Spazio dedicato alle segnalazione di siti ufologici o a links esterni a UFOForum.it
Rispondi al messaggio

Articolo sugli ufo nel n. 42 di Panorama

11/10/2009, 12:48

Per chi fosse interessato, segnalo che è uscito nelle edicole il n. 42 di "Panorama" del 15/10/09, che contiene un interessante articolo di 9 pagine sugli Ufo, con importanti interventi del Presidente del CUN, Vladimiro Bibolotti e del Segretario Generale del CUN, Roberto Pinotti.

Non fatevelo scappare!

Qui una anteprima dell'articolo:

Immagine

11/10/2009, 13:02

Ne avevo già parlato, ma non mi ha filato nessuno! Il fgatto è che se c'è qualcosa di buono, porca zozza, va "preso"! Non come i politici: siccome quella cosa l'ha fatta quell'altro non vale una mazza...
Una volta che dei giornalisti riportano le cose come stanno ... se ne fregano tutti!
Io CERCO DI PARALRE DEGLI U.F.O. NON ESCLUDENDO ALCUNA FONTE , basta che si parli SUL SERIO!
Sono veramente incacchiato! [:49]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 11/10/2009, 13:39, modificato 1 volta in totale.

12/10/2009, 16:16

L'articolo in questione, pur non aggiungendo grandi novità sulla materia (tranne che per l'ultimo capoverso), è comunque un articolo importante, visto che non se ne vedono spesso di questo tipo.

Sono 9 pagine che fanno il punto sulla situazione, raccogliendo gli interventi di ufologi e scenziati, con molte informazioni di carattere generale e con una bella veste grafica.

Un articolo sicuramente dal leggere e conservare. [;)]

12/10/2009, 16:27

Decisamente una bella iniziativa!

12/10/2009, 19:48

strano che un "giornale" (rivista è il termine più idoneo) come Panorama dedichi delle pagine agli ufo e alle relative scoperte nel campo astrologico [:p]

12/10/2009, 19:58

E' quello che dicevo io! E sarebbe da evidenziare, il fatto ... Mi telefonò personalmente il presidente, meravigliato di questa cosa ... (sapendo che ce l'ho con il "mondo intero"!) [;)] [:D]

13/10/2009, 08:51

E chi l'ha detto ufologo che nessuno ti ha filato? Io me lo sono letto l'articolo.

14/10/2009, 21:35

* Cesco * ha scritto:

E chi l'ha detto ufologo che nessuno ti ha filato? Io me lo sono letto l'articolo.

IDEM.
Rispondi al messaggio