Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso


Messaggi: 875
Iscritto il: 10/11/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio: Ufo triangolari a Tirano, testimoni multipli
MessaggioInviato: 30/10/2015, 18:45 
Tirano, 30 ottobre 2015 - Ore 8.40, questa mattina a Tirano. Diversi nasi all’insù in Viale Italia. Ad attirare l’attenzione due anomali oggetti triangolari di grosse dimensioni, lucidissimi e di colore scuro stampati nel cielo. I due misteriosi oggetti volanti dopo essere rimasti quasi immobili per parecchi minuti hanno iniziato ad ondeggiare lentamente in direzione Sondrio.

Seguita su:
http://www.ilgiorno.it/sondrio/tirano-1.1436218



_________________
You wouldn't believe in aliens even if you get anal probed live on CNN!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11048
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo triangolari a Tirano, testimoni multipli
MessaggioInviato: 30/10/2015, 18:51 
Sono tornati? Non se ne sono mai andati? Falso allarme?

Certo è che la zona è battuta, quindi potrebbe esserci qualche base lassù tra i monti.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo triangolari a Tirano, testimoni multipli
MessaggioInviato: 30/10/2015, 20:20 
qualcuno avrà scattato una foto? siamo tutti con lo smart in mano, e in meno di 10 secondi riusciamo a far una foto.
Speriamo che venga pubblicata.....se è stata fatta!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo triangolari a Tirano, testimoni multipli
MessaggioInviato: 31/10/2015, 08:38 
Copio l'articolo, casomai lo cancellassero dal sito

Tirano, 30 ottobre 2015 - Ore 8.40, questa mattina a Tirano. Diversi nasi all’insù in Viale Italia. Ad attirare l’attenzione due anomali oggetti triangolari di grosse dimensioni, lucidissimi e di colore scuro stampati nel cielo. I due misteriosi oggetti volanti dopo essere rimasti quasi immobili per parecchi minuti hanno iniziato ad ondeggiare lentamente in direzione Sondrio.

In seguito, fra lo stupore generale e la perplessità di molti, sono schizzati via ad altissima velocità. "Ero alla guida della mia auto ferma al semaforo di Viale Italia e ho visto diverse persone sul marciapiede che osservavano il cielo così ho guardato anche io. Ho visto due grossi oggetti volanti di metallo dalla forma triangolare, ma in alcune parti della struttura anche con angoli arrotondati - racconta Maria che transitava sul viale proprio nel momento dello strano avvistamento - i due oggetti non tenevano molta distanza fra loro e procedevano insieme. Si vedevano molto bene in quanto la giornata soliva permetteva una ottimale visione. All’inizio ho pensato a dei mezzi militari (ma non avevano forma di aereo) o a dei droni. Poi, osservandoli bene ho capito che si trattava di qualcosa di differente. Non saprei dire cosa, ma certo è rimasta molta curiosità. Sembravano davvero navette, quelle dei film sugli ufo per intenderci. Forse è solo suggestione, ma erano davvero uguali".

In tanti li hanno notati."Sì, li abbiamo visti anche noi. Stavo passeggiando con un mio amico - racconta Matteo - Eravamo a metà Viale e guardando in alto siamo rimasti molto incuriositi. Non saprei davvero dire che oggetti fossero, certo non erano droni, io sono un appassionato e posso assicurarlo. Purtroppo non sono riuscito a fotografarli".

L’anomalo avvistamento nei cieli tiranesi non è certo il primo in Valtellina. Lo scorso anno sono stati, infatti, davvero numerosi sia nel Sondriese, che in Valmalenco gli avvistamenti di oggetti «strani». E anche a Livigno. Residenti del Piccolo Tibet hanno, infatti, portato testimonianze (con tanto di immagini) di anomale presenze volanti nei cieli della valle. Episodi decisamente frequenti. E vista la grande curiosità sulla tematica, sempre tra il 2014 ed il 2015, sono state organizzate anche speciali serate pubbliche con la presenza di esperti di ufologia, ingegneri areonautici ed esperti dell’Osservatorio Astronomico della Valmalenco.

http://www.ilgiorno.it/sondrio/tirano-1.1436218



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 493
Iscritto il: 12/01/2015, 08:44
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo triangolari a Tirano, testimoni multipli
MessaggioInviato: 31/10/2015, 15:22 
Letto anche io poco fa,ho chiamato un amico di Bormio che mi ha detto che la voce è già girata in tutta valle;mi ha anche detto che gli avvistamenti strani sono ormai frequenti sia dalla gente che fa escursione in alta montagna che anche delle luci che si vedono di notte tra i monti.
Questo è un servizio dell'anno scorso http://www.ilgiorno.it/sondrio/ufo-livigno-1.421642


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 15/05/2024, 16:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org