Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Ennesimo avvistamento a Latina (centrale nucleare)
MessaggioInviato: 14/09/2010, 21:49 
Salve a tutti,
oggi sono stato contattato da una signora di 65 anni che ieri sera, 13 settembre 2010, dalle ore 20,00 alle ore 21 circa ha assistito ad un'avvistamento di un oggetto volante non identificato nei pressi della mia abitazione (la signora è una mia vicina di casa).
La signora descrive l'oggetto di forma discoidale, con tante luci bianche dislocate su tutta la circonferenza dell'oggetto stesso.
L'oggetto è rimasto immobile a circa 100 metri da terra , non emettendo alcun rumore....dopo circa 1 ora l'oggetto ha iniziato lentamente ad allontanarsi verso nord per poi sparire dalla visuale. La signora è riuscita anche a scattare 3 o 4 foto all'oggetto, che domani vi posterò (attendo lo sviluppo del rullino fotografico).

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2010, 09:08 
Cita:
Messaggio di verdeconiglio

Salve a tutti,
oggi sono stato contattato da una signora di 65 anni che ieri sera, 13 settembre 2010, dalle ore 20,00 alle ore 21 circa ha assistito ad un'avvistamento di un oggetto volante non identificato nei pressi della mia abitazione (la signora è una mia vicina di casa).
La signora descrive l'oggetto di forma discoidale, con tante luci bianche dislocate su tutta la circonferenza dell'oggetto stesso.
L'oggetto è rimasto immobile a circa 100 metri da terra , non emettendo alcun rumore....dopo circa 1 ora l'oggetto ha iniziato lentamente ad allontanarsi verso nord per poi sparire dalla visuale. La signora è riuscita anche a scattare 3 o 4 foto all'oggetto, che domani vi posterò (attendo lo sviluppo del rullino fotografico).

Grazie dell'interessantissima segnalazione Emiliano.
Come è noto la Centrale nucleare di Borgo Sabotino sta per essere trasformata nel primo centro di stocccaggio di scorie nucleari del nostro paese. Il tutto sotto la copertura di una legge del 2008 che include questo sito tra quelli coperti dal segreto di stato. La presenza di questi oggetti sui cieli di Latina e di Borgo sabotino, ormai ben documentata, dovrebbe far riflettere molto sul significato di queste manifestazioni.
Ancora grazie per il tuo lavoro di informazione e divulgazione.

Ivan

Ultima modifica di ivan ceci il 15/09/2010, 09:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 15/09/2010, 12:20 
Cita:
La presenza di questi oggetti sui cieli di Latina e di Borgo sabotino, ormai ben documentata, dovrebbe far riflettere molto sul significato di queste manifestazioni.

Purtroppo a quanto pare può far riflettere al massimo noi e non chi decide delle nostre vite, i nostri "rappresentanti" [:(]

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2010, 13:00 
Cita:
Solotecnico ha scritto:

Cita:
La presenza di questi oggetti sui cieli di Latina e di Borgo sabotino, ormai ben documentata, dovrebbe far riflettere molto sul significato di queste manifestazioni.

Purtroppo a quanto pare può far riflettere al massimo noi e non chi decide delle nostre vite, i nostri "rappresentanti" [:(]

Vero.
La stampa locale ne sta parlando da tempo ma pare che nulla si muova.

Immagine:
Immagine
187,79 KB

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 15/09/2010, 13:10 
Effettivamente dalle parti di verdeconiglio sembra esserci un bel po' di movimento...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2010, 14:23 
[:0] esistono ancora i rullini?

attendiamo gli sviluppi (in tutti i sensi) [:2]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2010, 16:08 
Grazie Ivan [;)]

@cagliari79 : si, la signora non è tecnologicamente avanzata e purtroppo (o per fortuna) non possiede alcuna videocamera digitale ma solo una vecchia (ma neanche troppo) Nikon.....alle 18,30 andrò a ritirare le foto....a più tardi!

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2010, 17:54 
Cita:
verdeconiglio ha scritto:

@cagliari79 : si, la signora non è tecnologicamente avanzata e purtroppo (o per fortuna) non possiede alcuna videocamera digitale ma solo una vecchia (ma neanche troppo) Nikon.....alle 18,30 andrò a ritirare le foto....a più tardi!

Molto bene..... attendiamo quindi fiduciosi.... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 15/09/2010, 18:52 
speriamo siano venute,anche se ne dubito,ma non perchè non ci credo, anzi, se sono venute malino vuol dire che sono vere, solo per i campi elettromagnetici trasmessi da questi oggetti che disturbano prepotentemente, speriamo era abbastanza distante la signora, dai che siamo curiosi! [:)]

Ultima modifica di Mig11 il 15/09/2010, 18:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2010, 20:14 
Addirittura un'ora fermo a 100 m.! E tutta l'altra gente ...? [8)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2010, 20:24 
Le foto ce le ho....sono 3 .....e come ha già anticipato qualcuno, sono venute maluccio (direi una totale ciofeca!!!) Purtroppo ora sono nel mio locale e non ho modo di scannerizzarle e postarle...ci vorrà domani...cmq si vede un'oggetto apparentemente di forma a semi-disco luminoso; a dire la verità la prima impressione che ho avuto è che la signora avesse immortalato la luna! almeno per le prime due foto....poi invece guardando meglio, sopratutto la terza foto, si vede una specie di tubolare luminoso, quindi mi verrebbe da scartare l'ipotesi "luna" ! anche perchè non credo che una signora di 65 e passa anni, non abbia mai visto la luna! cmq di certo non si tratta di aerei o lanterne cinesi, questo è poco ma sicuro! A domani (scusate l'attesa)

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2010, 20:27 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Addirittura un'ora fermo a 100 m.! E tutta l'altra gente ...? [8)]

ciao Ufologo! devi sapere (come per tutti i miei passati avvistamenti dal 2006 a oggi) che la zona interessata si trova a ridosso del mare, in aperte campagne, e la densità di popolazione nel raggio di diversi km è davvero bassissima! Non siamo in un centro abitato, ma ripeto, a ridosso del mare, tra boschi e campagne! [;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2010, 20:37 
In riguardo al nucleare ricordo di vedere la puntata di Presadiretta su Rai3 domenica alle 21.00

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2010, 20:46 
OK, verdeconiglio, grazie per la precisazione.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 22/09/2010, 12:39 
Che fine hanno fatto le foto? [V]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]