Lawliet ha scritto: Cita:
Arctic ha scritto:
Potrebbe essere, ma sono più propenso a credere che sia una mosca....
Concordo, mosca o qualcosa di piu' piccolo (probabilmente), sicuramente niente di importante, infatti l'oggetto è molto vicino alla macchina fotografica..
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Cita:
inconscio ha scritto
piccolo OT(dato che i mod. hanno chiuso il topic senza che ho potuto dire la mia)
ringrazio coloro che hanno criticato(a parte qualcuno che ha risposto seriamente) nel topic che avevo aperto facendo una domanda semplicissima e non banale o infantile come qualcuno ha scritto, chiedendo se gli alieni sentivano il caldo ed il freddo come noi, non vedo che c'è di strano dopo che in altri topic leggo cose più assurde della domanda che avevo fatta io , e poi io mi rivolgevo a qualche addotto
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=4402Non te la prendere, ho chiuso perchè le risposte non erano certamente a tono (e non potevano esserlo), non per la domanda in sè.
Cita:
Lawliet ha scritto:
Ok, abbastanza.
Vi basti sapere che le specie viventi han tutte bisogno di criteri "sensoriali" per vivere nell'ambiente esterno. Ci sono esseri viventi diversi da noi che invece di usare la vista, ad esempio le formiche, usano i feromoni, ma il concetto è lo stesso per qualsiasi altro senso. Se non avranno un sensore termico basato al senso del "tatto" come il nostro, ne avranno sicuramente un altro.
Nessuno può, tuttavia, verificare empiricamente nessuna di queste risposte.
Quindi, basandomi sulla supposizione che nessun addotto abbia voglia di chiedere all'alieno personale di mettere la mano sul fuoco, e basandomi sulla degenerazione-ironica delle risposte, chiudo il topic.
Se qualche addotto vorrà smentirmi per esperienza diretta, son sicuro che avrà modo di farlo,
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
.