L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
Rispondi al messaggio

10/12/2012, 22:37

Wolframio ha scritto:
E state tranquilli che molto presto li vedremo [:p] direi nei primi tre mesi del 2013.
Se lo dici tu allora possiamo essere tranquilli [:o)]

Questa la metto in firma hè,cosi almeno te ne prenderai il merito [:)]

10/12/2012, 22:51

Ma non ho parlore taroccano pure le interviste [:o)]

Guardate questo video e confrontatelo con quello autentico,in questo è stata tagliata la risata iniziale del primo ministro facendo apparire una scena diversa,come se lui fosse a disagio con la domanda [|)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=-5GbEK8S1p4[/BBvideo]

10/12/2012, 22:57

Ronin77 ha scritto:

Wolframio ha scritto:
E state tranquilli che molto presto li vedremo [:p] direi nei primi tre mesi del 2013.

a me sembra più una presa per il cxxx che altro [:D]

(il tuo msg)
Ultima modifica di darklight il 10/12/2012, 22:59, modificato 1 volta in totale.

10/12/2012, 23:01

darklight ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Wolframio ha scritto:

a me sembra più una presa per il cxxx che altro [:D]

(il tuo msg)
hehehe

Scherzo dai...cmq risp al pm...

10/12/2012, 23:11

Ho problemi con la adsl oggi non riesco aprire siti russi [:(!]

10/12/2012, 23:58

Io ho saputo dai miei compagni più grandi che babbo natale non esiste,che Gesú Bambino non oorta i doni:

Mi sono arrabbiato molto,non tanto per la delusione,ma per essere stati ingannato
e per la "figuraccia" fatta

Non vorrei succedesse lo stesso con gli alieni...cioè che qualcuno di loro mi dicesse:

Guarda che di umani,sulla terra,non ce ne sono piú da un pezzo....qui oramai sono tutti ibridi senza speranza.....

Sarei magari deluso,non spaventato,ma,in un certo senso,anche
contento visto che ciò mi confermerebbe quello che penso da non so quanto...

11/12/2012, 09:14

Mi spiace...raramente intervengo nei vari forum anche se vi leggo sempre con interesse ma a sto giro non sono daccordo.
Analizzando i vari filmati ( compresi quelli "alcolici") con la tecnica della pnl vi garantisco che Medvedev dice la verità : guardate la postura, il movimento delle mani, i muscoli facciali e il tono della voce.
Che poi gli altri ridano a quello che dice è TUTTO un'altro discorso...

11/12/2012, 09:52

cmq si fa riferimento a babbo natale pure nei primi viaggi dell' Apollo....e lo nominano gli astronauti....sarà una coincidenza..

11/12/2012, 10:37

Beh in questo caso Babbo Natale potrebbe essere un nome in codice. A volte la realtà supera la fantasia.

11/12/2012, 11:04

è proprio quello che ho pensato, visto che in quel caso per gli astronauti lo era.

11/12/2012, 13:57

io poi non capisco che caxxo se ride la giornalista mentre il pm vuota il sacco...questo mi lascia sospettare che fosse tutto combinato.

11/12/2012, 13:58

quisquis ha scritto:

cagliari79 ha scritto:

Oppure alieni di forma non umana (vedi Il Caso Lacerta, per fare un esempio) che simulano la forma umana nel cervello delle persone.

E' vero, però ipotetici ET che fingono di essere umani e non lo sono offrirebbero comunque un appiglio ai servizi segreti, perché si troverebbe sicuramente un modo per smascherarli, per questo penso che verrebbero temuti molto di meno. Inoltre la demonizzazione verrebbe più facile, facilissimo insistere sulla loro capacità di mimesi come prova di doppiezza e cattive intenzioni.
ET realmente umani invece sarebbero un incubo, un po' come avere spie di un altro paese terrestre in casa senza la possibilità di controspionaggio, a cominciare dal fatto che non si sa da quale paese provengono e, se lo si sapesse, non lo si potrebbe raggiungere onde attuare contromisure adatte come invece si fa tra nazioni terrestri.

E chi ti dice che i servizi segreti non sappiano già, o, sbilanciandoci un po', i governi favoriscano le "visite" di queste entità?!?

11/12/2012, 15:53

duncanhidao ha scritto:

Mi spiace...raramente intervengo nei vari forum anche se vi leggo sempre con interesse ma a sto giro non sono daccordo.
Analizzando i vari filmati ( compresi quelli "alcolici") con la tecnica della pnl vi garantisco che Medvedev dice la verità : guardate la postura, il movimento delle mani, i muscoli facciali e il tono della voce.
Che poi gli altri ridano a quello che dice è TUTTO un'altro discorso...

Molto bene duncanhidao..... [:I]

belf1 ha scritto:

io poi non capisco che caxxo se ride la giornalista mentre il pm vuota il sacco...questo mi lascia sospettare che fosse tutto combinato.

A me invece, vista da quell'angolazione, è sembrata tanto una risata isterica.... [:246]

11/12/2012, 18:08

Capitando su realtime: http://terrarealtime.blogspot.it/2012/1 ... .html#more

riporto l'articolo:

Medveded conferma quanto detto "fuori onda": gli alieni sono tra noi!

Dopo le ultime dichiarazioni di Medvedev rilasciate "fuori onda" in cui si sostiene che non solo i russi sanno dell'esistenza di alieni con basi sulla terra, ma che addirittura nella valigetta che contiene i codici di lancio dei missili nucleari, vi siano due cartellette che descrivono dettagliatamente dove sono collocati gli alieni nel territorio russo. Queste cartellette vengono passate da un presidente all'altro.
Riportiamo l'intervista col testo esatto delle dichiarazioni di un "ex" presidente russo (quindi attendibili).

Abbiamo trovato anche un filmato dove si vede chiaramente che le dichiarazioni "fuori onda" ...tali non sono state, in quanto se è pur vero che la prima telecamera fissa aveva abbandonato l'immagine di Medvedev, un'altra tenuta in spalla lo inquadrava da vicino in una posizione che non poteva non essere notato dall'ex-presidente russo....e le dichiarazioni le ha rilasciate rispondendo a precise domande di un'intervistatrice. Ad ognuno di voi farsi un giudizio di quanto è accaduto.

INTERVISTATRICE: "C'e' in giro l'opinione che su alcuni avvenimenti esistano dei "dossier" molto voluminosi con sopra scritto "SEGRETISSIMO", e che la' siano racchiusi tutti i segreti del mondo, e che Voi sappiate assolutamente tutto. Per esempio, se sono o no venuti sulla Terra degli extraterrestri, i cosiddetti "omini verdi". PRESIDENTE MEDVEDEV: "Dunque, lo dico a lei per la prima e ultima volta. Insieme alla "valigetta con i codici nucleari", al presidente della Nazione (si intende la Russia, n.d.t.) viene portata una speciale cartella, su cui è scritto "SEGRETISSIMO". Questa cartella è interamente dedicata agli extraterrestri che hanno visitato il nostro pianeta. Nello stesso tempo viene trasmessa una RELAZIONE assolutamente riservata dal reparto dei Servizi Segreti che si occupa della presenza degli extraterrestri sul territorio del nostro Paese. Queste due cartelle di documenti vengono consegnate assieme alla "valigetta nucleare". A mandato terminato, tali cartelle vengono conseguentemente passate al nuovo presidente. Un' informazione più precisa su tale questione la potete avere guardando il noto film-documentario "The Men in Black" - ce ne sono diverse versioni". A) INTERVISTATRICE : "Quanti sono tra di noi gli extraterrestri?" PRESIDENTE MEDVEDEV: "Quanti sono tra di noi non lo posso dire, in quanto ciò potrebbe destare il panico".]
http://www.antikitera.net/news.asp?id=12184&T=5

Ho messo in grassetto questo nuovo indizio, parla di Man in Black come film-documentario e che esistono diverse versioni. Quali versioni?

11/12/2012, 18:26

sanje ha scritto:

Capitando su realtime: http://terrarealtime.blogspot.it/2012/1 ... .html#more

riporto l'articolo:

Medveded conferma quanto detto "fuori onda": gli alieni sono tra noi!

Dopo le ultime dichiarazioni di Medvedev rilasciate "fuori onda" in cui si sostiene che non solo i russi sanno dell'esistenza di alieni con basi sulla terra, ma che addirittura nella valigetta che contiene i codici di lancio dei missili nucleari, vi siano due cartellette che descrivono dettagliatamente dove sono collocati gli alieni nel territorio russo. Queste cartellette vengono passate da un presidente all'altro.
Riportiamo l'intervista col testo esatto delle dichiarazioni di un "ex" presidente russo (quindi attendibili).

Abbiamo trovato anche un filmato dove si vede chiaramente che le dichiarazioni "fuori onda" ...tali non sono state, in quanto se è pur vero che la prima telecamera fissa aveva abbandonato l'immagine di Medvedev, un'altra tenuta in spalla lo inquadrava da vicino in una posizione che non poteva non essere notato dall'ex-presidente russo....e le dichiarazioni le ha rilasciate rispondendo a precise domande di un'intervistatrice. Ad ognuno di voi farsi un giudizio di quanto è accaduto.

INTERVISTATRICE: "C'e' in giro l'opinione che su alcuni avvenimenti esistano dei "dossier" molto voluminosi con sopra scritto "SEGRETISSIMO", e che la' siano racchiusi tutti i segreti del mondo, e che Voi sappiate assolutamente tutto. Per esempio, se sono o no venuti sulla Terra degli extraterrestri, i cosiddetti "omini verdi". PRESIDENTE MEDVEDEV: "Dunque, lo dico a lei per la prima e ultima volta. Insieme alla "valigetta con i codici nucleari", al presidente della Nazione (si intende la Russia, n.d.t.) viene portata una speciale cartella, su cui è scritto "SEGRETISSIMO". Questa cartella è interamente dedicata agli extraterrestri che hanno visitato il nostro pianeta. Nello stesso tempo viene trasmessa una RELAZIONE assolutamente riservata dal reparto dei Servizi Segreti che si occupa della presenza degli extraterrestri sul territorio del nostro Paese. Queste due cartelle di documenti vengono consegnate assieme alla "valigetta nucleare". A mandato terminato, tali cartelle vengono conseguentemente passate al nuovo presidente. Un' informazione più precisa su tale questione la potete avere guardando il noto film-documentario "The Men in Black" - ce ne sono diverse versioni". A) INTERVISTATRICE : "Quanti sono tra di noi gli extraterrestri?" PRESIDENTE MEDVEDEV: "Quanti sono tra di noi non lo posso dire, in quanto ciò potrebbe destare il panico".]
http://www.antikitera.net/news.asp?id=12184&T=5

Ho messo in grassetto questo nuovo indizio, parla di Man in Black come film-documentario e che esistono diverse versioni. Quali versioni?
Questo articolo è insignificante,il titolo dice che lui conferma quanto detto,mentre l'articolo parla solamente dell'unico episodio che gia conosciamo.

Se l'autore non ci dici dove e quando lui avrebbe confermato tutto è pura disinformazione...

Fra l'altro la fonte ispiratrice di questo articolo è un video pure rimosso da you tube [|)]
Ultima modifica di Ronin77 il 11/12/2012, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio