Cita:
Che il tuo discorso fili liscio come l'olio è un'affermazione opinabile.... senza offesa. Ma queste deduzioni sono prive di fondamento..... Ti ricordo che personaggi ben più credibili dei signori Urzi hanno visto nel corso degli anni gli UFO. Vedi il presidente Carter, il Presidente Reagan, la moglie del primo ministro giapponese Yukio Hatoyama, il Presidente Harry S. Truman, disse "Posso assicurarvi che i dischi volanti, nella 'ipotesi' che esistano, non sono costruiti da nessuna potenza della Terra", Principe Filippo, Duca di Edinburgo, nel 1954 dichiarò: "Ci sono molte ragioni per credere che gli UFO esistono. Ci sono molte evidenze provenienti da testimoni attendibili"......
lo scettico Paolo Bolognesi (speriamo legga) ,
Se vuoi vado avanti all'infinito.
O finalmente una controbattuta degna!
Si si é vero che il presidente Carter, il Presidente Reagan, la moglie del primo ministro giapponese Yukio Hatoyama, il Presidente Harry S. Truman ecc.. hanno potuto assistere a avvistamenti, ma non centra nulla con persone comeUrzi che filmano in continuazione queste astronavi.
Se un personaggio come adesso Obama filmasse in continuazione come Urzi e portasse il materiale alla gente non credi che sarebbe molto piú pesante sulla societá?
E questo il succo del mio discorso!
Antonio Urzi é una cosa Obama é un`altra!
Fatti tu un ragionamento senza incazzarti, tranquillo prendi tempo e ci rifletti su poi domani o in settimana cerchi di elaborare una risposta, tante volte, anzi sempre, in ogni caso ci si arriva da se alla risposta, ma senza incazzamenti che rimbecilliscono, ci va molto tempo, molta riflessione e pian piano arrivano le risposte, l`importante é riflettere sempre su ogni minimo dettaglio.