28/04/2014, 22:40
28/04/2014, 23:51
29/04/2014, 00:26
29/04/2014, 23:15
MagoPanzone ha scritto:
credo, purtroppo, che i veri alieni ormai giocano col fatto che la massa nn crede o non capisce quali sono i video o le foto autentiche.
che tristezza, morirò senza averne visto uno? ho paura di si.
29/04/2014, 23:52
Trigomo ha scritto:MagoPanzone ha scritto:
credo, purtroppo, che i veri alieni ormai giocano col fatto che la massa nn crede o non capisce quali sono i video o le foto autentiche.
che tristezza, morirò senza averne visto uno? ho paura di si.
Sempre se qull' "uno" sia mai esistito
29/04/2014, 23:53
Atlanticus81 ha scritto:
Guardando anche gli altri video postati sul tubo da questo "Thirdphaseofthemoon" temo proprio di sì...
Ormai ci sono migliaia di video su youtube palesemente falsi che è pressoché impossibile individuare qualcosa di valido in mezzo a tutto questo macello.
Paradossalmente forse era meglio una volta...
30/04/2014, 00:42
MaxpoweR ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Guardando anche gli altri video postati sul tubo da questo "Thirdphaseofthemoon" temo proprio di sì...
Ormai ci sono migliaia di video su youtube palesemente falsi che è pressoché impossibile individuare qualcosa di valido in mezzo a tutto questo macello.
Paradossalmente forse era meglio una volta...
Io ho smesso di interessarmene da ani finchè non ho scoperto che la STORIA con le sue meravigliose bugie era in grado di rivelare moltissimo sull'ufologia e sugli alieni molto più del ciarpane che inonda l'ufologia da 50 anni.
Lì è più facile smascherare le bufale perchè le pietre PARLANO. Speriamo che inizino a parlare anche gli scienziati invece che gli archeologi (che sono a tutti gl effetti degli indottrinati).
18/05/2014, 12:02