Cita:
tommaso ha scritto:
E tu cosa ne sai biverfly?Hai assistito ai test in diretta?
Hai elementi concreti oltre al tuo pregiudizio un po' invidioso sembra che possano affermare con certezza che si tratti di una bufala?
Allora, una volta per tutte:
HO ESPRESSO LA MIA OPINIONEPiuttosto, invece di tentare di dimostrare che io sono invidioso,
DIMOSTRAMI TU CHE L'E-CAT FUNZIONA! ma soprattutto spiegami tu
COME FUNZIONAPerchè la situazione, che a te piaccia o meno, è la seguente:
Nessun essere umano al mondo è a conoscenza del reale funzionamento dell'E-cat, in quanto Rossi dichiara che utilizza un ingrediente segreto! Nemmeno Focardi, come da lui stesso ammesso più volte, è a conoscenza dell'ingrediente segreto inventato da Rossi.
E tu ti permetti di accusarmi di essere invidioso o di avere pregiudizi?
Ma di cosa stiamo parlando? Tu lo sai di cosa parli? Sei a conoscenza di come funziona l'E-cat? Sai se si verificano o meno
e perchè reazioni nucleari? E per quanto riguarda la produzione di raggi Gamma ne sai qualcosa? Com'è possibile che un Protone di Idrogeno riesca a penetrare il nucleo del Nichel, anch'esso di carica positiva?
Ora, visto che nè tu nè io (nè il resto dell'umanità) sappiamo come realmente funziona il processo, a parte il Sig. Rossi, io personalmente, sempre se mi permetti, esprimo fortissime perplessità, in particolare vista l'ultima esibizione pubblica dove si è visto tutto ma non si è visto nulla.
Ma la cosa che mi lascia letteralmente allibito è che stiamo discutendo esattamente come si discute del sesso degli Alieni, nessuno li ha mai visti ma tutti li vedono.
Insomma, siamo con l'acqua alla gola, per non dire peggio, riguardo all'energia. Non stiamo discutendo se la Lazio è meglio della Roma, qui si parla di futuro dell'umanità. Se non si trovano soluzioni alternative al petrolio, anzi al Nucleare, rischiamo tutto. E col Nucleare non si scherza, ma a pochi chilometri da casa nostra siamo quasi circondati da centrali nucleare da cui acquistiamo energia. E il futuro è Nucleare, non in Italia ma cambia poco in termini di sicurezza, se una centrale in Francia esplode, facciamo tutti ciao ciao con la manina.
Questo non ti basta per comprendere che in tutti, me compreso, c'è la forte speranza di una reale alternativa? Io sono speranzoso, confido nella Scienza, prego che le prossime generazioni possano vivere in un ambiente diverso da quello attuale.
Ma di fronte a simili "invenzioni" non solo resto perplesso ma intuisco che uno scopo c'è, molto chiaro e preciso e mi meraviglio che non sia chiaro per tutti qual è il vero scopo della farsa.