell'oggetto e del vulcano) ci toglieremmo un altro bel dubbio!
Capito!?!?!?
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)