Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2010, 17:27 
Cita:
orebro ha scritto:

Allora al CUN lo conoscono benissimo e hanno dei buoni rapporti peró non conosco i particolari.

1) Perchè non si procura dell'attrezzatura decente?
Perché non gli frega un niente di portare ulteriori prove giá quelle che ha portato sono piú che sufficenti e poi non naviga nell`oro giá é tanto che riesce a sopravvivere.. Pensate che una telecamera gliela regaló Bongiovanni ai tempi che ne aveva una scandalosissima.

2) Perchè non si compra almeno uno stracacchio di cavalletto?
Ne ha di cavaletti, ma tu mi sa che non hai visto dove abita e da dove riprende, che é una finestra da mansarda, quindi in una posizione schifosissima e difficile piazzare un cavalletto in quelle circostanze.

3) Perchè pur abitando in un luogo densamente popolato li vede solo e soltanto lui?
Perché l`ho giá scritto anche prima, (mi sa che non leggi) siccome é lui quello che deve vedere, perché é lui il tramite, perché é attraverso di lui che si fanno vedere e solo nelle sue vicinanze si puó osservare un avvistamento. Anche se ti piazzi sotto casa sua non vedi niente, dovresti stargli a fianco e forse solo cosí si potrebbe riuscire a vedere.

4) Perchè non effettua mai riprese ambientali soddisfacenti, per farci rendere conto che non si tratta di uno
Anche qui ti sbagli, ci sono diversi video dove lui riprende l`ufo, poi fa diverse zummate indietro per prendere i punti di riferimento, in altri video si filma lui con 2 telecamere, in altri ce gente con lui presente che vede e lui li riprende, in altri ce lui con Giuseppe Garofalo che si riprendono a vicenda e poi ripuntano sull`avvistamento,

Ascolta prove ne ha giá date troppe, qui ripeto la questione é diversa. Cié una qualche questione in voi che funziona bene, alcuni odiate Antonio forse per i suoi modi che sembra voler apparire e allora da il senso di montatura e quindi senza ragionarci troppo si arriva presto a dire che é tutto un fake! Poi ce altra gente che sono anni che gli sta sulle palle e anche dopo tutto quello che ha portato e continua a portare, sono cosí abituati a dargli addosso che non idietreggiano sulle loro idee e questi sono i peggiori!

Poi ci sono i novelli (ma quelli sono perdonabili) quelli che credono sono nelle pagliacciate super fake tipo ufo gigante che atterra in cittá, lo dico perché anche io sono passato da li.

E poi ci sono quelli che forse hanno paura della realtá e continuano a cercare scuse.
Poi ci sono quelli che hanno sentito l`intervento di Sibilla in in una trasmissione tv nota dove si sa benissimo che a loro interessa solo fare spettacolo quindi invitano sempre personaggi illustri come er Pavone proprio per creare risse e la Sibilla toccata si é trovata in mezzo e ha sbroccato, Peró non l`ha capita nessuno e ancora oggi mi fa ridere sentire dire "A si l`aliena" quel momento in cui che ha sbriccato, nella situazione che vive lei come adotta é piu che giustificabile, ma sembra che la maggioranza non lo vuole capire e quindi mi fa pensare la maggior parte della gente non ragiona piú ma si fa fottere dalle tv spazzatura.

E poi ci sono quelli che, avendo notato la palese falsità di molti dei suoi video, tra cui i fantomatici palloncini e quello postato qualche post fa da Wave (che pretendeva di giustificare la cosa con "elettromagnetismo", cose assurde succedono al giorno d'oggi), ritengono di non dover dare fiducia ad un personaggio del genere.

Certo, gli alieni non sono stati impeccabili nel scegliere per proprio messia una persona che quasi tutti stentano a credere. Saranno stupidi? [:)]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 17:41 
Allora ricapitolando per i CREDENTI in URZI.....mi avete postato i presunti video di ufo......bene e io vi rispondo con questi video...heheheh

mi fermo qui perche' sarebbero troppi da mettere, con questo voglio dire ......... gli UFO BOTTONE di URZI colpiscono ancora hahahahahaa [;)]

Ultima modifica di Diego il 09/01/2010, 17:45, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 17:59 
Cita:
Lawliet ha scritto:
E poi ci sono quelli che, avendo notato la palese falsità di molti dei suoi video, tra cui i fantomatici palloncini e quello postato qualche post fa da Wave (che pretendeva di giustificare la cosa con "elettromagnetismo", cose assurde succedono al giorno d'oggi), ritengono di non dover dare fiducia ad un personaggio del genere.

Certo, gli alieni non sono stati impeccabili nel scegliere per proprio messia una persona che quasi tutti stentano a credere. Saranno stupidi? [:)]

la "palese falsità" a mio avviso sta nell'equivoco e non nella male fede in Urzi. Io ho riportato uno studio di Garofalo, impara a leggere prima e poi il messia non centra niente semmai profeta, ma siccome siano nell'ufologia si parlerebbe di addotti.. [:(]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 18:12 
Nooooo!!!!!
Ora ho capito perchè mi ritrovo sempre le camicie senza i bottoni! Sono questi alienacci cattivi che me li rubano per poterli usare come mezzi di trasporto interstellari... Sporchi bastardi...se vi becco con le mani nel sacco userò il mio Phaser!ùù [8D]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 18:17 
Cita:
Diego ha scritto:

Allora ricapitolando per i CREDENTI in URZI.....mi avete postato i presunti video di ufo......bene e io vi rispondo con questi video...heheheh

questi sarebbero paragonabili a quelli di Urzi....? [:D] vabbè per oggi è troppo, esco senò mi sento male [xx(]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 18:32 
Cita:
Wave ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

questi sarebbero paragonabili a quelli di Urzi....? [:D] vabbè per oggi è troppo, esco senò mi sento male [xx(]

non uguali ma simili, l'artefice vuol fare vedere che si possono fare e prendi in giro urzi....guarda bene che nessun ufo bottone di urzi si muove ma solo la telecamera.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2010, 18:56 
Cita:
Wave ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

la "palese falsità" a mio avviso sta nell'equivoco e non nella male fede in Urzi. Io ho riportato uno studio di Garofalo, impara a leggere prima e poi il messia non centra niente semmai profeta, ma siccome siano nell'ufologia si parlerebbe di addotti.. [:(]

Quale equivoco? C'è un filo che sostiene quell'oggetto, punto. Nessun elettromagnetismo, nessun "fascio" di luce che vien "riflesso dal sole".. chiunque con una 3° elementare in fisica saprebbe distinguere queste assurdità dalla verità. Sarà Dio che li sostiene coi fili?

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2010, 19:53 
Cita:
Certo, gli alieni non sono stati impeccabili nel scegliere per proprio messia una persona che quasi tutti stentano a credere. Saranno stupidi

Ecco questa é un`altra cosa molto interessante, ma ci va un bel pó di ragionamento per capirlo, siccome non bisogna mai dimenticare il fatto che siamo difronte a esseri che hanno una grande esperienza in tutti i campi e anche in quella psicologica e a me da quasi l`impressione che Urzi non sia stato scelto a caso, proprio perché cosí poco credibile!

Perché questi esseri dovrebbero scegliere persone poco crediili? Come Urzi per farsi conoscere su grande scala direte voi....

Ma semplice, perché una persona con grandi credenziali tipo non so come il Papa o il Obama per esempio, sarebbero stati presi in seria considerazione e l` ESCALETION alla comprensione dell`esistenza di vita inteligente nel cosmo, sarebbe stata troppo brusca e rapida, che evidentemente non va bene, deve essere lenta, mentre tramite gente poco credibile come lo é Urzi ed altri, l`escaletion é perfetta! Fila come l`olio!

*In questo modo "su chi va la" vedete questo dibattito é l`esempio che sta filando come deve filare, liscio come l`olio, cioé non ci sono garanzie perché Urzi non é un tipo che da fiducia per il tipo che é ma va benissimo cosí!!!

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 19:59 
Cita:
orebro ha scritto:

Cita:
Certo, gli alieni non sono stati impeccabili nel scegliere per proprio messia una persona che quasi tutti stentano a credere. Saranno stupidi

Ecco questa é un`altra cosa molto interessante, ma ci va un bel pó di ragionamento per capirlo, siccome non bisogna mai dimenticare il fatto che siamo difronte a esseri che hanno una grande esperienza in tutti i campi e anche in quella psicologica e a me da quasi l`impressione che Urzi non sia stato scelto a caso, proprio perché cosí poco credibile!

Perché questi esseri dovrebbero scegliere persone poco crediili? Come Urzi per farsi conoscere su grande scala direte voi....

Ma semplice, perché una persona con grandi credenziali tipo non so come il Papa o il Obama per esempio, sarebbero stati presi in seria considerazione e l` ESCALETION alla comprensione dell`esistenza di vita inteligente nel cosmo, sarebbe stata troppo brusca e rapida, che evidentemente non va bene, deve essere lenta, mentre tramite gente poco credibile come lo é Urzi ed altri, l`escaletion é perfetta! Fila come l`olio!

*In questo modo "su chi va la" vedete questo dibattito é l`esempio che sta filando come deve filare, liscio come l`olio, cioé non ci sono garanzie perché Urzi non é un tipo che da fiducia per il tipo che é ma va benissimo cosí!!!

Sarebbe stato meglio il Papa.

Tutta questa lentezza per permettere l' assimilazione del notizione non è molto credibile, permette la proliferazione di fake.
Ormai l' opinione pubblica è pronta e........ tolto il dente, tolto il dolore.[;)]

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2010, 20:20 
Immagine

Ecco uno schemino semplice anche un po bruttino!
Peró almeno da l`idea, cioé se domani scende un ufo in piazza S.Pietro voi non immaginate neanche che scompiglio ció potrebbe creare, vi dico solo che una volta in una piccola cittá dell`america avevano detto per scherzo che erano atterrati degli ufo, adesso non mi ricordo bene i praticolari, cmq c`erano stati dei suicidi, gente che scappava ecc..., questo in un paesino immaginate nel mondo intero!

E infatti da ambe due le parti sia dai nostri governi e sia dagli essri sta cosa la sanno benissimo e stanno portando avanti un informazione lentissima fatta di tutto e di piú.

Cosa succede in pratica che la realtá si mischia con la falsitá e questo provoca nelle persone un ascensione graduale senza shook che sarebbe terribile e nessuno lo vuole. In pratica si vedono cose autentiche nischiate a fake, cosí presempio uno si vede un video autentico , poi dopo una settimana ne vede uno che poi viene fuori e risulta fake, ne parlano tutti i giornali, cosí la persona si rassicura, peró la sua mente rimane aperta, sempre bersagliata da altri fake mischiati a realtá e cosí via, ma siccome é un escaletion le cose sono destinate a evolversi, in avvenimenti sempre piú forti.

Tutto questo ci porterá dove siamo destinati ad arrivare!

Ultima modifica di orebro il 09/01/2010, 20:21, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2010, 20:25 
Allora al CUN lo conoscono benissimo e hanno dei buoni rapporti peró non conosco i particolari.

1) Perchè non si procura dell'attrezzatura decente?

Perché non gli frega un niente di portare ulteriori prove giá quelle che ha portato sono piú che sufficenti e poi non naviga nell`oro giá é tanto che riesce a sopravvivere.. Pensate che una telecamera gliela regaló Bongiovanni ai tempi che ne aveva una scandalosissima.

Se non gliene frega niente allora perchè li riprende e li mette in rete su youtube?
Se ce li mette vuol dire che vuole farli vedere. Da come dici tu Urzi dovrebbe tenersi tutto per se e la ragazza.
E comunque non naviga nell'oro non mi sembra una giustificazione. Non credo che Urzi abiti sotto un ponte. Una telecamera buona, anche se costa tanto è possibile comprarla risparmiando un po alla volta. E resta il fatto che puoi sempre contattare qualcuno che te la presta, soprattutto nella sua posizione, poichè conosce ufologi e tantissime persone che hanno la possibilità di farlo. Io personalmente chiamerei qualche TV locale, o qualche ente specifico con attrezzatura professionale. Con uno scoop del genere verrebbero immediatamente.

2) Perchè non si compra almeno uno stracacchio di cavalletto?

Ne ha di cavaletti, ma tu mi sa che non hai visto dove abita e da dove riprende, che é una finestra da mansarda, quindi in una posizione schifosissima e difficile piazzare un cavalletto in quelle circostanze.

Ma il sig. Urzi è paraplegico? No dico, sta su una sedia a rotelle e non può spostarsi dalla mansarda? O possiede la fantastica finestra fatata di mago Merlino, grazie alla quale è l'unico modo per intravedere gli UFO? O magari abita su uno sperone di roccia a quattromila metri di altezza?

3) Perchè pur abitando in un luogo densamente popolato li vede solo e soltanto lui?

Perché l`ho giá scritto anche prima, (mi sa che non leggi) siccome é lui quello che deve vedere, perché é lui il tramite, perché é attraverso di lui che si fanno vedere e solo nelle sue vicinanze si puó osservare un avvistamento. Anche se ti piazzi sotto casa sua non vedi niente, dovresti stargli a fianco e forse solo cosí si potrebbe riuscire a vedere.

Come i folletti che vedo io in giardino. Prendiamo il té ogni pomeriggio e commentiamo le notizie salienti dei quotidiani con un piacevole sottofondo di musica classica, che sinceramente, non capisco da dove venga. Venite a casa mia che ve li faccio vedere.

4) Perchè non effettua mai riprese ambientali soddisfacenti, per farci rendere conto che non si tratta di uno

Anche qui ti sbagli, ci sono diversi video dove lui riprende l`ufo, poi fa diverse zummate indietro per prendere i punti di riferimento, in altri video si filma lui con 2 telecamere, in altri ce gente con lui presente che vede e lui li riprende, in altri ce lui con Giuseppe Garofalo che si riprendono a vicenda e poi ripuntano sull`avvistamento,

Ok qua forse ho azzardato perchè probabilmente non ho visto tutti e duemila video. Se hai la possibilità potresti postarli qui o dirmi dove sono questi di cui parli?

Ascolta prove ne ha giá date troppe, qui ripeto la questione é diversa. Cié una qualche questione in voi che funziona bene, alcuni odiate Antonio forse per i suoi modi che sembra voler apparire e allora da il senso di montatura e quindi senza ragionarci troppo si arriva presto a dire che é tutto un fake! Poi ce altra gente che sono anni che gli sta sulle palle e anche dopo tutto quello che ha portato e continua a portare, sono cosí abituati a dargli addosso che non idietreggiano sulle loro idee e questi sono i peggiori!

Poi ci sono i novelli (ma quelli sono perdonabili) quelli che credono sono nelle pagliacciate super fake tipo ufo gigante che atterra in cittá, lo dico perché anche io sono passato da li.

E poi ci sono quelli che forse hanno paura della realtá e continuano a cercare scuse.
Poi ci sono quelli che hanno sentito l`intervento di Sibilla in in una trasmissione tv nota dove si sa benissimo che a loro interessa solo fare spettacolo quindi invitano sempre personaggi illustri come er Pavone proprio per creare risse e la Sibilla toccata si é trovata in mezzo e ha sbroccato, Peró non l`ha capita nessuno e ancora oggi mi fa ridere sentire dire "A si l`aliena" quel momento in cui che ha sbriccato, nella situazione che vive lei come adotta é piu che giustificabile, ma sembra che la maggioranza non lo vuole capire e quindi mi fa pensare la maggior parte della gente non ragiona piú ma si fa fottere dalle tv spazzatura.

Per farla breve, io dovrei credere a questa vicenda tenendo conto di:

1)Filmati di qualità sempre medio bassa, nonostante la ciclicità degli eventi consentirebbe un approfondimento notevole grazie a migliori tecnologie reperibili presso enti specifici in qualunque momento.

2)Un approccio fideistico, quasi religioso (ho sentito parlare anche di messia e compagnia bella) alla vicenda.

3)Un personaggio che nonostante dichiari di infischiarsene di fornire prove, non fa altro che postare filmati su filmati. Un controsenso mostruoso.

4)L'impossibilità di verificare personalmente la presenza di tali oggetti nelle vicinanze di casa Urzi. Solo il prescelto può farlo.

Ora perdona la parentesi orebro, ma su questo punto ultimo mi piacerebbe sapere una cosa da te. Nel momento in cui mi dici che esiste una nutrita schiera di "pollastroni" che credono ai fake fatti in casa stile Independence Day, non vedo per quale motivo chi dovrebbe credere ad una cosa del genere (e mi riferisco al punto 4) debba essere meno pollastrone dei sostenitori del piramidone rotante sul cremlino.
In pratica non capisco perchè l'ufo che atterra a piazza san pietro è una cretinata da bambocci, e il "solo io posso vedere gli ufo voi no ma se state vicino a me si" non debba esserlo.

Inoltre non ti rendi conto che potrei fare lo stesso ragionamento con quelli che tu giustamente chiami pagliacciate super fake tipo ufo gigante che atterra in cittá? Tipo quello sul cremlino. Solo l'autore poteva vederlo perchè è un messaggero interstellare.
Ma solo Urzi deve avere l'esclusiva sugli extraterrestri?

Questo ragionamento come vedi è applicabile a qualsiasi caso non essendo un qualcosa di verificabile, quindi di dubbia veridicità, che è assurdo né più né meno di un asino che vola.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2010, 20:28 
Cita:

Che il tuo discorso fili liscio come l'olio è un'affermazione opinabile.... senza offesa. Ma queste deduzioni sono prive di fondamento..... Ti ricordo che personaggi ben più credibili dei signori Urzi hanno visto nel corso degli anni gli UFO. Vedi il presidente Carter, il Presidente Reagan, la moglie del primo ministro giapponese Yukio Hatoyama, il Presidente Harry S. Truman, disse "Posso assicurarvi che i dischi volanti, nella 'ipotesi' che esistano, non sono costruiti da nessuna potenza della Terra", Principe Filippo, Duca di Edinburgo, nel 1954 dichiarò: "Ci sono molte ragioni per credere che gli UFO esistono. Ci sono molte evidenze provenienti da testimoni attendibili"......

lo scettico Paolo Bolognesi (speriamo legga) [:D],

Se vuoi vado avanti all'infinito.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 21:08 
Io lancio un'appello accorato: suggerite a Urzi & affiliata uno spacciatore migliore!

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2010, 23:38 
Cita:
Che il tuo discorso fili liscio come l'olio è un'affermazione opinabile.... senza offesa. Ma queste deduzioni sono prive di fondamento..... Ti ricordo che personaggi ben più credibili dei signori Urzi hanno visto nel corso degli anni gli UFO. Vedi il presidente Carter, il Presidente Reagan, la moglie del primo ministro giapponese Yukio Hatoyama, il Presidente Harry S. Truman, disse "Posso assicurarvi che i dischi volanti, nella 'ipotesi' che esistano, non sono costruiti da nessuna potenza della Terra", Principe Filippo, Duca di Edinburgo, nel 1954 dichiarò: "Ci sono molte ragioni per credere che gli UFO esistono. Ci sono molte evidenze provenienti da testimoni attendibili"......

lo scettico Paolo Bolognesi (speriamo legga) ,

Se vuoi vado avanti all'infinito.

O finalmente una controbattuta degna!

Si si é vero che il presidente Carter, il Presidente Reagan, la moglie del primo ministro giapponese Yukio Hatoyama, il Presidente Harry S. Truman ecc.. hanno potuto assistere a avvistamenti, ma non centra nulla con persone comeUrzi che filmano in continuazione queste astronavi.

Se un personaggio come adesso Obama filmasse in continuazione come Urzi e portasse il materiale alla gente non credi che sarebbe molto piú pesante sulla societá?

E questo il succo del mio discorso!

Antonio Urzi é una cosa Obama é un`altra!

Maynard non puoi fare sempre le stesse domande ti ho giá risposto 2 volte, devo gridare?
Fatti tu un ragionamento senza incazzarti, tranquillo prendi tempo e ci rifletti su poi domani o in settimana cerchi di elaborare una risposta, tante volte, anzi sempre, in ogni caso ci si arriva da se alla risposta, ma senza incazzamenti che rimbecilliscono, ci va molto tempo, molta riflessione e pian piano arrivano le risposte, l`importante é riflettere sempre su ogni minimo dettaglio.

Cita:
Io lancio un'appello accorato: suggerite a Urzi & affiliata uno spacciatore migliore!

Ecco i questo caso abbiamo uno che risponde senza ragionare...

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 00:56 
Orebro, non è che non ragioni, ma sono proprio personaggi bufala come questi che danneggiano irrimediabilmente la posizione di persone che invece "seriamente" seguono uno studio, un percorso, ecc.
Non prendertela con me prenditela con Urzi.
Io nutro il massimo rispetto per chiunque tranne i bugiardi.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]