Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 888 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2011, 22:38 
Dear Sterling:
I prefer that the reasons will be cleared by a judge by a verdict. Facts, not chatters, as usual with me. Our attorneys have filed a suit.
I confirm that our 1 MW plant will be put in operation in the USA, after an agreement we made last week with one of the most important entities of the USA; the tests will be made by the highest level scientists you can think of. I cannot give the names, until after the test. To the test will attend the highest level scientific journalists I know.
Thank you for your kind attention

---------------------------------------------------------------------------------

La domanda sorge spontanea...quando avverrà il test?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2011, 23:36 
Cita:
tommaso ha scritto:

Se non erro si era parlato di ottobre. In teoria la data non dovrebbe cambiare anche se non ci sono conferme recenti.
Staremo a vedere.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 10:55 
Cita:
zakmck ha scritto:
Vorrei evidenziare che questo Forum e' composto da persone attente, intelligenti e molto spesso anche molto competenti e di sicuro generalmente immuni da teleimbonitori di ogni natura.

Comprendo il tuo discorso politico ma la realtà è che questo forum, come tutti in tutto il mondo, è frequentato da persone, creduloni e boccaloni, competenti in una o più materie, appassionati, grandi esperti.
Questo per dirti che Ufoforum non è un forum scientifico che concentra solo studiosi, ma è una piazza dove si fanno chiacchiere e purtroppo molte volte queste chiacchiere pare esprimano una realtà che proprio reale non lo è. Questo perchè è una paizza che si basa sull'argomento mistero.
Attenzione, non ne sto parlando male, ma è solo per rimettere i pezzi a posto dopo questa tua affermazione e per precisare che nelle piazze scientifiche è da anni che, da una parte si spera in quella che potrebbe essere la scoperta più importante dell'Umanità, più della ruota, più del fuoco, una scoperta che stravolgerebbe totalmente tutto, cambierebbe le sorti di interi paesi, di tutta l'Umanità, ma dall'altra è evidente che gli stessi studiosi (in tutto il mondo) storcono parecchio il naso di fronte a un tubo lungo meno di un metro che con pochi euro può alimentare per mesi intere abitazioni.

Cita:
zakmck ha scritto:
Chiederei solo di evitare il sarcasmo teso a sbeffeggiare la presunta credulita' di chi qui si e' speso con il solo intento di rendere disponibile le informazioni a tutti, almeno fino a quando non sara' stata posta una bella pietra tombale sulla questione. Grazie.

Come vuoi, evito il sarcasmo, ma permettimi che avrei preferito un bluff senza la presenza dell'Ing. Andrea Rossi. Sai chi è?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 18:29 
Cita:
biverfly ha scritto:
Comprendo il tuo discorso politico ma la realtà è che questo forum, come tutti in tutto il mondo, è frequentato da persone, creduloni e boccaloni, competenti in una o più materie, appassionati, grandi esperti.
Questo per dirti che Ufoforum non è un forum scientifico che concentra solo studiosi, ma è una piazza dove si fanno chiacchiere e purtroppo molte volte queste chiacchiere pare esprimano una realtà che proprio reale non lo è. Questo perchè è una paizza che si basa sull'argomento mistero.
Attenzione, non ne sto parlando male, ma è solo per rimettere i pezzi a posto dopo questa tua affermazione e per precisare che nelle piazze scientifiche è da anni che, da una parte si spera in quella che potrebbe essere la scoperta più importante dell'Umanità, più della ruota, più del fuoco, una scoperta che stravolgerebbe totalmente tutto, cambierebbe le sorti di interi paesi, di tutta l'Umanità, ma dall'altra è evidente che gli stessi studiosi (in tutto il mondo) storcono parecchio il naso di fronte a un tubo lungo meno di un metro che con pochi euro può alimentare per mesi intere abitazioni.

Qui ciascuno e' libero di pensarla come vuole su ogni argomento e quindi anche sul Forum stesso. Poi sulla base degli interventi che vengono fatti, ciascuno fa le proprie elucubrazioni e forma le proprie opinioni, sia sugli argomenti che sugli utenti.

Cita:
Come vuoi, evito il sarcasmo, ma permettimi che avrei preferito un bluff senza la presenza dell'Ing. Andrea Rossi. Sai chi è?

Come ho gia' avuto modo di dire qui vantiamo il record dello smascheramento delle bufale e dei fake, ottenuto non certo postando commenti sarcastici o sbeffeggiando i sostenitori, come avviene frequentemente su altri forum. Vengono invece svolte ricerche e analisi accurate, ove ovviamente possibile, o in alternativa si cerca di raccogliere il maggior numero di informazioni in modo da evitare strani fraintendimenti.

Quanto alla questione oggetto di questo 3D, data la scarsissima disponibilita' di informazioni non risulta possibile fare alcunche', se non registrare la serie degli eventi e, perche' no, raccogliere le opinioni della comunita' scientifica.
Quanto poi ai trascorsi dell' Ing. Rossi (se ti riferisci alla questione della PetrolDragon) siamo perfettamente a conoscenza della cosa e se guardi attentamente nel 3D troverai anche il link al filmato relativo.

Detto questo, ripeto, qui nessuno vuole santificare nessuno, e nessuno ha gia' sancito che l'Ecat sia una invenzione rivoluzionaria. Si e' solo detto che potrebbe esserlo (o sei vuoi, vogliamo sperare che lo sia) ma non per questo siamo disposti a farci prendere in giro, nemmeno dall'Ing. Rossi.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 20:34 
Cita:
zakmck ha scritto:
Qui ciascuno e' libero di pensarla come vuole

Cita:
zakmck ha scritto:
Come ho gia' avuto modo di dire qui vantiamo il record dello smascheramento delle bufale e dei fake,

Cita:
zakmck ha scritto:
Vengono invece svolte ricerche e analisi accurate, ove ovviamente possibile, o in alternativa si cerca di raccogliere il maggior numero di informazioni in modo da evitare strani fraintendimenti.

Cita:
zakmck ha scritto:
Detto questo, ripeto, qui nessuno vuole santificare nessuno,

Sembri un venditore porta a porta della Folletto aspirapolvere [:D]
Rilassati zakmck, non è la tua Azienda Ufoforum, non è necessario che la difendi a spada tratta visto che qui nessuno sta mettendo in dubbio la credibilità di Ufoforum. Tra l'altro... sul momento ho creduto che fossi un amministratore di questo forum ma a giudicare dai voti negativi che ti hanno dato alcuni utenti non mi pare tu lo possa essere.
Quindi, fai un reset e ricominciamo, io non mi permetterei mai di screditare un forum in cui mi sono iscritto, seconda cosa per quanto riguarda la panzanata dell'E-cat tu sei libero di credere a tutte le bufale che vuoi, così come io dovrei essere libero di poter affermare che l'E-cat è una bufala bella e buona e questa mia considerazione si basa sull'aver seguito la vicenda da parecchio tempo su forum più specifici sull'argomento, di cui almeno un link ho pubblicato in questa discussione.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 23:55 
La panzanata dell' e cat?
E tu cosa ne sai biverfly?Hai assistito ai test in diretta?
Hai elementi concreti oltre al tuo pregiudizio un po' invidioso sembra che possano affermare con certezza che si tratti di una bufala?
Ci sono scienziati che confermano la genuinità dell'invenzione dell'ingegner rossi e questo risulta evidente dalla trasmissione di rainnews 24 andata in onda qualche tempo fa.
A meno che tutta la redazione giornalisti compresi ed esperti che sono intervenuti non siano tutti ******** che si son fatti fregare dalle chiacchiere di un ciarlatano che non si capisce come e con quali abilità straordinarie possa far parlare di se in questo modo se non per l'effettiva straordinarietà appunto dell'invenzione.
Per inciso in quel di favignana ho conosciuto sti giorni un ingegnere elettronico che lavora per una multinazionale dell'energia che conosce per filo e per segno tutta la vicenda in merito alla quale si esprime in termini totalmente opposti ai tuoi...sarà un cogli... anche lui che ci vuoi fare...
Io a differenza tua non ho certezze in merito ma ci sono molti elementi che mi fanno pensare che ci sia qualcosa di realmente concreto ed importante...la tua invece mi pare presupponenza...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2011, 00:04 
Cita:
biverfly ha scritto:
Sembri un venditore porta a porta della Folletto aspirapolvere [:D]

Il tuo intervento si commenta da solo. [:(]

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2011, 09:04 
Cita:
tommaso ha scritto:
E tu cosa ne sai biverfly?Hai assistito ai test in diretta?
Hai elementi concreti oltre al tuo pregiudizio un po' invidioso sembra che possano affermare con certezza che si tratti di una bufala?

Allora, una volta per tutte: HO ESPRESSO LA MIA OPINIONE
Piuttosto, invece di tentare di dimostrare che io sono invidioso, DIMOSTRAMI TU CHE L'E-CAT FUNZIONA! ma soprattutto spiegami tu COME FUNZIONA

Perchè la situazione, che a te piaccia o meno, è la seguente:
Nessun essere umano al mondo è a conoscenza del reale funzionamento dell'E-cat, in quanto Rossi dichiara che utilizza un ingrediente segreto! Nemmeno Focardi, come da lui stesso ammesso più volte, è a conoscenza dell'ingrediente segreto inventato da Rossi.

E tu ti permetti di accusarmi di essere invidioso o di avere pregiudizi? Ma di cosa stiamo parlando? Tu lo sai di cosa parli? Sei a conoscenza di come funziona l'E-cat? Sai se si verificano o meno e perchè reazioni nucleari? E per quanto riguarda la produzione di raggi Gamma ne sai qualcosa? Com'è possibile che un Protone di Idrogeno riesca a penetrare il nucleo del Nichel, anch'esso di carica positiva?

Ora, visto che nè tu nè io (nè il resto dell'umanità) sappiamo come realmente funziona il processo, a parte il Sig. Rossi, io personalmente, sempre se mi permetti, esprimo fortissime perplessità, in particolare vista l'ultima esibizione pubblica dove si è visto tutto ma non si è visto nulla.

Ma la cosa che mi lascia letteralmente allibito è che stiamo discutendo esattamente come si discute del sesso degli Alieni, nessuno li ha mai visti ma tutti li vedono.
Insomma, siamo con l'acqua alla gola, per non dire peggio, riguardo all'energia. Non stiamo discutendo se la Lazio è meglio della Roma, qui si parla di futuro dell'umanità. Se non si trovano soluzioni alternative al petrolio, anzi al Nucleare, rischiamo tutto. E col Nucleare non si scherza, ma a pochi chilometri da casa nostra siamo quasi circondati da centrali nucleare da cui acquistiamo energia. E il futuro è Nucleare, non in Italia ma cambia poco in termini di sicurezza, se una centrale in Francia esplode, facciamo tutti ciao ciao con la manina.
Questo non ti basta per comprendere che in tutti, me compreso, c'è la forte speranza di una reale alternativa? Io sono speranzoso, confido nella Scienza, prego che le prossime generazioni possano vivere in un ambiente diverso da quello attuale.
Ma di fronte a simili "invenzioni" non solo resto perplesso ma intuisco che uno scopo c'è, molto chiaro e preciso e mi meraviglio che non sia chiaro per tutti qual è il vero scopo della farsa.

Ultima modifica di biverfly il 17/08/2011, 09:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2011, 18:57 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
tommaso ha scritto:

Se non erro si era parlato di ottobre. In teoria la data non dovrebbe cambiare anche se non ci sono conferme recenti.
Staremo a vedere.

Probabilmente la società è la Ampenergo e al test parteciperanno anche scienziati della Nasa.

http://energycatalyzer3.com/news/one-megawatt-e-cat-test-will-take-place-in-us

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2011, 22:34 
Cita:
Un'altra azienda italiana sta sviluppando un processo di fusione fredda.

Sembra che Andrea Rossi abbia una certa concorrenza nella sua patria. Un'altra azienda italiana sta sviluppando una fonte di energia basata sulla fusione a freddo o sulla reazione a bassa energia nucleare di idrogeno e nichel. Nichenergy guidata da Francesco Piantelli sta cercando di costruire un reattore simile all'E-cat di Rossi.

Fonte: http://energycatalyzer3.com/news/214

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 15:18 
Ragazzi calmma credo nel forum, evvivvaDDio sia frequentato anche da detentori di verita' assolute che dialetticamente tenano anche di contraddire anche se stessi, alla fine .......si attaccano anche alla punteggiatura pur di voler avere ragione.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/09/2011, 14:43 
Non so se lo avete già postato.... ma guardate qua:

http://ambiente.essenzialeonline.it/nuc ... 18647.html

http://curiositybox.wordpress.com/2011/ ... e-da-1-mw/

E-Cat: ecco le foto e il video del reattore da 1 MW

Immagine

Sembra che il progetto sia oltre la fase sperimentale!

E-Cat, esiste davvero - Stanno facendo il giro del mondo le prime foto ufficiali, e il video, dell’E-Cat da 1 MW realizzato a Bologna da Andrea Rossi. Il marchingegno dell’ingegnere italiano che sarebbe in grado di realizzare la fusione nucleare fredda, quindi, ha adesso un "volto".

L’impianto, contenuto in un normalissimo container azzurro, è pronto per essere spedito in America, dove dovrebbe essere commercializzato dalla Ampenergo.
L’azienda americana, infatti, è rimasta l’unica a mantenere l’accordo con Rossi dopo il suo misterioso divorzio con i greci di Defkalion, che avrebbero dovuto costruire e vendere gli impianti più piccoli di taglia intorno ai 15 KW e destinati alle "utenze residenziali".
Come è fatto - Guardare in foto, e soprattutto in video, l’E-Cat da un MegaWatt lascia un po’ interdetti: sembra fatto in casa. Nel video si vedono una comunissima pompa dell’acqua, rubinetti, flessibili e raccordi normalmente acquistabili in qualunque ferramenta.
A farla molto semplice, l’impianto da 1 MW mantiene le sue promesse: non è altro che tanti piccoli E-Cat collegati tra loro, le cui potenze si sommano.
Scoop svedese - A pubblicare foto e video dell’Energy Catalyzer di Andrea Rossi è stato il quotidiano scientifico online svedese Nyteknik. Non è affatto un caso: a metà luglio, infatti, la Skeptic Association svedese aveva dato una gran mazzata alla credibilità scientifica di Rossi e del suo E-Cat affermando candidamente che nella valutazione dell’E-Cat c’era stata "troppa leggerezza".

IL VIDEO IN QUESTO LINK:

http://www.nyteknik.se/nyheter/energi_m ... 263996.ece

Ultima modifica di Deckard il 15/09/2011, 14:52, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2011, 17:02 
Cita:
Deckard ha scritto:

E-Cat, esiste davvero - Stanno facendo il giro del mondo le prime foto ufficiali, e il video, dell’E-Cat da 1 MW realizzato a Bologna da Andrea Rossi. Il marchingegno dell’ingegnere italiano che sarebbe in grado di realizzare la fusione nucleare fredda, quindi, ha adesso un "volto".

Il bello é che in ItaGlia, pur avendo 'sti mostri "in casa", non solo non se ne parla (siamo praticamente al limite della censura), ma si seguono tra l'altro strategie energetiche e di approvvigionamento di ben altro tenore......[xx(]

Buffo no?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/09/2011, 17:20 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Buffo no?

The italian style, direi... non è la prima volta che ci facciamo scappare le novità e i cervelli. Però meglio stare all'erta: che ce la mettano tutta è evidente, ma è presto per gridare all'invenzione del millennio...
Se l'invenzione ha un fondamento concreto, bhe, R&F si son fatti un bel po di nemici cattivi cattivi!

Ultima modifica di Deckard il 15/09/2011, 17:33, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2011, 22:18 
Cita:
Deckard ha scritto:
Se l'invenzione ha un fondamento concreto, bhe, R&F si son fatti un bel po di nemici cattivi cattivi!

Poi bisogna sempre vedere se in America ci arrivera'....speriamo che prima riescano a dare corso all'accordo con l'universita' di Bologna che si e' impegnata per la certificazione dell'energia prodotta dal dispositivo.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 888 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 60  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]