Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2010, 14:11 
Allora la mia impressione era giusta, di Murena si tratta.

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2010, 14:48 
Io avrei bisogno di una prova certa per dire che si tratta effettivamente di un falso,e non solo di congetture.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2010, 16:46 
Sembra una specie di morphing,tra un essere umano,una murena,un'anguria e un'iguana.
Veniamo alle incongruenze,perchè giustamente Robs ne sottolineava l'importanza.
- l'orecchio che sborda dalla finestra,verso l'interno casa;
- l'alluminio anodizzato della finestra alterato in corrispondenza dell'alieno;
-la luce nella pupilla che risulta fuori asse rispetto alla sorgente originaria;
-le facce dei presenti cancellate;
-le idiozie relative al PC che non caricava QUELLA foto;
-il blackout in casa mentre tentano di scaricarla al computer;
-la luce torna,la fotocamera segnala errore e la foto risulta cancellata;
-la foto ricompare all'improvviso e viene salvata;
-la coscienza della ragazza ha impresso sulla pellicola la figura aliena (ma se era una macchina digitale,di quale pellicola vanno parlando!!!)
-l'essere è rimasto lì tutta la sera a cena,solo che vibrava ad un altra frequenza e loro non lo vedevano (che cacchio ne sanno se sia rimasto 3 ore alla finestra oppure no!)
-non vi sono dati exif di alcun tipo;
- la coppia che ha fornito la foto vuole l'anonimato;
-la foto la fanno analizzare solo a una 'fonte certa': (che vorrà dire?mah)

Queste le prime cose che mi vengono,ma ve ne sono tante altre.L'essere non è poi una murena,ha l'occhio da rettile e il capo troppo voluminoso,oltrechè una dentatura simil-umana e il doppio mento sformato.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2010, 16:51 
Cita:
robs79 ha scritto:

Io avrei bisogno di una prova certa per dire che si tratta effettivamente di un falso,e non solo di congetture.

Cita:
Angeldark ha scritto:

Mi hai convinto con questa immagine che hai postato, se ci si clicca sopra ingrandendola e si osserva poco sotto al punto indicato dalla tua freccia inferiore, si vede chiaramente che il profilo della finestra a contatto con la testa, invece di essere netto è sbordato di verde, quindi fake al 100%
Brutto scherzo ad aquilasenzanido [:(]

Più prova di così...

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2010, 17:08 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Epic fake.

Albert Einstein

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2010, 19:40 
quoto green... anche a me, a prima "vista" pareva una murena [:2]
beh dai, ci sono gli alieni insettoidi, possono esserci anche gli alieni murena, no? un pò di fantasia...

male che vada http://profumodilimone.blogspot.com/200 ... inati.html [:246]

complimenti a manny per l'analisi [;)]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2010, 22:50 
Aquilasenzanido ha pubblicato nel suo blog la seguente frase:

"Concludendo: Sottoscrivo che la foto è AUTENTICA. Mi è stato chiesto il perchè io l’abbia pubblicata. Domanda legittima. Perchè quell’essere esiste e adesso il suo volto è pubblico. Mi basta e avanza perchè So quanto questo può causare degli effetti importanti a “loro” discapito."
Fonte:
http://www.umaniindivenire.it/blog/

[V]

Ultima modifica di Angel_ il 05/09/2010, 22:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2010, 23:03 
Cosa pensa Aquilasenzanido delle obiezioni e delle critiche che hanno mosso i nostri amici qui sul forum? Come replica ad esse?
Certo, bisogna dire che la sfilza di obiezioni che fa Identiflyoby sono veramente schiaccianti... sinceramente, sarei molto curioso di sapere cosa ha da dire in proposito....

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2010, 01:29 
Raga,
io sono un subacqueo e quella mi sembra chiaramente una murena fotografata senza una opportuna luce a circa 20mt di profondità dove i colori più caldi iniziano a non essere più visibili. Una murena messa di lato ma con il muso a favore, semplicissimo. Poi per come sia stata editata o per la luce gli esperti ne sanno sicuramente di più! ^^

Ne ho viste a dozzine, murena sicuro!

ANCHE IO PURTROPPO MI ERO ILLUSO! ^^ Mannaggia

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2010, 08:35 
..a me piaceva anche l'ipotesi del morphing con l'anguria, la trovavo "esotica".

La cosa triste e' che se mai qualcuno dovesse veramente fotografare un qualcosa di cui vale la pena di discutere, la foto si perderebbe in mezzo a queste montagne di stronzate che ogni 12enne ormai e' in grado di far circolare in rete...

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2010, 09:40 
Se anche la foto fosse vera,solo il fatto di assomigliare ad una murena la farebbe risultare come falso.Purtroppo si ragiona troppo scientificamente perche' ci si appoggia a quello che conosciamo,non considerando che c'é un universo che non conosciamo.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2010, 09:59 
Il mio pensiero è il seguente: smettiamola di prestare attenzione a questo ridicolo fotomontaggio. Murena o non murena, si vede lontano un miglio che la testa ha un'illuminazione innaturale rispetto all'ambiente circostante. Solo uno spot unidirezionale potrebbe generare una luce simile lasciando completamente al buio il corridoio. Sveglia ragazzi!!

Ci sono casi che, come dice giustamente Crash, meritano sicuramente più attenzione. Lasciamo i fakes ai ragazzini che si divertono con queste idiozie....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2010, 10:58 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Il mio pensiero è il seguente: smettiamola di prestare attenzione a questo ridicolo fotomontaggio. Murena o non murena, si vede lontano un miglio che la testa ha un'illuminazione innaturale rispetto all'ambiente circostante. Solo uno spot unidirezionale potrebbe generare una luce simile lasciando completamente al buio il corridoio. Sveglia ragazzi!!

Ci sono casi che, come dice giustamente Crash, meritano sicuramente più attenzione. Lasciamo i fakes ai ragazzini che si divertono con queste idiozie....

Si é discusso di fake ben piu' clamorosi per parecchie settimane.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2010, 12:40 
Scusate ragazzi, è bene crederci ed essere convinti che esistono (qualunque siano le loro forme/anatomie/ecc.) ma non è bene avere le fette di salame sugli occhi [;)] Quella foto è fake già alla prima visione, figuriamoci poi approfondendone l'analisi. Qui credo si siano dati parecchi motivi di falsificazione della foto.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2010, 12:43 
Cita:
Mario ha scritto:

Scusate ragazzi, è bene crederci ed essere convinti che esistono (qualunque siano le loro forme/anatomie/ecc.) ma non è bene avere le fette di salame sugli occhi [;)] Quella foto è fake già alla prima visione, figuriamoci poi approfondendone l'analisi. Qui credo si siano dati parecchi motivi di falsificazione della foto.

L'approfondimento e l'analisi di una foto un video va' sempre fatta,senno' si fa la fine del CICAP.E credo sia meglio di no.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]