Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio: Sfere luminose filmate nel cielo di Terni
MessaggioInviato: 12/09/2009, 09:23 
Immagine

Il seguente video è stato girato nel cielo di Terni al passaggio di un tanker chimico; durante la ripresa si notano alcune misteriose sfere luminose,di cui due addirittura in coppia mentre attraversano il campo visivo ad elevata velocità incrociando perpendicolarmente la direzione di un tanker chimico per poi allontanarsi.Questo evento non è isolato,infatti sono molti i casi registrati in cui questi oggetti vengono notati durante le irrorazioni chimiche sui cieli Italiani e anche nel resto del mondo;qualcuno è convinto che queste sfere luminose svolgano un ruolo di “controllo” nella fattispecie sul tentativo umano di autodistruggersi immettendo nell’ambiente agenti chimici e tossici.






Vi segnalo anche questi altri due avvistamenti (di uno vicino casa mia):

Le testimonianze che EvidenzAliena vi propone riguardano un presunto doppio avvistamento ufo avvenuto ieri sera 10/09/2009 nel Lazio a Marcellina (Roma),già luogo per altro di un precedente avvistamento ufo filmato dall’amico Massimo Fratini di segnidalcielo.it e Ceprano (Frosinone).Pubblichiamo le stesse mail giunte in redazione per avere maggiori riscontri visto che il fenomeno sembra sia stato osservato da più persone.I due avvistamenti potrebbero essere correlati visto la vicinanza geografica delle due località.

Ecco di seguito le due testimonianze del Sig. Daniele e del Sig.Arnaldo i quali ringraziamo pubblicamente per la segnalazione.

Daniele ci scrive:

10.09.2009 ore 22.30

Ancora non posso crdere a quello che ho visto!!
Mi trovavo a Marcellina (Gudonia) ,in compagnia della mia ragazza, quando ci siamo accorti che c’era da oltre mezzora qualcosa ferma davanti a noi (ovviamente in linea d’area altezza Roma)… tutto ci faceva pensare ad un aereo oppure un satellite..ma era molto strano! All’improvviso tutti i nostri dubbi erano finiti!

Il disco ha iniziato a girare e a muoversi cambiando improvvisamente colore salendo sempre più sù. Non era un aereo anche perchè l’avrei riconosciuto…ne ho visti tantissimi! Eppure tanto era lo stupore che non siamo riusciti a fare il video! Ma vi assicuro che era qualcosa di incredibile!!

Arnaldo ci scrive:

10.09.2009 ore 23.55

Circa un’ora fa sull’autostrada napoli roma, all’altezza di Ceprano ci sono macchine ferme con le 4 frecce a guardare in cielo un evento luminoso di colore blu… lo conferma un amico e decine di segnalazioni su facebook.

Fonte: evidenzaliena.wordpress.com


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 12:18 
è incredibile come (praticamente ogni giorno) ci sia una segnalazione di un avvistamento
solo io non ho mai visto niente di inusuale? [B)]



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 12:58 
Bellissimo sto' video!!!!!


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 185
Iscritto il: 03/12/2008, 18:39
Località: Bologna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 15:59 
Altro che flap del '78, sono almeno 2 anni che si susseguono continui avvistamenti ma diversamente a 30 anni fa non c'è una sola presa di posizione a riguardo, non ci sono pubblicazioni ufficiali, non c'è copertura mediatica che risalti questo straordinario fenomeno
Almeno abbiamo internet [8D]



_________________
There's a starman waiting in the sky
He'd like to come and meet us
But he thinks he'd blow our minds
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/06/2024, 09:10
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org