Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Lunghissimo avvistamento il 12/11/2024
MessaggioInviato: 28/11/2024, 11:13 
cari amici,
avendo avuto in precedenza esperienze negative, è logico procedere con"i piedi di piombo" [8D]
tuttavia potrebbe non essere positivo, saltare subito alle conclusioni [;)]

profilo di giorgino
memberlist.php?mode=viewprofile&u=5786

da cui Iscritto il: 22 set 2015 01:41

Comunque per rimanere in argomento dal sito segnalato del gionale leggo:
"nella pagina UfoSardegna_news si apprende che si sono stati altri avvistamenti simili:"

per cui riporto
https://www.facebook.com/ufosardegnanews/

ciao
mauro

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2024, 14:37 
giorgino ha scritto:
donnacinzia ha scritto:
giorgino ha scritto:
donnacinzia ha scritto:
E possibile che nessuno dica la sua, o faccia domande di altro?
Tre ore di avvistamento non sono caramelle, eppure tutti silenti; non era così il forum che mi ha accolto, tantissimi anni fa.
La prossima volta non posto più niente, visto che non si muove foglia, mi spiace.
Mi spiace, xchè pensavo che ci fosse interesse, ...

appunto, ci tieni così tanto a che ci sia interesse al tuo avvistamento, ma nello stesso tempo quando uno ti fa delle domande diventi sospettosa e permalosa e ti rifiuti di rispondere. Fra l'altro non capisco perchè tutta questa diffidenza ci sia solo nei miei confronti, dato che agli altri hai risposto

È vero, gli altri li conosco da anni, il loro pensiero, come si comportano nelle discussioni, e tu arrivi all'improvviso, non con domande inerenti l'avvistamento, ma domande che toccano argomenti laterali, le cui risposte, in questi topic non sono protette
E quindi non ho risposto, sopra ogni cosa, per questo.
Niente di personale, anche se sto molto attenta a dire certe cose, anche in zona protetta; nel 2010 ho avuto esperienza inconsueta, con persone che hanno affittato una casa, vicino dove abitavo prima e per 8 mesi ho dato la mia sincera amicizia, ma quando hanno iniziato a chiedermi, ogni due per tre, come facevo ....., ho iniziato ad avere sospetti e mi sono comportata di conseguenza; hanno abbandonato l'appartamento, nel giro di una sera, il mattino dopo non erano più lì.
Ho tratto le mie conclusioni, e da allora decido con chi parlare e di cosa.

cara donnacinzia, non so se questa ritrosia nei miei confronti sia tutta farina del tuo sacco, oppure ti ha contattato barionu e ti ha detto di non rispondermi perchè sono cattivo cattivo.
tempo fa scrivevo su un altro forum di ufologia, e facevo domande ai vari utenti che raccontavano la loro esperienza. All'improvviso si presentò lui, con il nome di eone nero, cominciando a rimproverarmi dicendo che le mie domande erano pericolose per la psiche umana, dicendo che era pronto a fornire tutta la "documentazione" e la "certificazione" su di me ai carabinieri! e diceva che monitorava altre persone "come me", in altri forum, sempre pronto a segnalarli ai carabinieri.
e tutto questo perchè secondo lui le mie domande facevano del male alle persone! [:0]
hai capito che personaggio hai di fronte? non lo ascoltare, non ti far condizionare da quello che ti dice. Se non te la senti di tuo di rispondermi ok, va bene, ma non mi va che la tua ritrosia dipenda del tutto o solo in parte da questo strano personaggio. Credimi, lo conosco, mi fece arrabbiare tantissimo per le sue stupidissime e patologiche recriminazioni, ma adesso non ci casco più.
Inoltre questo tizio ti assicuro che è totalmente avverso al soprannaturale, e ha preso in giro diversi utenti che raccontavano la loro esperienza. Io invece sono aperto ad ogni genere di argomento che tratta il soprannaturale.
Probabilmente, qui dentro, il suo precedente nick era IdentyfiedObject o raziel.

cmq non sono venuto così, all'improvviso, dato che mi sono presentato, e le mie domande sono assolutamente pertinenti con l'argomento trattato.

Forse hai letto frettolosamente la mia risposta o non hai pensato più a fondo, non mi hai fatto domande inerenti all'avvitamento, tipo : durata, colori, grandezze, velocità, ed altro, ma hai fatto domande, dove magari le risposte, sono più da topic secretato che qui.
Spero di essere stata chiara.
Mi ricordo di te, anche allora postavi ad orari non consueti.

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2024, 16:32 
----------------

zio ot eone nero
[:292]

415745505_10225759584392492_6485749540284296203_n eone.jpg

giuro , troppo fico ....
[:264]

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2024, 19:17 
barionu ha scritto:
---------------

Cita:
il senso del post è: "attenzione a questo utente che con le sue domande fa del male alle persone!"[:297]
sempre pronto a recriminare persone che non fanno nulla di male, eccetto che nella tua testa....
miraccomando, proteggi donnacinzia dalle mie pericolosissime domande!

Bene ragazzi , come avevo subito intuito , abbiamo un trollino del cicap ,,,

Donnacinzia ? Non la scalfisci neanche con un carro P-1000,

https://it.wikipedia.org/wiki/Landkreuzer_P-1000_Ratte

figurati con i tuoi rilievi da topidorino , [:302]

dai , vedi se ti riesce un intervento costruttivo ...

zio ot

zio ot

sono del cicap?? [:0]
ho capito, come al solito hai sospeso le sedute dal tuo psicoterapista [:246], e lo stato psicotico che ti caratterizza è ricominciato, uno stato mentale che ti porta a fare attacchi del tutto irrazionali e patologici a persone che non hanno fatto assolutamente nulla.
hai detto che sono un cicapino, o addirittura, in una fase ancora più delirante, hai detto che fossi un intelligenza artificiale [:0] e dici anche che sto cercando di "scalfire" donnacinzia.

Ultima modifica di giorgino il 28/11/2024, 19:50, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2024, 19:33 
donnacinzia ha scritto:
giorgino ha scritto:
donnacinzia ha scritto:
giorgino ha scritto:
donnacinzia ha scritto:
E possibile che nessuno dica la sua, o faccia domande di altro?
Tre ore di avvistamento non sono caramelle, eppure tutti silenti; non era così il forum che mi ha accolto, tantissimi anni fa.
La prossima volta non posto più niente, visto che non si muove foglia, mi spiace.
Mi spiace, xchè pensavo che ci fosse interesse, ...

appunto, ci tieni così tanto a che ci sia interesse al tuo avvistamento, ma nello stesso tempo quando uno ti fa delle domande diventi sospettosa e permalosa e ti rifiuti di rispondere. Fra l'altro non capisco perchè tutta questa diffidenza ci sia solo nei miei confronti, dato che agli altri hai risposto

È vero, gli altri li conosco da anni, il loro pensiero, come si comportano nelle discussioni, e tu arrivi all'improvviso, non con domande inerenti l'avvistamento, ma domande che toccano argomenti laterali, le cui risposte, in questi topic non sono protette
E quindi non ho risposto, sopra ogni cosa, per questo.
Niente di personale, anche se sto molto attenta a dire certe cose, anche in zona protetta; nel 2010 ho avuto esperienza inconsueta, con persone che hanno affittato una casa, vicino dove abitavo prima e per 8 mesi ho dato la mia sincera amicizia, ma quando hanno iniziato a chiedermi, ogni due per tre, come facevo ....., ho iniziato ad avere sospetti e mi sono comportata di conseguenza; hanno abbandonato l'appartamento, nel giro di una sera, il mattino dopo non erano più lì.
Ho tratto le mie conclusioni, e da allora decido con chi parlare e di cosa.

cara donnacinzia, non so se questa ritrosia nei miei confronti sia tutta farina del tuo sacco, oppure ti ha contattato barionu e ti ha detto di non rispondermi perchè sono cattivo cattivo.
tempo fa scrivevo su un altro forum di ufologia, e facevo domande ai vari utenti che raccontavano la loro esperienza. All'improvviso si presentò lui, con il nome di eone nero, cominciando a rimproverarmi dicendo che le mie domande erano pericolose per la psiche umana, dicendo che era pronto a fornire tutta la "documentazione" e la "certificazione" su di me ai carabinieri! e diceva che monitorava altre persone "come me", in altri forum, sempre pronto a segnalarli ai carabinieri.
e tutto questo perchè secondo lui le mie domande facevano del male alle persone! [:0]
hai capito che personaggio hai di fronte? non lo ascoltare, non ti far condizionare da quello che ti dice. Se non te la senti di tuo di rispondermi ok, va bene, ma non mi va che la tua ritrosia dipenda del tutto o solo in parte da questo strano personaggio. Credimi, lo conosco, mi fece arrabbiare tantissimo per le sue stupidissime e patologiche recriminazioni, ma adesso non ci casco più.
Inoltre questo tizio ti assicuro che è totalmente avverso al soprannaturale, e ha preso in giro diversi utenti che raccontavano la loro esperienza. Io invece sono aperto ad ogni genere di argomento che tratta il soprannaturale.
Probabilmente, qui dentro, il suo precedente nick era IdentyfiedObject o raziel.

cmq non sono venuto così, all'improvviso, dato che mi sono presentato, e le mie domande sono assolutamente pertinenti con l'argomento trattato.

Forse hai letto frettolosamente la mia risposta o non hai pensato più a fondo, non mi hai fatto domande inerenti all'avvitamento, tipo : durata, colori, grandezze, velocità, ed altro, ma hai fatto domande, dove magari le risposte, sono più da topic secretato che qui.
Spero di essere stata chiara.
Mi ricordo di te, anche allora postavi ad orari non consueti.

si, ineffetti, è la mia caratteristica postare in orari poco consueti, anche se non sempre....
la domanda sul richiamo mi sembra del tutto innocente e te l'ho fatta per una ragione: credo che quelle circonvoluzioni che hai visto fossero una sorta di coreografia messa in atto solo per te, e che quindi il fatto che tu ti sia svegliata proprio in quel momento non sia un caso.
io non credo negli alieni, ma in entità che si fingono tali, entità che secondo me sono capaci di creare qualsiasi coreografia nel cielo, da un pezzo di metallo di varie forme (per esempio un disco volante, un sigaro) a misteriose luci nel cielo. Questa diciamo è la mia posizione. Credo che tutte le cose che hai visto nel cielo fossero state esclusivamente create per te, affinchè tu le vedessi.
Io posso dirti che di me ti puoi fidare, sono appassionato del soprannaturale in generale e ho una mentalità molto aperta. Se non ti va di rispondere pubblicamente alle mie domande, puoi anche contattarmi in privato, se te la senti e se ciò non ti reca alcun imbarazzo.
ciao [:)]

Ultima modifica di giorgino il 28/11/2024, 19:55, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2024, 19:44 
mauro ha scritto:
cari amici,
avendo avuto in precedenza esperienze negative, è logico procedere con"i piedi di piombo" [8D]
tuttavia potrebbe non essere positivo, saltare subito alle conclusioni [;)]

profilo di giorgino
memberlist.php?mode=viewprofile&u=5786

da cui Iscritto il: 22 set 2015 01:41

Comunque per rimanere in argomento dal sito segnalato del gionale leggo:
"nella pagina UfoSardegna_news si apprende che si sono stati altri avvistamenti simili:"

per cui riporto
https://www.facebook.com/ufosardegnanews/

ciao
mauro

caro mauro, innanzi tutto piacere di conoscerti, che dire, sono anni e anni che questo personaggio si comporta così, non è cambiato affatto....Attacchi deliranti e spaventosamente paranoici uno dietro l'altro. Fra poco dirà che sono un agente segreto in incognito....
la cosa curiosa è che mi ricordo che le posizioni tipiche del cicap ce l'aveva proprio lui, addirittura si metteva a fare diagnosi psichiatriche sugli utenti, ed era estremamente intollerante, prepotente e sarcastico verso chi aveva posizioni spiritualiste diciamo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2024, 19:50 
Caro giorgino,

tanto per cominciare come ti ha detto donnacinzia a noi ci conosce da molti anni

e sa quindi di potersi fidare a rispondere a domande che potrebbero facilmente metterla in ridicolo
(su queste pagine o in un messaggio personale che potresti tranquillamente screenshottare),

spero di non dover arrivare a spiegare perchè essendo una cosa ovvia.

La fiducia va meritata

e tu non solo sei nuovo di qui,
cosa per la quale lei non si è sentita di rispondere a domande che tirano in ballo lei personalmente rispetto all'oggetto del suo avvistamento,

ma non hai manco iniziato bene, anzi.

Oltre a dimostrare con questo atteggiamento una coda di paglia incredibile

te la prendi in maniera assolutamente ridicola con un utente stimato di questo spazio di discussione

1) confondendolo con altri due utenti distinti, IdentFlyObj e Raziel, che con lui non c'entrano NULLA - e credimi, li conoscevo, io sono qui dal 2008.

2) accusandolo di essere "ostile al soprannaturale" e agli utenti che esprimano le loro esperienze a riguardo,

cosa ridicola per chiunque lo conosca, essendo lui il primo a fornire supporto morale e conoscenze a riguardo del tema a chiunque semplicemente lo chieda.

3) Nemmeno commento invece, per eleganza, i tuoi puerili tentativi di screditarlo con l'accusa di essere "psicotico".

Zio ot infatti è una vecchissima conoscenza per tutti noi veterani e non necessitiamo di ulteriori indagini per sapere che ti sei inventato tutto di sana pianta.

Questa è una serie di errori così grossolani che mi viene da provare pietà per lo stato mentale di quei loschi figuri che anche io penso ti abbiano mandato qui a tentare di sollevare polveroni in mezzo al nulla in maniere così rozze.

Se mi sbaglio chiederò scusa naturalmente, ma credimi che dormo tra due guanciali. [:246]

Quanto alla possibilità che tu non sia nemmeno umano ma un chatbot non vedo cosa ci sia di folle nell'anno del Signore 2024.

Anche perchè gli umani di solito si fanno sgamare appena un pelo più tardi.

Sta a te dimostrare che ci sbagliamo guadagnandoti la nostra fiducia, per ora inizi in una maniera tale che se dipendesse da me sarebbe in forse la tua permanenza su questo spazio.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2024, 20:16 
Su! Dai! C'è stato un pri pro quo reciproco.
Giorgino, Baroniu non è eone nero ( eone nero stava su ufoonline e faceva lo scettico in coppia con insider poi improvvisamente sparì dal web, sembra per problemi di salute, e questo una decina di anni fa).
Baroniu e Aztlan, giorgino non sembra proprio un cicapino (nè tantomeno una IA), anche perchè l'ipotesi che ha formulato sulle circonvoluzioni in cielo che ha visto donnacinzia e su coloro che lo hanno organizzato è simile all'opinione che mi sono fatto da un po' di anni a questa parte, e non è roba da scettici in servizio permanente effettivo.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2024, 20:26 
giorgino ha scritto:
volevo chiederti se hai sentito una sorta di richiamo a guardare la finestra. Domandarti se trovi sia solo una coincidenza il fatto che tu ti sia svegliata proprio in quel momento, e non solo, ma anche guardando nella direzione dove stavano queste "stelle".

questa è una cosa che mi chiedo sempre pure io quando leggo o ascolto testimonianze di questo tipo però pensandoci bene non è poi tanto diverso da chi in giro in macchina o a piedi si imbatte in un avvistamento insolito, anche in quei casi si potrebbe dire: beh ma come mai hai alzato lo sguardo proprio in quel momento? come mai ti trovavi proprio lì in quel momento?

Secondo me è semplicemente il caso o chissà una qualche forma di correlazione o magari questi oggetti emettono delle frequenze particolari di ultrasuoni o infrasuoni a cui alcun soggetti sono più sensibili chi può dirlo?

In fondo anche quando si becca una meteora/stella cadente è una coincidenza molto particolare in cui si osserva un certo punto proprio nel momento in cui si verifica un evento molto breve. Ma se uno dice di aver visto una stella cadente non ci si fa caso, e si fa spallucce ma se vedi qualcosa che invece non si riesce a classificare allora ci si pone le su dette domande.

Per quanto riguarda il modus operandi tuo, diciamo che non sei entrato proprio in punta di piedi, anche il modo di rispondere nel forum mi ricorda l'operato di chi vuol fare "caciara", spero non sia così e che tu sia genuinamente interessato agli argomenti del forum ed all'avvistamento straordinario di Donnacinzia.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2024, 20:33 
--------------------

Bene ! intanto il topic prosegue

in modo frizzante proprio come ai tempi d'oro ...

Vi informo che lo sto segnalando a tutti quelli del CUN che conosco personalmente,

Pinotti , Pattera , Benni ...

Vediamo ---

zio ot [:305]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2024, 14:47 
il CUN è credibile nei metodi e nelle analisi?

Ultimamente ne ho sentite un po' di tutti i colori su Pinotti e i fuoriusciti da questo gruppo soprattutto la questione Valmalenco abbastanza controversa sia per come è stata gestita dal CUN che da altri ed il silenzio pressoché totale sulla questione delle mummie di Nazca, non so se rientri nelle loro competenze statuarie ma una cosa così dovrebbe comunque smuovere qualcosa no?

Non mi sembra che abbiano UN METODO a prova di influenze esterne.

Diversa impressione invece mi ha dato il Centro Ufologico Mediterraneo che sembra composto da ragazzi con la schiena dritta.

Ma tu ne sai di più rispetto a queste dinamiche e sicuramente conosci molti retroscena succosi [:246]

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2024, 18:37 
--------------

L' IMPORTANTE

E' INFORMARE PIU' FONTI !

( la Cinzia lo ha fatto con una persona di sua fiducia sic molto competente ... )

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2024, 20:29 
Aztlan ha scritto:
Caro giorgino,

tanto per cominciare come ti ha detto donnacinzia a noi ci conosce da molti anni

e sa quindi di potersi fidare a rispondere a domande che potrebbero facilmente metterla in ridicolo
(su queste pagine o in un messaggio personale che potresti tranquillamente screenshottare),

spero di non dover arrivare a spiegare perchè essendo una cosa ovvia.

La fiducia va meritata

e tu non solo sei nuovo di qui,
cosa per la quale lei non si è sentita di rispondere a domande che tirano in ballo lei personalmente rispetto all'oggetto del suo avvistamento,

ma non hai manco iniziato bene, anzi.

Oltre a dimostrare con questo atteggiamento una coda di paglia incredibile

te la prendi in maniera assolutamente ridicola con un utente stimato di questo spazio di discussione

1) confondendolo con altri due utenti distinti, IdentFlyObj e Raziel, che con lui non c'entrano NULLA - e credimi, li conoscevo, io sono qui dal 2008.

2) accusandolo di essere "ostile al soprannaturale" e agli utenti che esprimano le loro esperienze a riguardo,

cosa ridicola per chiunque lo conosca, essendo lui il primo a fornire supporto morale e conoscenze a riguardo del tema a chiunque semplicemente lo chieda.

3) Nemmeno commento invece, per eleganza, i tuoi puerili tentativi di screditarlo con l'accusa di essere "psicotico".

Zio ot infatti è una vecchissima conoscenza per tutti noi veterani e non necessitiamo di ulteriori indagini per sapere che ti sei inventato tutto di sana pianta.

Questa è una serie di errori così grossolani che mi viene da provare pietà per lo stato mentale di quei loschi figuri che anche io penso ti abbiano mandato qui a tentare di sollevare polveroni in mezzo al nulla in maniere così rozze.

Se mi sbaglio chiederò scusa naturalmente, ma credimi che dormo tra due guanciali. [:246]

Quanto alla possibilità che tu non sia nemmeno umano ma un chatbot non vedo cosa ci sia di folle nell'anno del Signore 2024.

Anche perchè gli umani di solito si fanno sgamare appena un pelo più tardi.

Sta a te dimostrare che ci sbagliamo guadagnandoti la nostra fiducia, per ora inizi in una maniera tale che se dipendesse da me sarebbe in forse la tua permanenza su questo spazio.

cioè anche tu trovi credibile che che io sia un IA?? [:297]
e che possa essere un cicapino in incognito?? parli di loschi individui che mi avrebbero mandato?? [:0]
ma ti rendi conto che quello che dici è patologicamente paranoico?? è surreale?? ho fatto semplicemente delle domande ad una utente. Basta! che cosa c'è di strano??
io non ho fatto assolutamente nulla di male, ed è davvero surreale ciò che sta accadendo qui dentro dei miei confronti.
io non devo guadagnare la vostra fiducia, affatto, ma perchè mai? che cosa ho fatto di male?
cioè ma stiamo scherzando? c'è un clima assurdo in questo forum, un clima di sospettosità e diffidenza da paura, siete paranoici da morire (non parlo di tutti). E' impressionante! ve la prendete per delle cose surreali!
quanto a eone nero, si, è lui, lo conosco, il modo di fare è inconfondibile.
per quanto riguarda raziel minacciò una utente con un messaggio privato, me lo disse la malcapitata in privato, fu prima ridicolizzata da lui e dal suo compare nella discussione, e poi le scrisse minacciandola, e lei se ne andò dal forum. Quindi non è una persona distinta.

ps: per quanto riguarda te non ho alcuna intenzione di continuare ad averci a che fare, manteniamo le dovute distanze. Sei tu che ti sei posto male nei miei riguardi, non io. Quindi sei pregato di non rivolgerti più a me, bye bye.

Ultima modifica di giorgino il 29/11/2024, 20:49, modificato 6 volte in totale.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2024, 20:33 
barionu ha scritto:
--------------------

Bene ! intanto il topic prosegue

in modo frizzante proprio come ai tempi d'oro ...

Vi informo che lo sto segnalando a tutti quelli del CUN che conosco personalmente,

Pinotti , Pattera , Benni ...

Vediamo ---

uh che paura, sto tremando sai.... [:246]
mi hai segnalato?
e una volta che mi segnali a loro che cosa dovrebbe accadere?
no ragazzi, no, questa è una situazione assurda....davvero assurda [:246]
il livello di paranoia di certi utenti di qui fa paura, davvero paura
e cmq si, sei proprio lui, eone nero.

Ultima modifica di giorgino il 29/11/2024, 21:01, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2024, 20:35 
Tempus1891 ha scritto:
Su! Dai! C'è stato un pri pro quo reciproco.
Giorgino, Baroniu non è eone nero ( eone nero stava su ufoonline e faceva lo scettico in coppia con insider poi improvvisamente sparì dal web, sembra per problemi di salute, e questo una decina di anni fa).
Baroniu e Aztlan, giorgino non sembra proprio un cicapino (nè tantomeno una IA), anche perchè l'ipotesi che ha formulato sulle circonvoluzioni in cielo che ha visto donnacinzia e su coloro che lo hanno organizzato è simile all'opinione che mi sono fatto da un po' di anni a questa parte, e non è roba da scettici in servizio permanente effettivo.

finalmente ho il piacere di parlare con una persona sana e normale

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome