Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: IR DEL TERZO TIPO AD IGLESIAS (CAGLIARI)
MessaggioInviato: 30/10/2009, 00:47 
Una mia amica (seria, ragazza che vi giuro che non dice caxxate o bugie) ha visto un essere alto, magro con gli occhi grandi e luminosi, era buio, lui era tra una macchina e un albero guardando dritto nella strada, era davanti a lei, in uno spiazzo prima della curva, lei era in macchina, mi ha detto che comunuqe non si è fermata, non avrebbe avuto paura nel caso si sarebbe avvicinato ma in quel momento stava guidando ed è continuata ad andare avanti. Sa quello che ha visto.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2009, 00:49 
Strana storia... fatti raccontare con maggior precisione il fatto e poi riportala, o meglio ancora dille di iscriversi e raccontarci la sua esperienza.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2009, 00:52 
ok le dico di iscriversi, dice che a lei interessano queste cose, se fosse stata a piedi non avrebbe avuto paura..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2009, 00:54 
Cita:
jackshephard ha scritto:

ok le dico di iscriversi, dice che a lei interessano queste cose, se fosse stata a piedi non avrebbe avuto paura..

Per accelerare la cosa, quando e se decide di iscriversi fammi sapere il nick name in privato cosi' provvedo appena possibile ad approvarla.[:D]

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2009, 00:58 
perfetto, non vede l'ora di iscriversi domani e di postare la storia completa! =)

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2009, 01:00 
tra l'altro sapere queste cose da qualcuno che conosci e non da gente random in internet ti rende più adrenalinico, davvero!

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2009, 08:33 
Iglesias sta a 50km da me... se possibile fate una foto al luogo, magari pure con la carta stradale che indica la via

attendiamo ulteriori dettagli

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2009, 08:42 
Cita:
Messaggio di jackshephard

Una mia amica (seria, ragazza che vi giuro che non dice caxxate o bugie) ha visto un essere alto, magro con gli occhi grandi e luminosi, era buio, lui era tra una macchina e un albero guardando dritto nella strada, era davanti a lei, in uno spiazzo prima della curva, lei era in macchina, mi ha detto che comunuqe non si è fermata, non avrebbe avuto paura nel caso si sarebbe avvicinato ma in quel momento stava guidando ed è continuata ad andare avanti. Sa quello che ha visto.

interessante, ma si dice " si fosse " [:p]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2009, 09:26 
Alto, magro e con gli occhi luminosi?
Ma era sicuramente il mio amico Vincenzo con gli occhiali luminosi comprati a Cefalù! :P

Scherzi a parte, senza altri dettagli significa poco, ma in effetti questi avvistamenti "a bordo strada" in zone di campagna di notte sono molto frequenti. Facendo il mio solito rapido sondaggio, qualche mese fa, un buon 10% degli intervistati ha raccontato episodi del genere...

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2009, 10:09 
ma scusa jack, se a piedi non avrebbe avuto paura, allora perché non si è almeno fermata con la macchina? non penso sia cosa da tutti i giorni un avvistamento del genere..

sarebbe come dire: "c'erano 50 euro per terra ma non li ho raccolti perche stavo andando a comprare il latte"..

e comunque se questo ominide era in uno spiazzo tra una macchina e un albero, non poteva essere semplicemente qualcuno che ha bucato o che comunque aveva avuto qualche problema alla sua auto? poi conosco le belle strade dalle parti di Iglesias e dintorni, e presumo non ci fosse neanche un lampione da quelle parti..

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2009, 10:17 
Cita:
DigDug ha scritto:

Strana storia... fatti raccontare con maggior precisione il fatto e poi riportala, o meglio ancora dille di iscriversi e raccontarci la sua esperienza.

Quoto!! Attendiamo fiduciosi nuovi dettagli. [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2009, 13:07 
Cita:
daikan ha scritto:

ma scusa jack, se a piedi non avrebbe avuto paura, allora perché non si è almeno fermata con la macchina? non penso sia cosa da tutti i giorni un avvistamento del genere..

sarebbe come dire: "c'erano 50 euro per terra ma non li ho raccolti perche stavo andando a comprare il latte"..

e comunque se questo ominide era in uno spiazzo tra una macchina e un albero, non poteva essere semplicemente qualcuno che ha bucato o che comunque aveva avuto qualche problema alla sua auto? poi conosco le belle strade dalle parti di Iglesias e dintorni, e presumo non ci fosse neanche un lampione da quelle parti..

se avresti visto un ominide alto, magro e con gli occhi luminosi, ti saresti fermato?
Non penso proprio fosse qualcuno in panne con la macchina, visto che la testimone ha notato quei precisi particolari

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2009, 13:31 
Cita:
daikan ha scritto:

non so probabilmente non c'era subito il posto adatto per fermarsi..o magari aveva veramente un poco di paura nel momento, come quando tempo fa sperimentavo le obe non vedevo l'ora di uscire in astrale ecc ecc..e quando stavo per raggiungere risultati sentendomi uscire bloccavo tutto per la paura. Oggi dovrebbe iscriversi e raccontare! Intanto oggi ho fatto un sogno con alieni abbastanza schifoso e dettagliato.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2009, 15:03 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

Cita:
daikan ha scritto:

se avresti visto un ominide alto, magro e con gli occhi luminosi, ti saresti fermato?
Non penso proprio fosse qualcuno in panne con la macchina, visto che la testimone ha notato quei precisi particolari

cagliari io certo che no :P

però dal racconto la ragazza ha detto che non avrebbe avuto paura..

ma comunque razionalmente che ci fa un alieno in un area di sosta accanto ad una macchina ferma?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2009, 15:23 
immagino che non ci faccia un tubo però è ciò che è successo XD

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]