Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: ma che delusione!
MessaggioInviato: 18/11/2009, 16:04 
grazie per l' accoglienza.
Ho potuto constatare che in questo forum ci sono tante persone serie che condividono esperienze e informazioni, sia per semplice curiosità o per dare una spiegazione ad avvenimenti strani che ci sono capitati!
Misterkey ora sarà soddisfatto... ma che bravo...voleva andare a studio aperto!!! va bè anche perchè in un altro tg non lo avrebbero neanche preso in considerazione. le sue scuse sarcastiche e le battute sulla parcella poteva, per dignità sua, risparmiarsele.
Andreabur non ti dispiacere perchè tu eri in buona fede.
Anch'io ero pronta al beneficio del dubbio e perchè? perchè ho visto davvero un qualcosa che la tecnologia umana non mi sa spiegare e se è successo a me chissà anche a quante altre persone.

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009, 16:07 
Per fortuna non tutti ci hanno creduto!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009, 16:10 
Cita:
Messaggio di Mari81

Ho potuto constatare che in questo forum ci sono tante persone serie che condividono esperienze e informazioni, sia per semplice curiosità o per dare una spiegazione ad avvenimenti strani che ci sono capitati!
Misterkey ora sarà soddisfatto... ma che bravo...voleva andare a studio aperto!!! va bè anche perchè in un altro tg non lo avrebbero neanche preso in considerazione. le sue scuse sarcastiche e le battute sulla parcella poteva, per dignità sua, risparmiarsele.
Anch'io ero pronta al beneficio del dubbio e perchè? perchè ho visto davvero un qualcosa che la tecnologia umana non mi sa spiegare e se è successo a me chissà anche a quante altre persone.

Sei ancora nuovo della materia...col tempo ti abituerai a quste delusioni, ci farai il callo. Il mondo è pieno di gente che pur di ottenere un pò di attenzione dagli altri farebbe questo e tanto altro. Viral marketing...so io dove glielo darei il viral [;)]

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 16:15 
Ciao Mari benvenuta ^_^

Capisco la tua delusione, e quella degli altri, purtroppo bisogna tener presente che in ufologia bisogna anche barcamenarsi tra pezzi di carta, sorpresine kinder, fake costruiti ad arte e perfino viral....chi è con noi da tanto queste cose le sa per averle già sperimentate sulla propria pelle...Vedrai che con il tempo si imparano a distinguere i casi veri da quelli falsi ^_^. Comunque coraggio, anche i migliori ci possono cascare...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 16:19 
Cita:
Messaggio di Mari81

Grazie delle tue parole!
Anche io ho vissuto esperienze che mi hanno fatto capire quanto poco conosciamo di questo universo... quindi dispiace anche a me quello che è accaduto però so dentro di me che quello che ho vissuto in passato come la tua esperienza per te sono vere [:)]

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009, 16:38 
certo che una cosiderazione è d'obbligo ... la potenza mediatica di internet....è sconvogente.. e purtroppo c'e' chi se ne approfitta

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 16:56 
il T hotel voleva diventare la nuova roswell forse

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009, 17:01 
Ciao ragazzi. Mi dispiace per "Marco" e per il suo gruppetto di simpatici amici [:)], ma io nel mio piccolo non ho contribuito all'alimentazione del Viral, in quanto ho postato un solo commento dopo aver sentito puzza di bruciato e precisamente questo:

http://www.youtube.com/profile?user.../PzxlRAq-qfM
Questo video che ho postato sopra non ha nulla di particolare eccetto un dettaglio: il nome dell'autore è straordinariamente somigliante al nome dell'autore del video postato. Sarà la stessa persona che dopo un anno si è "specializzato" in avvistamenti?

Del resto anche l'Unione Sarda aveva chiarito quasi subito che era una bufala, avendo appurato presso le forze dell'ordine l'assenza di segnalazioni (passibile di denuncia in caso di scopo fraudolento).
Però bisogna trarre un utile insegnamento da questa storia: il viral marketing è la moda del momento (come avevo già detto in altre occasioni, puntualmente centrando l'obiettivo). Bisogna tenerne conto in primis nei prossimi filmati/foto...e meno male che i simpatici amici hanno avuto la "correttezza" di svelare il tutto con una certa "celerità". Avrebbero potuto montare il caso ancora per tanti giorni, tanto più che le loro foto hanno raggiunto il target di un tg a diffusione nazionale. Poteva diventare un vero "Cavallo di Troia" per qualche associazione ufologica...
Alla fine tutto è bene ciò che finisce bene...io mi sono fatto una ricca risata [:261]...ma attenzione...lo rifaranno! [;)]
P.S. La medaglia a Lawliet! L'ha meritata! [:17]

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009, 17:07 
salve a tutti
vi leggo spesso e scrivo praticamente mai...stavolta è andata così, ma siamo sicuri che lo scopo dei "burloni" era soltanto vedere/dimostrare/utilizzare la potenza del web/viral marketing , oppure è un tentativo più...sottile... di far passare chi si interessa di questi fenomeni per una manica di creduloni o scettici inflessibili disposti a scannarsi (virtualmente) per sostenere le proprie opinioni ?
Faccio presente che io non ho mai visto UFO o avuto occasione di assistere a fenomeni strani , credo comunque che ci possa essere qualcosa di anomalo che ci gira intorno.
Ritengo comunque che questo caso sia stato un "brutto colpo" per l'ambiente, non so che opinione hanno per esempio tutti quelli che si sono iscritti perchè incuriositi ecc.
saluti a tutti

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 17:14 
Cita:
strombidur ha scritto:

P.S. La medaglia a Lawliet! L'ha meritata! [:17]

!!!
Se non mi verrà consegnata la medaglia.. che l'amministrazione si prepari alla guerra! Revolution!

Scherzo [:246]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009, 17:17 
Cita:
giggia ha scritto:

salve a tutti
vi leggo spesso e scrivo praticamente mai...stavolta è andata così, ma siamo sicuri che lo scopo dei "burloni" era soltanto vedere/dimostrare/utilizzare la potenza del web/viral marketing , oppure è un tentativo più...sottile... di far passare chi si interessa di questi fenomeni per una manica di creduloni o scettici inflessibili disposti a scannarsi (virtualmente) per sostenere le proprie opinioni ?
Faccio presente che io non ho mai visto UFO o avuto occasione di assistere a fenomeni strani , credo comunque che ci possa essere qualcosa di anomalo che ci gira intorno.
Ritengo comunque che questo caso sia stato un "brutto colpo" per l'ambiente, non so che opinione hanno per esempio tutti quelli che si sono iscritti perchè incuriositi ecc.
saluti a tutti

Ciao Giggia, il viral marketing non usa gli Ufo in particolare, ma tutto ciò che più in generale ha a che fare con il mistero. Lo scopo è quello di raggiungere il massimo risultato con il minimo sforzo e questo viral ha raggiunto un risultato notevole, bisogna dargliene atto. Il mistero è il mezzo che permette di raggiungere facilmente il risultato. Siamo tutti degli inguaribili curiosoni.[:)]

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009, 18:20 
che posso dire? sono rimasto un pò deluso, ovviamente... imparerò ad essere ancora più scettico di quanto già sono.

Il mio pensiero va a halosoldier, keiji e robs79. chissà come ci son rimasti [:o)]

imparate ragazzi, lo scetticismo aiuta ad "ammortizzare" le eventuali delusioni dovute ai fake che girano in rete

p.s.: bravo lawliet, ti sei meritato la medaglia [:D]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 18:21 
Ahah grazie [:p]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 18:26 
ahahahha "viral Marketing discoverer"! Bello!
[:)] [:)]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009, 18:26 
Cita:
mik.300 ha scritto:

mancano 2,5 ore alla RIVELAZIONE !
->ore 12 del 18 nov..

attendiamo lo show..

non e` tanto l`oggetto
(gli ufo eistono, questo e` chiaro..)
ma e` la FOGA narrativa,
la CONCITAZIONE EMOTIVA PAROSSISTICA
il clima di attesa
(i pubblicitari la conoscono bene..)
che mi lasciano un po` perplesso..
-> preludio alla "fregatura" ?
(tipo the blair witch project..)

avesse usato un tono
piu` distaccato, dubbioso e scettico
ci avrei creduto di piu`..

comunque
ATTENDIAMO..

..EH ..RAGAZZI...........................

-> trattavasi di viral marketing
(di se` stessi off course)
=ottima definizione..

->comunque sto cog***ne a me
non mi ha fregato................

Ultima modifica di mik.300 il 18/11/2009, 18:28, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]