Tempus1891 ha scritto:
donnacinzia ha scritto:
B) come è possibile, tipo l'ultimo avvistamento, che
strumenti terrestri non registrino la presenza, visto che con il mio povero cellulare, ho fotografato qualcosa di materiale; vuol dire che c'è una enorme collusione.
Può essere che manipolino le strumentazioni a loro piacimento.
donnacinzia"
Gli avvistamenti degli altri testimoni sono solo notturni o anche diurni? E i tuoi?
[quote="donnacinzia ha scritto:
Le mie certezze:
E) non hanno i nostri parametri di sentimenti.
Cosa ti ha indotto a pensare questo?
Personalmente , per questo mio ultimo avvistamento, ho questa riflessione: mi è subito, dopo 20 minuti, di osservazione, venuta la riflessione che stessero perlustrando, e sono andati avanti così per ore.
Il mattino, intorno alle 9, sul mare, a poca distanza dalla riva, arriva un aereo militare (io non conosco, magari dalla descrizione capisci); l' aereo è arrivato da est , si è letteralmente fermato sopra l'acqua, basso ma non troppo, fermo fermo, oscillava leggermente con le ali,
Nel frattempo ne è arrivato uno da nord-ovest (praticamente da dietro l'Asinara) , che gli passa sopra, mentre uno da ovest-nord-ovest , direzione Alghero, gli passa sotto, tra il mare e lui, fa letteralmente il giro rotondo, ripassando sotto ed in un attimo tutte e tre ripartono verso est con rumore assordante e tantissimo fumo scuro.
Ho pensato, che questa fosse una esercitazione terrestre, e quella che ho visto per ore, fosse una esercitazione non terrestre, ma fatta con accordi tra forze terrestri e non terrestri.
Per questo dico collusi; e penso che in America ci sia l'area 151, e qui molto di più.
Ho avuto molti avvistamenti in decine di anni, ma in Sardegna ne ho avuti solo tre tra il tramonto ed il crepuscolo, e le persone, qui da me, solo due, ma non i miei; ma solo nell'ultimo mese, ce ne sono stati altri, anche loro al crepuscolo.
Da me a Cagliari sono km.250, niente in confronto a velocità ecc ...
L'ultima, è una riflessione, dopo anni ed anni di varie situazioni, che mi hanno portato a pensarla così.
Certo sono riflessioni soggettive, ripensando a tutte le cose accadute, ma penso di non essere andata troppo lontano dalla realtà.