Ondata UFO su Puerto Rico? Indaga Reinaldo Rios[align=right]sabato, 28 maggio 2011 [/align]
Il sud-ovest e la zona nord dell’isola di Puerto Rico sarebbero al centro di un giallo UFO dai contorni misteriosi ed intriganti. Nell’ultima settimana sarebbero stati numerosi i casi di avvistamento nell’isola. Una “ondata” in piena regola, anche se la loro reale natura non è chiara. Località dal grande impatto turistico ma anche con una tradizione in tema UFO molto robusta. Ed il 2011, al pari di annate precedenti, almeno come testimonianze di fenomeni insoliti, si incanala su questo solco. Tra i tanti luoghi dove sarebbero stati segnalati avvistamenti vi è anche Lajas, ovvero nella famosa zona della “Ruta extraterrestre”. Una delle dieci località più misteriose al mondo per ciò che concerne l’ufologia. Sulla questione è ovviamente intervenuto il professor Reinaldo Rios.

“Abbiamo svolto una “Veglia OVNI” di recente, ci sono stati avvistamenti di rare figure celesti che valuteremo e approfondiremo.
Inoltre in altre parti di Puerto Rico, in Manatee e altrove, abbiamo ricevuto segnalazioni di avvistamenti molto interessanti”. Il portale on line elnuevodia.com ha svolto un approfondito reportage su questa ondata di presunti avvistamenti. “Secondo me tutta questa attività non è casuale - ha aggiunto Reinaldo Rios - e reputo ciò che sta accadendo è estremamente interessante”. Probabile che altri ufologi indipendenti e centri ufologici internazionali, porranno la loro attenzione su questi avvistamenti nell’isola caraibica. A cominciare dal Centro Ufologico di Benevento che, proprio di recente, ha organizzato un gruppo di lavoro per monitorare con frequenza ciò che sta accadendo a Puerto Rico. Non è escluso che nelle prossime ore il Centro Ufologico di Benevento possa contattare direttamente Reinaldo Rios per avere maggiori delucidazioni su questi avvistamenti di presunti UFO.
Fonte