Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

15/11/2010, 18:23

non sapreei in piemonte se ci sono segnalazioni

si,sul balcone di casa mia,non ho fatto foto perchè pioveva.
Corrispondevano comunque alle foto postate.
ciao
mauro

20/11/2010, 21:42

cari amici,
posto le foto della sostanza, che si è mantenuta, nonostante la pioggia, e dopo qualche giorno.

Immagine:
Immagine
111,74 KB

Immagine:
Immagine
108,08 KB

e, grazie ,a TTE per avermele ridotte per postarle [:)]

ciao
mauro
Ultima modifica di mauro il 20/11/2010, 21:52, modificato 1 volta in totale.

20/11/2010, 22:24

grazie mauro [:)]

21/11/2010, 10:51

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/ ... mento.html

21/11/2010, 15:10

Questo potrebbe essere attinente.

http://ilsole24h.blogspot.com/2010/10/p ... imeri.html

22/11/2010, 07:13

Viste tutte queste segnalazioni, innanzitutto, sarebbe interessante capire se, durante questa ondata del fenomeno, ci troviamo sempre di fronte alla stessa identica sostanza: a volte di scioglie in fretta, a volte manifesta una certa resistenza... Speriamo di avere presto qualche dato scientifico.
Ultima modifica di 2di7 il 22/11/2010, 07:14, modificato 1 volta in totale.

22/11/2010, 08:31

...a 2DI7...a BLISSENOBIARELLA...

...appunto, bisogna capire SE i campioni segnalati e raccolti in diverse parti d'Italia sono composti allo stesso identico modo.

Per quei filamenti che riguarda l'intera zona estesa dove li ho raccolti, si tratta della stessa sostanza e sono in corso di analisi...
...bisognerebbe che i filamenti raccolti da altre parti vengano sottoposti ad analisi per vedere se ci saranno punti in comune...

...quando avrò a disposizione più dati, con molta probabilità stilerò un report dettagliato che poi eventualmente pubblicherò...serve tempo e razionalità.

CRASH

22/11/2010, 09:16

Ragazzi, se notate questa sostanza provate a raccoglierne un po' poi magari contattateci. Probabilmente abbiamo la possibilità di svolgere delle analisi. Vediamo se muovendoci tutti insieme riusciamo a venire a capo della situazione.

22/11/2010, 09:23

Blissenobiarella ha scritto:

Ragazzi, se notate questa sostanza provate a raccoglierne un po' poi magari contattateci. Probabilmente abbiamo la possibilità di svolgere delle analisi. Vediamo se muovendoci tutti insieme riusciamo a venire a capo della situazione.

Già.... anche perchè nessuno farà questo per noi.... [8)]

22/11/2010, 12:44

...a THETHIRDEYE...

...stai tranquillo, perchè personalmente quello che ho fatto e quello che sto facendo nel personale, lo faccio per tutti, comunità ufologica, comunità di ricerca, e per tutti quelli che si interessano a questo settore...

...se poi la battuta era per cercare di grattare un po' per capire qualcosa di più nel mio caso, ti/vi rispondo che mi sto muovendo ECCOME.

Purtroppo serve tempo e pazienza, così è la vera rierca...

...se invece qualcuno ha fretta, bhe allora non so cosa dirvi...la fretta è cattiva consigliera.

E ripeto per l'ennesima volta, MI STO MUOVENDO ECCOME...SERVE TEMPO PER COSE DETTAGLIATE.

CRASH

22/11/2010, 12:49

Cash tranquillo ^_^
Contiamo su di te e sulla tua ricerca per capirne di più ;-)
E aspettiamo.
Intanto come tu stesso hai detto sarebbe interessante capire se la sostanza che è caduta è la stessa ovunque...

22/11/2010, 13:21

...tranqui BLISSENOBIARELLA...

...non son arrabbiato, ma son altamente attento perchè ripeto, NON MI FIDO PIU' DI NESSUNO.

Son fatto così...prendere o lasciare.

...per quel che mi riguarda, nella vasta area interessata alla mia zona posso dire che i filamenti erano uguali.
Poi, per quelli ricaduti in altre parti d'Italia, non lo so...spetta a chi era in quelle zone fare delle analisi più approfondite.
Ovvio che se usciranno in futuro più report, ma report tecnici e il più possibile accurati nei dettagli, scevri di strane idee, teorie ed ipotesi, ma SOLAMENTE mirati ad un'esame tecnico e metodologico, si potranno ricercare se esisteranno eventuali punti simili o approsimativamente vicini, per un'eventuale ricerca accurata negli anni a seguire...

22/11/2010, 13:27

Vedo che sei teso.
A me sta bene come sei ^_^. Hai un tuo metodo... aspetto di sentire le tue conclusioni.

22/11/2010, 13:33

...cara BLISSENOBIARELLA...

...da quando, stando dietro ad un p.c. si riesce a dedurre lo stato d'animo di una persona? Potrebbe essere che sia un mio modo di apparire...tu non conosci me. Quindi...

...comunque, ti dico come io sono: sono sempre stato così fin dalla nascita, combattivo.
Solo quando me ne sto zitto o sparisco, allora qualcosa non va.

Ognuno ha il suo modo di essere, il suo modo di vivere, il suo carttere...i suoi sentimenti...la sua umanità...la propria Mente.

Ho imparato a sopravvivere...e continuo a vivere così.

Scusami, ma è quello che mi hanno insegnato quando mi hanno formato.

CRASH.

Tranquilla...nessuna arrabbiatura da parte mia, con nessuno...almeno per ora....[8D]

CRASH
Ultima modifica di CRASH il 22/11/2010, 13:36, modificato 1 volta in totale.

22/11/2010, 13:42

CRASH ha scritto:

...cara BLISSENOBIARELLA...

...da quando, stando dietro ad un p.c. si riesce a dedurre lo stato d'animo di una persona? Potrebbe essere che sia un mio modo di apparire...tu non conosci me. Quindi...

...comunque, ti dico come io sono: sono sempre stato così fin dalla nascita, combattivo.
Solo quando me ne sto zitto o sparisco, allora qualcosa non va.

Ognuno ha il suo modo di essere, il suo modo di vivere, il suo carttere...i suoi sentimenti...la sua umanità...la propria Mente.

Ho imparato a sopravvivere...e continuo a vivere così.

Scusami, ma è quello che mi hanno insegnato quando mi hanno formato.

CRASH.

Tranquilla...nessuna arrabbiatura da parte mia, con nessuno...almeno per ora....[8D]

CRASH

per favore, un'indicazione di lavoro.
Come si raccoglie una sostanza strana (guanti, pinze o che?).
Dove la si mette (vetro, plastica, acciaio..?).
Bisogna mettere il tutto in frigo o freezer?
e poi anche a pagamento a chi ci si rivolge?
Mi sono informata, dalle mie parti a circa 30 km. c'è un laboratorio privato che analizza l'acqua od il terreno, può andare bene?
Se no, x chi non è n mezzo alla civiltà abituale cosa può fare?
grazie
cinzia
Rispondi al messaggio