21/11/2024, 16:54
MaxpoweR ha scritto:greenwarrior ha scritto:Ciao Cinzia. Anche gli alieni apprezzano la splendida Sardegna.
22/11/2024, 14:19
22/11/2024, 18:12
MaxpoweR ha scritto:In questi giorni in Sardegna stanno combattendo una lotta senza esclusione di colpi per evitare che ettari ed ettari di terreno (con relativi reperti archeologici e, chissà, luoghi "segreti") vengano deturpati dalla valanga green che rischia di sommergere l'isola.
24/11/2024, 18:09
donnacinzia ha scritto:B) come è possibile, tipo l'ultimo avvistamento, che
strumenti terrestri non registrino la presenza, visto che con il mio povero cellulare, ho fotografato qualcosa di materiale; vuol dire che c'è una enorme collusione.
donnacinzia ha scritto:C) qui in Sardegna, e sopra ed intorno a me, ci sono avvistamenti, magari di pochi minuti, ma ci sono; persone che sono state qui, hanno visto, anche se io non ero presente; ad esempio, quando avevo ancora interessi in Valsesia e viaggiavo almeno 6 volte all'anno, il signore che veniva a soggiornare da me, x circa 25 giorni, per accudire i miei animali, ha visto oggetti in cielo, e da uno, una volta, sono usciti altri oggetti; lui non sapeva niente, quando sono ritornata e mi ha raccontato tutto, l'ho tranquillizzato e spiegato un po'. Quindi xchè qui, ed in modo assiduo.
donnacinzia ha scritto:
Le mie certezze:
E) non hanno i nostri parametri di sentimenti.
25/11/2024, 14:28
Tempus1891 ha scritto:donnacinzia ha scritto:B) come è possibile, tipo l'ultimo avvistamento, che
strumenti terrestri non registrino la presenza, visto che con il mio povero cellulare, ho fotografato qualcosa di materiale; vuol dire che c'è una enorme collusione.
Può essere che manipolino le strumentazioni a loro piacimento.donnacinzia"
Gli avvistamenti degli altri testimoni sono solo notturni o anche diurni? E i tuoi?
[quote="donnacinzia ha scritto:
Le mie certezze:
Cosa ti ha indotto a pensare questo?
25/11/2024, 20:10
donnacinzia ha scritto:Ho avuto molti avvistamenti in decine di anni, ma in Sardegna ne ho avuti solo tre tra il tramonto ed il crepuscolo, e le persone, qui da me, solo due, ma non i miei; ma solo nell'ultimo mese, ce ne sono stati altri, anche loro al crepuscolo.
Da me a Cagliari sono km.250, niente in confronto a velocità ecc ...
L'ultima, è una riflessione, dopo anni ed anni di varie situazioni, che mi hanno portato a pensarla così.
Certo sono riflessioni soggettive, ripensando a tutte le cose accadute, ma penso di non essere andata troppo lontano dalla realtà.
26/11/2024, 11:36
donnacinzia ha scritto:
Le mie certezze:
D) non sono una sola "razza"
F) se non sono oggetti, ma sono organici, ci contattano,
In un modo diverso dal piano fisico, oppure mutano il piano fisico o a loro favore o nostro favore.
G) non importa l'età del soggetto umano, non importa se sia giovane od anziano, con me sono passati decenni e decenni.
26/11/2024, 13:21
26/11/2024, 14:35
Dico fermo, perché sempre in linea dello stesso scoglio, vi era solo un leggero movimento in su e giù delle ali.
E possibile che nessuno dica la sua, o faccia domande di altro?
26/11/2024, 16:47
26/11/2024, 17:15
Aztlan ha scritto:Che io sappia nessun aereo può stare fermo in aria, solo gli elicotteri possono stare stazionari sulla verticale,
questa cosa dell' aereo che riesce a stare fermo in un punto E sbattendo le ali mi pare assai strano.
Ci vorrebbe qualcuno più esperto di me in aeronautica, magari U555...
26/11/2024, 19:07
donnacinzia ha scritto:Aztlan ha scritto:Che io sappia nessun aereo può stare fermo in aria, solo gli elicotteri possono stare stazionari sulla verticale,
questa cosa dell' aereo che riesce a stare fermo in un punto E sbattendo le ali mi pare assai strano.
Non ho detto che sbatteva le ali, il termine più giusto , potrebbe essere "ondeggiava".
26/11/2024, 21:07
Come fanno gli aerei a stare fermi in aria?
In molti sul web si sono chiesti la causa di questo strano fenomeno: c'è chi ipotizza che l'aereo stia andando contro vento causando questa impressione. Altri dicono che si tratta di un'illusione ottica causata dall bassa velocità a cui procede il velivolo, in fase di decollo oppure di atterraggio.
27/11/2024, 00:09
donnacinzia ha scritto:Ma possibile, con tutti quelli che hanno letto, non sanno dire quale aereo militare sta fermo, mentre gli altri gli girano sotto sopra ecc.
Dico fermo, perché sempre in linea dello stesso scoglio, vi era solo un leggero movimento in su e giù delle ali.
E possibile che nessuno dica la sua, o faccia domande di altro?
Tre ore di avvistamento non sono caramelle, eppure tutti silenti; non era così il forum che mi ha accolto, tantissimi anni fa.
La prossima volta non posto più niente, visto che non si muove foglia, mi spiace.
Mi spiace, xchè pensavo che ci fosse interesse, ...
Ci vedremo quando magari atterreranno in mezzo ai miei asinelli.
27/11/2024, 14:35
Aztlan ha scritto:Che io sappia nessun aereo può stare fermo in aria, solo gli elicotteri possono stare stazionari sulla verticale,