Effettivamente, quelle specie di denti che si vedono girare intorno all'oggetto, potrebbero essere la forza motrice della roteazione stessa dell'oggetto, infatti sembrano come delle piccole pale che le correnti ascensionali potrebbero far muovere imprimendo la roteazione a un oggetto gonfiato con l'elio, forse una specie di giocattolo tecnologico se mi consentite il termine con il quale potrei riferirmi anche ad un aquilone.
Cioe', i ragazzi di oggi ne inventano tante di cose strane, forse potrebbe essere una cosa del genere.
Inoltre anche se le foglie non si muovono o le nuvole si muovono a destra o a sinistra, cio' non implica la direzione dell'oggetto, in quanto all'altezza in cui si trova potrebbe essere investito da venti di riflusso stratificati, infatti a seconda dell'altezza i venti non spirano tutti nella stessa direzione.
Almeno per quello che ne so io.
Poi nulla vieta che possa essere un velivolo extraterrestre, per carita', ma il semplice fatto che resta visibile a tutti e non c'e' poi tutto questo interesse da parte delle persone presenti di cui si sente il vociferare, indica che l'oggetto e' qualcosa di conosciuto per loro, altrimenti sai gli schiamazzi che farebbero, specie se ci sono ragazzi tra la folla...
Qualcuno griderebbe di sicuro: "un UFOOOO" oppure "OVNIIIII"
ma sembra ce la cosa non sia scioccante per nessuno, anzi si sentono delle risatine....
Per non parlare dell'ufo stesso, di solito cercano di nascondersi o di farsi vedere?
Oh i miei dubbi che si tratti di vero UFO, ed io di solito sono il piu' propenso a vedere UFO dappertutto...
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)