greenwarrior scrive: "La famiglia è composta da Padre, Madre e figli, qualsiasi "alternativa" per quanto mi riguarda è pericolosa." Ma stai fuori?! E che c'è di pericoloso in una coppia omosessuale ad esempio, gay o lesbiche che siano, che c'è di pericoloso in una coppia aperta, che c'è di pericoloso in due persone che si vogliono bene, che si AMANO. Il pericolo sai dov'è, è nelle persone come te che vede il marcio dappertutto. Sai, ora potrà sembrare brutto come argomento, però purtroppo la scienza e l'osservazione portano anche a questo. Non tutte le scoperte potranno essere belle o accettate, ma la Natura funziona in un modo. Allora, in natura ad esempio, l'omosessualità è ampiamente diffusa nelle altre specie animali, questo perchè non hanno fortunatamente il cervello che gli permette di giudicare secondo canoni culturali...Ah se solo sapessimo usare il nostro, a parte ciò Mi sono chiesto perchè è così diffusa l'omosessualità, più che altro mi son chiesto, com'è possibile che si è tramandata fino ai giorni nostri se una coppia omosessuale non può generare figli? E quì m'è venuta l'illuminazione (anche se non è che l ho studiata scientificamente). Allora intanto bisogna distinguere dagli omosessuali/bisessuali che credono di essere gay per qualche motivo psicologico (qualcosa che è successo durante la loro crescita) e i veri omosessuali, coloro che nascono veramente omosessuali, per certi versi migliori anche degli eterosessuali secondo me, perchè capaci di "capire" veramente i due sessi (gay o lesbiche che siano). Io mi riferisco a loro, allora è stato studiato che l'omosessualità aumenta dove c'è maggior presenza di un certo sesso. Guardate l'esempio delle amazzoni nei miti greci o più vicino a noi i militari. E' stato studiato che ambienti chiusi dove primeggia un certo sesso può favorire l'omosessualità (c'è stato uno studio su i componenti di un sottomarino nucleare militare), allora mi son chiesto perchè. E la risposta più semplice te la dà la natura, badate è una risposta mia, che può o non può essere condivisa (il gene egoista di Dawkins spiega molte cose, epuure è molto triste se usiamo canoni umani, ma la natura non è triste, la natura fa solo ciò che è meglio per il diffondere della specie) però credo fortemente che l'omosessualità sia il modo più naturale e sicuro di controllo nascite...si può sembrare strano ma è la risposta più logica, soggetti predisposti possono passare da un lato all'altro. La nostra coscienza poi ci può indicare la scelta, xò io credo che funzioniamo così. E' veramente molto semplice, e parlo di ciò nè pro nè contro. Ho molti amici gay e lesbiche, e vivono la loro vita serenamente. Il problema non sono "loro", il problema è chi giudica perchè incapace di vivere... E' un argomento che fa talmente paura(pensa quanto c ha rincoglionito la Chiesa) che nessuno ne parla, o difende questa categoria per paura di essere giudicato a sua volta omosessuale!!! Ma cacchio, ce l'avete un cervello no?! Ci sarà un motivo!? E allora usatelo!!!
Ultima modifica di EddyCage il 06/07/2009, 02:32, modificato 1 volta in totale.
|