barionu ha scritto:
Cit Accademico Cecca ( dalla neuro )
Cita:
ho già risposto abbondantemente
.
Facendo delle seghe ai cani
Cita:
Non è che do per scontato di essere nel giusto.
In certi casi lo sono perché le cose stanno come dico io e come lo dice chi, come me, le studia per lavoro.
ma che ci siano persone che per lavoro si occupano di certi argomenti e che quindi ne sanno molto ma mooolto più di voi ancora non vi è entrato in testa.
Scusa , caro Accademico da ocarina di Budrio ,,, ma che tu per l' ennesima straennesima volta
torni a ricitare il tuo blasone da nueroaccademico ,
senza essere entrato MAI nel merito delle mie affermazioni filologiche ci convince dei tuoi problemi mentali .
Cecca , ma che cosa ci fai qui ?
Veramente mi viene da pensare , come già ti ho detto a consulenza ebraica che
in Università il tuo ruolo sia solo quello di pulire cessi e sputacchiere . Con la lingua .
Faccio notare che queste tematiche le abbiamo affrontate varie volte , nel passato con Trystero .
Che si è sempre rivelato infinitamente più colto , pertinente et esaustivo , et infinitamente
più elegante nel suo dissenso .
Cita:
quando avrò tempo magari tornerò a parlare di argomenti mesopotamici.
Come vuoi , al contrario del tuo ex forum " eclissi " di baciapile di Santa Romana con
scienzati a 90 gradi , qui siamo liberali e tolleranti .
e quello el vilaggio lo tolleriamo per far vedere a tutti quanta malafede abbiano i personaggi come te .
zio ot
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
non mi pare tu abbia fatto dei commenti filologici degni di questo nome. che cosa avresti detto che abbia un qualche senso?
hai detto che biglino parte da un'idea diversa dei termini. citando un autore che facevi più figura ad evitare di citarlo.
veramente bisogna ragionare sulle interpretazioni linguistiche di D'Olivet? oggi? nel 2015?
ma poi per quale motivo tirar fuori , in una discussine filologica seria, argomentazioni parafilologiche derivanti da significati delle singole lettere che sono tutte speculazioni tarde derivanti dalla cabbala e che non hanno niente a che vedere con la filologia, che , semmai, prevede il confronto con lingue ancora più antiche dell'ebraico come l'ugaritico e l'accadico?
tranquillo, non pretendo tu capisca.
Per il resto, se permetti, se qualcuno dice che sono presuntuoso quando parlo di sumero & affini gli ricordo che non è presunzione ma conoscenza dei dati.
secondo, a parte il fatto che l'ho scritto chiaramente sia qui che altrove, io sono comunista e per di più sbattezzato. che tu non l'abbia letto può essere, ma se tu avessi capito veramente quello che ho scritto, almeno lì ti saresti dovuto rendere conto che a me "bacia pile" "prete" e "gesuita" non lo puoi veramente dire.
avresti almeno dovuto capire che non hai difronte un credente.
ma, anche qui, pretendo evidentemente troppo dalle tue capacità intellettuali. D'altronde mi pare evidente che tu sia in preda ad una vera e propria paranoia antiecclesiastica che ti fa supporre complotti vaticani dovunque. direi che è una psicosi ma forse c'è un trauma infantile?
La continua avversione verso l'accademia invece è soltanto sbruffoneria se si pensa alle cose che scrivi e a dove le scrivi. Mi ricordo la discussione sull'incisione sul sarcofago dove eri convinto si parlasse di "scimmie". Pur di non renderti conto che le iscrizione devono avere un senso, sei arrivato a supporre che quegli archeologi ebrei avrebbero deturpato un reperto della loro terra per .... fare uno scherzo agli archeologi non ebrei. Ma si può essere più idioti?
Mi ricordo che caciara facesti perché su CE cancellarono un sacco dei tuoi post. come fosse stata roba da passare ai posteri...
e te vuoi criticare gli accademici? te ? te che vuoi vedere nei rotoli di zaccaria delle astronavi?
te che fai i circoli culturali con i de angelis e li facevi con pincherle?
ma riponiti che fai più figura.
Il detto "meglio stare zitto e dare l'impressione di essere idiota che parlare e togliere ogni dubbio" dovresti assolutamente fartelo proprio. tatuatelo sulla fronte.
terzo, non ti ho mai considerato perché fondamentalmente ti ritengo un disgraziato.
avrai quasi 60 anni e chi cavolo sei nella vita? Ma hai raggiunto qualcosa? hai un ruolo nel mondo? possiamo dire che alla tua dipartita non avrai lasciato impronta in questo mondo? secondo me possiamo proprio dirlo.
scrivi post con un linguaggio che farebbe arrossire un bimbetto di 15 anni e per di più condito costantemente da delle faccine che forse non usano più nemmeno i bimbi minkia.
Ma pensi di essere cool alla tua età? sei solo triste. patetico.
quarto, perché sia qui fondamentalmente non ti riguarda. Ti basti sapere che per me è svago nei momenti in cui non scrivo cose più serie. Ieri ho mandato un articolo ad una rivista internazionale. te? a quando la pubblicazione dei tuoi lavoroni?
ma rimani al tuo livello di utente dei forum e vedrai che fai la tua porca figura.
quinto, per la moderazione.
come avrete notato non avevo mai risposto a barionu proprio per evitare di cadere nelle sue provocazioni e continue offese.
oggi non ho resistito, c'è un limite a tutto.
ciao baronu,
scrivi sui forum e mi raccomando non ti scordare le faccine