Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Lunghissimo avvistamento il 12/11/2024
MessaggioInviato: 21/11/2024, 16:54 
MaxpoweR ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Ciao Cinzia. Anche gli alieni apprezzano la splendida Sardegna. [:)]

La Sardegna è il luogo più importante del mediterraneo;
lì adoravano l'elohim YHWH ancor prima che questi andasse a scegliersi come popolo "SACRO" i sedicenti israeliti per farne il proprio popolo "sacerdotale".

In questi giorni in Sardegna stanno combattendo una lotta senza esclusione di colpi per evitare che ettari ed ettari di terreno (con relativi reperti archeologici e, chissà, luoghi "segreti") vengano deturpati dalla valanga green che rischia di sommergere l'isola.

Anche in montagna ero libera in mezzo ai boschi.
Ho scritto il link del blog dove in fondo, segnato come Sassari, ha scritto la sua relazione.
Vai a leggere, .... Non ha visto teste ....

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/11/2024, 14:19 
Ora vi dico il mio pensare, dopo più di mezzo secolo di varie e diversissime esperienze, ho sempre analizzato, gustato e ripensato a tutto, e mi sono fatta una mia personale idea, con certezze e dubbi.

Dubbi:

A) per quale ragione, se gli avvistamenti sono notturni,
Spesso hanno luci? Sicuramente a loro non servono luci, e quindi? Vuol dire che la loro propulsione deve x forza generare luce?

B) come è possibile, tipo l'ultimo avvistamento, che
strumenti terrestri non registrino la presenza, visto che con il mio povero cellulare, ho fotografato qualcosa di materiale; vuol dire che c'è una enorme collusione.

C) qui in Sardegna, e sopra ed intorno a me, ci sono avvistamenti, magari di pochi minuti, ma ci sono; persone che sono state qui, hanno visto, anche se io non ero presente; ad esempio, quando avevo ancora interessi in Valsesia e viaggiavo almeno 6 volte all'anno, il signore che veniva a soggiornare da me, x circa 25 giorni, per accudire i miei animali, ha visto oggetti in cielo, e da uno, una volta, sono usciti altri oggetti; lui non sapeva niente, quando sono ritornata e mi ha raccontato tutto, l'ho tranquillizzato e spiegato un po'. Quindi xchè qui, ed in modo assiduo.

Le mie certezze:

D) non sono una sola "razza"

E) non hanno i nostri parametri di sentimenti.

F) se non sono oggetti, ma sono organici, ci contattano,
In un modo diverso dal piano fisico, oppure mutano il piano fisico o a loro favore o nostro favore.

G) non importa l'età del soggetto umano, non importa se sia giovane od anziano, con me sono passati decenni e decenni.

H) molte esperienze avute, non ero sola, e con il passare degli anni, ho notato che alcuni, non ricordano nulla, solo con mia faticosa ed estenuante insistenza, iniziano a ricordare, mentre altri (pochi), si ricordano immediatamente.
Avrei piacere di avere un confronto con voi, e fate pure domande.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/11/2024, 18:12 
MaxpoweR ha scritto:
In questi giorni in Sardegna stanno combattendo una lotta senza esclusione di colpi per evitare che ettari ed ettari di terreno (con relativi reperti archeologici e, chissà, luoghi "segreti") vengano deturpati dalla valanga green che rischia di sommergere l'isola.

Purtroppo è così, è parte di un disegno globale volto alla depopolazione, diminuire le superfici ad uso agricolo e ricopirle di pannelli solari o pale eoliche,

entrambe non sostenibili al contrario di quanto viene detto,

dal punto di vista dell'efficienza infatti non è una alternativa possibile,

non è nemmeno possibile il processo di fabbricazione di pannelli solari usando l'energia prodotta da altri pannelli,

nè tantomeno gli altri fabbisogni delle società industrializzate,

i terreni ricoperti da pannelli vanno incontro a un processo di desertificazione,

e lo smaltimento dei pannelli che durano poco è altamente inquinante,

Idem per le pale eoliche...

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2024, 18:09 
donnacinzia ha scritto:
strumenti terrestri non registrino la presenza, visto che con il mio povero cellulare, ho fotografato qualcosa di materiale; vuol dire che c'è una enorme collusione.

Può essere che manipolino le strumentazioni a loro piacimento.

donnacinzia ha scritto:
C) qui in Sardegna, e sopra ed intorno a me, ci sono avvistamenti, magari di pochi minuti, ma ci sono; persone che sono state qui, hanno visto, anche se io non ero presente; ad esempio, quando avevo ancora interessi in Valsesia e viaggiavo almeno 6 volte all'anno, il signore che veniva a soggiornare da me, x circa 25 giorni, per accudire i miei animali, ha visto oggetti in cielo, e da uno, una volta, sono usciti altri oggetti; lui non sapeva niente, quando sono ritornata e mi ha raccontato tutto, l'ho tranquillizzato e spiegato un po'. Quindi xchè qui, ed in modo assiduo.

Gli avvistamenti degli altri testimoni sono solo notturni o anche diurni? E i tuoi?

donnacinzia ha scritto:

Le mie certezze:

Cosa ti ha indotto a pensare questo?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2024, 14:28 
Tempus1891 ha scritto:
donnacinzia ha scritto:

Può essere che manipolino le strumentazioni a loro piacimento.

donnacinzia"

Gli avvistamenti degli altri testimoni sono solo notturni o anche diurni? E i tuoi?

[quote="donnacinzia ha scritto:

Le mie certezze:

Cosa ti ha indotto a pensare questo?

Personalmente , per questo mio ultimo avvistamento, ho questa riflessione: mi è subito, dopo 20 minuti, di osservazione, venuta la riflessione che stessero perlustrando, e sono andati avanti così per ore.
Il mattino, intorno alle 9, sul mare, a poca distanza dalla riva, arriva un aereo militare (io non conosco, magari dalla descrizione capisci); l' aereo è arrivato da est , si è letteralmente fermato sopra l'acqua, basso ma non troppo, fermo fermo, oscillava leggermente con le ali,
Nel frattempo ne è arrivato uno da nord-ovest (praticamente da dietro l'Asinara) , che gli passa sopra, mentre uno da ovest-nord-ovest , direzione Alghero, gli passa sotto, tra il mare e lui, fa letteralmente il giro rotondo, ripassando sotto ed in un attimo tutte e tre ripartono verso est con rumore assordante e tantissimo fumo scuro.
Ho pensato, che questa fosse una esercitazione terrestre, e quella che ho visto per ore, fosse una esercitazione non terrestre, ma fatta con accordi tra forze terrestri e non terrestri.
Per questo dico collusi; e penso che in America ci sia l'area 151, e qui molto di più.

Ho avuto molti avvistamenti in decine di anni, ma in Sardegna ne ho avuti solo tre tra il tramonto ed il crepuscolo, e le persone, qui da me, solo due, ma non i miei; ma solo nell'ultimo mese, ce ne sono stati altri, anche loro al crepuscolo.
Da me a Cagliari sono km.250, niente in confronto a velocità ecc ...

L'ultima, è una riflessione, dopo anni ed anni di varie situazioni, che mi hanno portato a pensarla così.
Certo sono riflessioni soggettive, ripensando a tutte le cose accadute, ma penso di non essere andata troppo lontano dalla realtà.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2024, 20:10 
donnacinzia ha scritto:
Ho avuto molti avvistamenti in decine di anni, ma in Sardegna ne ho avuti solo tre tra il tramonto ed il crepuscolo, e le persone, qui da me, solo due, ma non i miei; ma solo nell'ultimo mese, ce ne sono stati altri, anche loro al crepuscolo.
Da me a Cagliari sono km.250, niente in confronto a velocità ecc ...

L'ultima, è una riflessione, dopo anni ed anni di varie situazioni, che mi hanno portato a pensarla così.
Certo sono riflessioni soggettive, ripensando a tutte le cose accadute, ma penso di non essere andata troppo lontano dalla realtà.

Occhio a non trovarti addotta.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2024, 11:36 
donnacinzia ha scritto:

Le mie certezze:

D) non sono una sola "razza"

F) se non sono oggetti, ma sono organici, ci contattano,
In un modo diverso dal piano fisico, oppure mutano il piano fisico o a loro favore o nostro favore.

G) non importa l'età del soggetto umano, non importa se sia giovane od anziano, con me sono passati decenni e decenni.

A questi esseri,tra le altre cose,manca l'empatia,
cioè quella capacità di "sentire",
comprensione dei sentimenti e stati d'animo degli altri.
Non tutti gli umani hanno questa caratteristica.

Per mia esperienza credo che "loro" siano molto interessati
a questa qualità che non possiedono

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2024, 13:21 
Ma possibile, con tutti quelli che hanno letto, non sanno dire quale aereo militare sta fermo, mentre gli altri gli girano sotto sopra ecc.
Dico fermo, perché sempre in linea dello stesso scoglio, vi era solo un leggero movimento in su e giù delle ali.
E possibile che nessuno dica la sua, o faccia domande di altro?
Tre ore di avvistamento non sono caramelle, eppure tutti silenti; non era così il forum che mi ha accolto, tantissimi anni fa.
La prossima volta non posto più niente, visto che non si muove foglia, mi spiace.
Mi spiace, xchè pensavo che ci fosse interesse, ...
Ci vedremo quando magari atterreranno in mezzo ai miei asinelli.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2024, 14:35 
--------------

Cita:
Dico fermo, perché sempre in linea dello stesso scoglio, vi era solo un leggero movimento in su e giù delle ali.

PER INIZIARE :

Cinzia , porca boia, sono sepolto da cattedrali di libri !!!!

Quindi , intanto , hai delle foto su questo aereo che stava fermo ?

Per una possibile identificazione ; poi ,

qualche madamotto ha fatto capolino nella tua tenuta ?

zio ot [:305]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2024, 16:47 
Che io sappia nessun aereo può stare fermo in aria, solo gli elicotteri possono stare stazionari sulla verticale,

questa cosa dell' aereo che riesce a stare fermo in un punto E sbattendo le ali mi pare assai strano.

Ci vorrebbe qualcuno più esperto di me in aeronautica, magari U555...

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2024, 17:15 
Aztlan ha scritto:
Che io sappia nessun aereo può stare fermo in aria, solo gli elicotteri possono stare stazionari sulla verticale,

questa cosa dell' aereo che riesce a stare fermo in un punto E sbattendo le ali mi pare assai strano.

Non ho detto che sbatteva le ali, il termine più giusto , potrebbe essere "ondeggiava".

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2024, 19:07 
donnacinzia ha scritto:
Aztlan ha scritto:

Non ho detto che sbatteva le ali, il termine più giusto , potrebbe essere "ondeggiava".

Ho capito, chiedo scusa per aver frainteso.

Comunque, per quanto non sia un esperto come U, posso dire che ufficialmente non esistono aerei che possano muovere su e giù le ali, al massimo gli alettoni.

Secondo me potresti aver visto un'arma segreta terrestre oltre alle sfere, che potrebbero essere sonde, e in effetti dicevi che sembravano alla ricerca di qualcosa.

Aztlan

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2024, 21:07 
cari amici e cara Cinzia,

premesso che è sempre più difficile diatricarsi tra foto e filmati reali,
visto i progressi della computer grafica,ben vengano
le foto e filmati di "chi conosci e ti puoi fidare!

Tuttavia, purtroppo, da come hai specificato, il telefono
non poteva produrre immagini o filmati di alta qualità,
e se fosse capitato a me, sarebbe stato peggio, non avendo,
fino a due mesi fa, neanche il telefono,ma anche con questo, che
mi hanno costretto a prendere , per il ricovero in ospedale dovuto ad un calcolo renale,
farebbe foto che ...se disegnassi verrebbero meglio. [8D]

Perciò rimane difficile valutare la situazione, anche se la descrizione è molto
significativa.

Anche nel caso dell'aereo fermo sospeso, per cui ho trovato quanto segue:

https://www.italiador.com/aerei-sospesi ... accadendo/

e una spiegazione
Codice:
Come fanno gli aerei a stare fermi in aria?

In molti sul web si sono chiesti la causa di questo strano fenomeno: c'è chi ipotizza che l'aereo stia andando contro vento causando questa impressione. Altri dicono che si tratta di un'illusione ottica causata dall bassa velocità a cui procede il velivolo, in fase di decollo oppure di atterraggio.

personalmente non mi soddisfa, per la confusione di notizie e contronotizie, è difficile arrivare ad una conclusione

ciao
mauro

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/11/2024, 00:09 
donnacinzia ha scritto:
Ma possibile, con tutti quelli che hanno letto, non sanno dire quale aereo militare sta fermo, mentre gli altri gli girano sotto sopra ecc.
Tre ore di avvistamento non sono caramelle, eppure tutti silenti; non era così il forum che mi ha accolto, tantissimi anni fa.
La prossima volta non posto più niente, visto che non si muove foglia, mi spiace.
Mi spiace, xchè pensavo che ci fosse interesse, ...
Ci vedremo quando magari atterreranno in mezzo ai miei asinelli.

Cara cinzia, non sono un esperto di aereonautica ma esiste l'harrier che è capace di un decollo verticale, e di conesguenza potrebbe stazionare un po' quasi fermo.
Tra l'altro sono in dotazione alla marina italiana.

Guarda su youtube.com

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/11/2024, 14:35 
Aztlan ha scritto:

Ce ne sono diversi aerei capaci di volo stazionario (ovviamente non sbattendo le ali), che quando fermi tendono ad oscillare leggermente come una foglia secca che cade dal cielo; l'harrier è il più famoso ma anche i moderni convertiplani (aerei con ali ed eliche che nel momento in cui decidono di fermarsi in volo stazionario ruotano le ali modificando l'angolo delle pale delle eliche) tra cui uno è anche di fabbricazione italiana; senza considerare le miriadi di tipologie di droni quadri/octa/dodecacotteri

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome