Bliss vediamo se capisco quello che vuoi dire, non è sufficiente che la massoneria si dia una regola che esclude la segretezza, perchè se un delinquente ne fa una spuria che non è segreta allora è colpa della massoneria stessa. Bene, allora non è sufficiente fare una legge che proibisce le rapine in banca, basta abolire le banche ed il problema è risolto ... Va bene così, non serve altro per capire che questa discussione è inutile. Specialmente se TTE mentre affermo che la massoneria ha abolito la segretezza nella seconda metà del '900 per tutta risposta posta filmati spazzatura, con persone col parrucchino, dell'800, poi le deliranti accuse di Leo Taxil, sul satanismo, pagate per stassa ammissione di Taxil da un cardinale, poi pubblicamente ritrattate, dei primi del'900, ed infine il simbolismo del dollaro con la frase suo Nuovo Ordine dei Secoli. TTE, diglielo al tuo profeta Icke, che non lo sa, che la frase è di Francesco Bacone, La Nuova Atlantide, un classico della letteratura utopistica del '600! Io esco, andate avanti pure voi, col satanismo, il Bosco Boemo, gli Illuminati, Gelli e compagnia bella, che noia che p....le, così non ritengo più questa discussione utile, scusate. Divertitevi come fate sempre, postate i vostri filmatini, inseguite i deliri dei vostri profeti che non c'è problema. Se riterrò di dover intervenire come in passato lo farò, ma così io esco perchè per giunta dopo che vengono da altri dette e ridette sempre le stesse cose, gli stessi filmati, la stessa sbobba stucchevole, quando io sono costretto da questa insistenza degna di un ottuso e minaccioso inquisitore spagnolo del '600, a ripetere gli stessi argomenti, vengo per giunta accusato di questo, di ripetermi! Che metodo eh! sempre le stesse accuse, poi tu argomenti sempre nello stesso modo e ti dicono che sei ripetitivo! Ma vi rendete conto o no? Arrivederci e buon divertimento Carpeoro
Ultima modifica di Carpeoro il 14/01/2009, 18:49, modificato 1 volta in totale.
|