Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio: Durante l'eclissi appaiono 2 UFO
MessaggioInviato: 13/01/2011, 16:49 
https://sites.google.com/site/dresda99/ ... -passaggio

Immagine

Italia - Con all'eclissi sono arrivati 2 ufo

Una foto scattata a Milano ed analizzata dal centro ufologico di Benevento vuole dimostrare la sensazionale apparizione

MILANO - Quante probabilità ci sono che l'eclissi di Sole del 4 gennaio fosse accompagnata dalla "visita" di due ufo? Magari poche chance, comunque concrete. Alcune foto di una spettatrice intenta il 4 gennaio ad osservare la Luna scorrere davanti al Sole sembrano confermare la suggestiva ipotesi. Almeno secondo il Centro ufologico di Benevento, che una volta ricevuta la segnalazione e le foto della signora milanese ha attivato le sue ricerche e approfondimenti giungendo a questa conclusione: "Verosimilmente la testimone ha immortalato due ufo".

Il centro ufologico campano ha scomposto la fotografia, cercando di portare nitidezza nell'area con quegli strani segni che ad una prima occhiata son sembrati ufo alla stessa fotografa. L'immagine elaborata, sempre secondo il dottor Angelo Carannante, direttore del centro, aveva buone probabilità di raffigurare due navicelle spaziali. A sostegno delle ipotesi pro-ufo, l'associazione beneventina aggiunga il ruolo di Wikileaks, che dai suoi dispacci parlerebbe dei timori delle autorità statunitensi causati da vere e proprie squadriglie di ufo apparse il giorno 11 luglio 1991 e riprese da molte immagini, proprio durante una famosa eclisse di Sole.

TERMOLI. L’intensa nuvolosità che ha caratterizzato la condizione meteo sulla costa il 4 gennaio, non ha permesso ai termolesi di assistere ad uno spettacolo tanto atteso: l’eclisse. Evento astrologico che è stato possibile ammirare su tutto lo stivale, lì dove l’assenza di nubi lo ha permesso.

Un’eclissi che si è verificata alle 7,45 circa, in concomitanza con il sorgere del sole, il quale, trovandosi sulla traiettoria della luna, è stato coperto parzialmente dal pallido satellite.

I palermitani hanno potuto godere di questo spettacolo alle nove circa, a differenza dei romani e i milanesi che hanno avuto la loro eclissi dopo una manciata di minuti. Ed è proprio dalla regione lombarda che giunge una singolare segnalazione: l'avvistamento, durante il fenomeno astrologico, di oggetti non identificati e che una signora, ha immortalato con la sua fotocamera.

La denuncia giunge al Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (C.U.B.G.C). Il dottor Angelo Carannante, del centro campano, riporta l’email che la milanese fa reperire al cento: “Buongiorno, mi chiamo Carmen - si presenta la donna - e vivo a Milano. Questa mattina, alle ore 9,30 circa, durante l'eclissi parziale di sole, ho scattato alcune foto con fotocamera Canon sx120 IS e, una volta mostrate a mio marito, lui stesso mi ha fatto notare che in una foto in particolare appaiono due puntini neri un po’ atipici. Forse c'è una spiegazione razionale, ma non essendo un'esperta ho scelto di inviarvi in allegato la foto in questione. Potreste farmi sapere se si tratta di un reale avvistamento ufo oppure no?”.

Il C.U.B.M.G. , dinanzi a quanto riportato nella lettera, si è attivato immediatamente. Ha sottoponendo l’unica foto pervenutagli, che a prima vista sembrava piuttosto interessante, al vaglio di Silvestri Carmine, proprio socio esperto in analisi delle immagini.

Dopo aver vagliato e la testimonianza e le immagini, messe a confronto con altre che ritraevano la medesima situazione, il Centro Ufologico di Benevento è pervenuto alla conclusione che verosimilmente la testimone ha immortalato due ufo. In prossimità del disco solare e nella zona in ombra, si notano infatti, strane 'macchie' scure. Con un apposito e altamente professionale programma ed un meticoloso procedimento articolato in vari passaggi, e con appositi filtri, le macchie scompaiono, mostrando che il tutto era solo un banale effetto visivo. La presenza di oggetti volanti non identificati in occasione di eclissi comunque non è nuova.

Le ipotesi sono tante e da non scartare è quella per cui le particolari condizioni di luce rendono più evidenti questi strani 'velivoli'.

Piuttosto attuali sono le presunte rivelazioni che, si dice, saranno fatte da Wikileaks, le quali parlerebbero dei timori delle autorità statunitensi causati da vere e proprie squadriglie di UFO apparse il giorno 11 luglio 1991 e riprese da molte immagini, proprio durante una famosa eclisse di Sole.

Per questo 2011 sono previste cinque eclissi. La prossima che si prevede visibile anche in Italia, gli scenziati la collocano al 15 giugno.

L'appuntamento non sarà solo con un spettacolare gioco di luci e ombre ma anche, chissà, con gli extraterrestri, spettatori anch'essi di un evento universale.

Ida Petrone

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2011, 19:38 
A prima impressione sembrerebbero dei semplici uccelli in prospettiva..

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2011, 10:01 
Ma non sono ufo dai.

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2011, 19:40 
quoto, anche a me sembrano uccelli.
Come fa la signora a dire che sono ufo? Rimanevano in volo stazionario? O si muovevano molto velocemente a zig zag? Si capisce che è un ufo anche dal suo modo di volare e/o dalla presenza di luci annesse e connesse.

Penso sia difficile un'analisi della foto [8)]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2011, 12:01 
Vista così, potrebbe essere qualsiasi cosa...! [V]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2011, 01:10 
in questo link sono stati isolati i due presunti ufo dell'eclissi,sinceramente non ho limpressione dell'ufo,sembrano essere volatili,dal mio punto di vst

http://ildemocratico.com/2011/01/12/ufo ... i-di-sole/

Pubblichiamo l’analisi delle immagini di una foto della recentissima eclissi del 04/01/2011. E’ accaduto che, durante l’evento astronomico, un’appassionata scattava delle fotografie. Quando poi si stava godendo le bellissime immagini da lei ripresa, incredibilmente apparivano due “macchie scure” nella zona d’ombra vicino al disco solare. L’inconsapevole testimone del sorprendente avvenimento immediatamente contattava noi del C.U.B.M.G.C. inoltrandoci la foto “sospetta”, tramite la seguente mail: “ Buongiorno. Mi chiamo Carmen e vivo a Milano. Qsta mattina, durante l’eclissi parziale di sole, ho scattato alcune foto con fotocamera Canon sx120 IS e, una volta mostrate a mio marito, lui stesso mi ha fatto notare che in una foto in particolare appaiono due puntini neri un po’ atipici. Forse c’è una spiegazione razionale, ma non essendo un’esperta ho scelto di inviarvi in allegato la foto in questione. Potreste farmi sapere se si tratta di un reale avvistamento ufo oppure no? Grazie e buona giornata“. Aggiungiamo che l’immagine del fenomeno astronomico veniva ripresa alle ore 9,30 circa. Immediatamente, il nostro centro diretto dal dr. Angelo Carannante, che ad una prima sommaria valutazione riteneva la foto degna di attenzione, sottoponeva il materiale all’analisi del grande esperto in analisi delle immagini Silvestri Carmine. I risultati li vedete qui di seguito e sono davvero sorprendenti. Che dire? Non è la prima volta che gli ufo, così come sembrano essere le “macchie scure” nelle immagini, si manifestano durante le eclissi. Ricordiamo il clamoroso avvistamento dell’eclissi di sole del 1991, quando degli oggetti volanti non identificati furono ripresi da moltissime telecamere anche da angolazioni diverse. Il governo statunitense (e non solo), da allora si è fortemente preoccupato del notevole aumento dell’avvistamento di oggetti volanti non identificati ed addirittura, nell’ambito del caso Wikileaks, si vocifera di una vera e propria guerra con gli alieni. Staremo a vedere. Ma ora godiamoci questo intrigante caso degli ufo apparsi durante l’eclissi del 04/01/2011. Di seguito troverete altre due immagini dell’eclissi di sole tratte dal web, le quali testimoniano indirettamente, proprio la realtà e veridicità di quanto affermiamo. Naturalmente, come in tutti i casi sottoposti alla nostra attenzione, siamo sempre pronti ad accettare le diverse opinioni in merito, purchè si resti nell’ambito di un sano e civile confronto.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]