Aztlan ha scritto:
Caro giorgino,
tanto per cominciare come ti ha detto donnacinzia a noi ci conosce da molti anni
e sa quindi di potersi fidare a rispondere a domande che potrebbero facilmente metterla in ridicolo
(su queste pagine o in un messaggio personale che potresti tranquillamente screenshottare),
spero di non dover arrivare a spiegare perchè essendo una cosa ovvia.
La fiducia va meritata e tu non solo sei nuovo di qui,
cosa per la quale lei non si è sentita di rispondere a domande che tirano in ballo lei personalmente rispetto all'oggetto del suo avvistamento,
ma non hai manco iniziato bene, anzi.
Oltre a dimostrare con questo atteggiamento una
coda di paglia incredibile
te la prendi in maniera assolutamente ridicola con un utente stimato di questo spazio di discussione
1)
confondendolo con altri due utenti distinti, IdentFlyObj e Raziel, che con lui non c'entrano NULLA - e credimi, li conoscevo, io sono qui dal 2008.
2) accusandolo di essere
"ostile al soprannaturale" e agli utenti che esprimano le loro esperienze a riguardo,
cosa ridicola per chiunque lo conosca, essendo lui il primo a fornire supporto morale e conoscenze a riguardo del tema a chiunque semplicemente lo chieda.
3) Nemmeno commento invece, per eleganza, i tuoi puerili tentativi di screditarlo con l'accusa di essere "psicotico".
Zio ot infatti è una vecchissima conoscenza per tutti noi veterani e non necessitiamo di ulteriori indagini per sapere che ti sei inventato tutto di sana pianta.
Questa è una serie di errori così grossolani che mi viene da provare pietà per lo stato mentale di quei loschi figuri che anche io penso ti abbiano mandato qui a tentare di sollevare polveroni in mezzo al nulla in maniere così rozze.
Se mi sbaglio chiederò scusa naturalmente, ma credimi che dormo tra due guanciali.
Quanto alla possibilità che tu non sia nemmeno umano ma un chatbot non vedo cosa ci sia di folle nell'anno del Signore 2024.
Anche perchè gli umani di solito si fanno sgamare appena un pelo più tardi.
Sta a te dimostrare che ci sbagliamo guadagnandoti la nostra fiducia, per ora inizi in una maniera tale che se dipendesse da me sarebbe in forse la tua permanenza su questo spazio.
cioè anche tu trovi credibile che che io sia un IA??
e che possa essere un cicapino in incognito?? parli di loschi individui che mi avrebbero mandato??
ma ti rendi conto che quello che dici è patologicamente paranoico?? è surreale?? ho fatto semplicemente delle domande ad una utente. Basta! che cosa c'è di strano??
io non ho fatto assolutamente nulla di male, ed è davvero surreale ciò che sta accadendo qui dentro dei miei confronti.
io non devo guadagnare la vostra fiducia, affatto, ma perchè mai? che cosa ho fatto di male?
cioè ma stiamo scherzando? c'è un clima assurdo in questo forum, un clima di sospettosità e diffidenza da paura, siete paranoici da morire (non parlo di tutti). E' impressionante! ve la prendete per delle cose surreali!
quanto a eone nero, si, è lui, lo conosco, il modo di fare è inconfondibile.
per quanto riguarda raziel minacciò una utente con un messaggio privato, me lo disse la malcapitata in privato, fu prima ridicolizzata da lui e dal suo compare nella discussione, e poi le scrisse minacciandola, e lei se ne andò dal forum. Quindi non è una persona distinta.
ps: per quanto riguarda te non ho alcuna intenzione di continuare ad averci a che fare, manteniamo le dovute distanze. Sei tu che ti sei posto male nei miei riguardi, non io. Quindi sei pregato di non rivolgerti più a me, bye bye.