Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Ricordi da bambino
MessaggioInviato: 19/01/2010, 16:25 
Salve a tutti,
Vi vorrei parlare di una mia esperienza da bambino che non ho mai raccontato a nessuno per paura di esser preso per pazzo o quant'altro. Ancora adesso all'età di 20 anni sono un po' titubante dal rendere pubblica questa mia storia. Non sono scettico perchè non sono sicuro di ciò che ho visto ma del giudizio che potrebbe avere la gente a riguardo, ma oggi mi sono preso di coraggio e ho voluto condividere con tutti voi questa mia esperienza per vedere se ciò è successo ad altri oppure è possibile che accada.

Si parla del lontano 1995 o 1996 non mi ricordo bene, all'età di 5 o 6 anni d'estate ero solito giocare sul terrazzo di casa mia a Torino. Un terrazzo piuttosto grande con vista sul centro città, di sera verso le 18 circa guardando la luna piena alta nel cielo ancora azzurro notai una macchia nera muoversi su di essa. Volteggiò un paio di volte per poi fermarsi e muoversi a zig zag per poi sparire ai bordi di essa. Non era sicuramente un uccello in volo in quanto ho continuato a guardare la luna per un paio di minuti ma nessuna traccia di volatili o quant'altro.

Cosa ne pensate? Cosa potrebbe essere stato?

Io non reputo questa mia visione come un Ufo vero e proprio ma qualcosa di insolito e anomalo.

Vi ringrazio per l'ascolto! ^^

Francesco

Modificato: Scusate errore di battitura! Macchia non macchina ^^

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2010, 16:55 
Perdonami, potresti connotare meglio l'oggetto? Perchè lo hai chiamato "macchina"?

Edit: visto che hai editato, edito anch'io!
Comunque non vedo perchè vergognarsi di un racconto simile. Anche chi volesse criticare sarebbe in serie difficoltà visto "l'alibi" dei 5 anni [;)]

Ultima modifica di Tetronimo il 19/01/2010, 17:17, modificato 1 volta in totale.

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2010, 17:38 
Tranquillo!!!! Qui ognuno di noi almeno una volta nella vita è stato preso per pazzo.[;)]

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2010, 17:44 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Tranquillo!!!! Qui ognuno di noi almeno una volta nella vita è stato preso per pazzo. [;)]

In effetti a me succede poco, solo perchè la maggior parte delle cose... la tengo per me! [:D]

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2010, 19:38 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Tranquillo!!!! Qui ognuno di noi almeno una volta nella vita è stato preso per pazzo. [;)]

come non quotare [:D]
per quanto riguarda il "fenomeno", sicuramente è qualcosa che ti ha colpito parecchio. Memorizzare un dato a 5 anni per ricordarselo ancora dopo 15 anni...
di preciso non possiamo dirti niente. La mancanza di ulteriori dettagli e/o testimoni e/o prove foto/video, ti hanno reso l'unico partecipe. Non può trattarsi nemmeno di un satellite o di un meteorite, in quanto hai visto una macchia scura zig-zagare.
Quindi, hai visto un UFO [;)]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2010, 21:15 
eh, un ufo cioè Oggetto Volante Non Identificato, da non confondere con qualcosa di "alieno".

wolfgang! ciao anche tu di torino?

quando puoi tieni d'occhio il cielo, anche qui da me in questi giorni/mesi si vede tanto.

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2010, 19:43 
Cita:
Die relikhunter ha scritto:
quando puoi tieni d'occhio il cielo, anche qui da me in questi giorni/mesi si vede tanto.

ecco perché non ho mai visto un ufo. sono abituato a guardare per terra (non si sa mai, potrei trovare qualche soldino perso [:o)] )

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2010, 20:54 
Cita:
Tetronimo ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

In effetti a me succede poco, solo perchè la maggior parte delle cose... la tengo per me! [:D]

Io ne parlo tranquillamente e non me ne frega niente di ciò che possono dire gli altri. Certo non ne parlo con i malati solo di macchine, donne e calcio. [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Ultima modifica di greenwarrior il 20/01/2010, 20:54, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]