I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

20/11/2010, 21:42

cari amici,
posto le foto della sostanza, che si è mantenuta, nonostante la pioggia, e dopo qualche giorno.

Immagine:
Immagine
111,74 KB

Immagine:
Immagine
108,08 KB

e, grazie ,a TTE per avermele ridotte per postarle [:)]

ciao
mauro
Ultima modifica di mauro il 20/11/2010, 21:52, modificato 1 volta in totale.

20/11/2010, 22:24

grazie mauro [:)]

21/11/2010, 10:51

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/ ... mento.html

21/11/2010, 15:10

Questo potrebbe essere attinente.

http://ilsole24h.blogspot.com/2010/10/p ... imeri.html

22/11/2010, 07:13

Viste tutte queste segnalazioni, innanzitutto, sarebbe interessante capire se, durante questa ondata del fenomeno, ci troviamo sempre di fronte alla stessa identica sostanza: a volte di scioglie in fretta, a volte manifesta una certa resistenza... Speriamo di avere presto qualche dato scientifico.
Ultima modifica di 2di7 il 22/11/2010, 07:14, modificato 1 volta in totale.

22/11/2010, 08:31

...a 2DI7...a BLISSENOBIARELLA...

...appunto, bisogna capire SE i campioni segnalati e raccolti in diverse parti d'Italia sono composti allo stesso identico modo.

Per quei filamenti che riguarda l'intera zona estesa dove li ho raccolti, si tratta della stessa sostanza e sono in corso di analisi...
...bisognerebbe che i filamenti raccolti da altre parti vengano sottoposti ad analisi per vedere se ci saranno punti in comune...

...quando avrò a disposizione più dati, con molta probabilità stilerò un report dettagliato che poi eventualmente pubblicherò...serve tempo e razionalità.

CRASH

22/11/2010, 09:16

Ragazzi, se notate questa sostanza provate a raccoglierne un po' poi magari contattateci. Probabilmente abbiamo la possibilità di svolgere delle analisi. Vediamo se muovendoci tutti insieme riusciamo a venire a capo della situazione.

22/11/2010, 09:23

Blissenobiarella ha scritto:

Ragazzi, se notate questa sostanza provate a raccoglierne un po' poi magari contattateci. Probabilmente abbiamo la possibilità di svolgere delle analisi. Vediamo se muovendoci tutti insieme riusciamo a venire a capo della situazione.

Già.... anche perchè nessuno farà questo per noi.... [8)]

22/11/2010, 12:44

...a THETHIRDEYE...

...stai tranquillo, perchè personalmente quello che ho fatto e quello che sto facendo nel personale, lo faccio per tutti, comunità ufologica, comunità di ricerca, e per tutti quelli che si interessano a questo settore...

...se poi la battuta era per cercare di grattare un po' per capire qualcosa di più nel mio caso, ti/vi rispondo che mi sto muovendo ECCOME.

Purtroppo serve tempo e pazienza, così è la vera rierca...

...se invece qualcuno ha fretta, bhe allora non so cosa dirvi...la fretta è cattiva consigliera.

E ripeto per l'ennesima volta, MI STO MUOVENDO ECCOME...SERVE TEMPO PER COSE DETTAGLIATE.

CRASH

22/11/2010, 12:49

Cash tranquillo ^_^
Contiamo su di te e sulla tua ricerca per capirne di più ;-)
E aspettiamo.
Intanto come tu stesso hai detto sarebbe interessante capire se la sostanza che è caduta è la stessa ovunque...

22/11/2010, 13:21

...tranqui BLISSENOBIARELLA...

...non son arrabbiato, ma son altamente attento perchè ripeto, NON MI FIDO PIU' DI NESSUNO.

Son fatto così...prendere o lasciare.

...per quel che mi riguarda, nella vasta area interessata alla mia zona posso dire che i filamenti erano uguali.
Poi, per quelli ricaduti in altre parti d'Italia, non lo so...spetta a chi era in quelle zone fare delle analisi più approfondite.
Ovvio che se usciranno in futuro più report, ma report tecnici e il più possibile accurati nei dettagli, scevri di strane idee, teorie ed ipotesi, ma SOLAMENTE mirati ad un'esame tecnico e metodologico, si potranno ricercare se esisteranno eventuali punti simili o approsimativamente vicini, per un'eventuale ricerca accurata negli anni a seguire...

22/11/2010, 13:27

Vedo che sei teso.
A me sta bene come sei ^_^. Hai un tuo metodo... aspetto di sentire le tue conclusioni.

22/11/2010, 13:33

...cara BLISSENOBIARELLA...

...da quando, stando dietro ad un p.c. si riesce a dedurre lo stato d'animo di una persona? Potrebbe essere che sia un mio modo di apparire...tu non conosci me. Quindi...

...comunque, ti dico come io sono: sono sempre stato così fin dalla nascita, combattivo.
Solo quando me ne sto zitto o sparisco, allora qualcosa non va.

Ognuno ha il suo modo di essere, il suo modo di vivere, il suo carttere...i suoi sentimenti...la sua umanità...la propria Mente.

Ho imparato a sopravvivere...e continuo a vivere così.

Scusami, ma è quello che mi hanno insegnato quando mi hanno formato.

CRASH.

Tranquilla...nessuna arrabbiatura da parte mia, con nessuno...almeno per ora....[8D]

CRASH
Ultima modifica di CRASH il 22/11/2010, 13:36, modificato 1 volta in totale.

22/11/2010, 13:42

CRASH ha scritto:

...cara BLISSENOBIARELLA...

...da quando, stando dietro ad un p.c. si riesce a dedurre lo stato d'animo di una persona? Potrebbe essere che sia un mio modo di apparire...tu non conosci me. Quindi...

...comunque, ti dico come io sono: sono sempre stato così fin dalla nascita, combattivo.
Solo quando me ne sto zitto o sparisco, allora qualcosa non va.

Ognuno ha il suo modo di essere, il suo modo di vivere, il suo carttere...i suoi sentimenti...la sua umanità...la propria Mente.

Ho imparato a sopravvivere...e continuo a vivere così.

Scusami, ma è quello che mi hanno insegnato quando mi hanno formato.

CRASH.

Tranquilla...nessuna arrabbiatura da parte mia, con nessuno...almeno per ora....[8D]

CRASH

per favore, un'indicazione di lavoro.
Come si raccoglie una sostanza strana (guanti, pinze o che?).
Dove la si mette (vetro, plastica, acciaio..?).
Bisogna mettere il tutto in frigo o freezer?
e poi anche a pagamento a chi ci si rivolge?
Mi sono informata, dalle mie parti a circa 30 km. c'è un laboratorio privato che analizza l'acqua od il terreno, può andare bene?
Se no, x chi non è n mezzo alla civiltà abituale cosa può fare?
grazie
cinzia

22/11/2010, 14:30

...carissima CINZIA...

...basta un minimo di applicazione pratica di livello base su come raccogliere e mantenere in ambiente il più possibile asettico e conservativo, una sostanza che all'apparenza non si conosce.
Per quanto riguarda la caduta di quei filamenti (che molte persone nemmeno se ne sono accorte, per il solo fatto che conducono una vita volutamente standard dove i propri pensieri sono sul lavoro, tv, riposo, e ferie...e che mentre anche guidano all'aria aperta nemmeno alzano lo sguardo al cielo perchè ce l'hanno sul display del telefonino...) di quella intensità, non occorrono abbigliamenti specifici o tute.

Per quanto invece riguarda le analisi, servono laboratori specifici in tali analisi...

Ciao [8D]
Rispondi al messaggio