Cita:
Numbers ha scritto:
Mi pare di averti già risposto abbastanza con fatti certi
Cmq se insisti anche l'altro video delle 57 astronavi è una fakkettata dello stessa risma
...mai andato su Disclose TV??...Proooooovvvvaaaa!!!
Piu di così.
P.S. ora basta ...me ne frego se insisti
L'oggetto di questa discussione è "
ONU pronto a contatti con extraterrestri"
Non mi sembra che in questa discussione si sia parlato della notizia di Russia Today che ho voluto inserire in questo topic.
Quale complemento alle notizie chiamiamole "pseudo ufficiali" (effetto a contagoccie) che lasciano trasparire la possibilità di futuri contatti con gli alieni.
Chissà per quale scopo, forse per il motivo che qualcuno ha interesse a farci credere che quel giorno che vedremo dei dischi volanti sopra le nostre teste si tratta di una invasione aliena.
Mentre alla guida della mothership ci starà forse un qualche Rockefeller o Rotshild.
Credi forse che non sapevo che i video che ho inserito erano vecchi? Credi che mentre li embeddavo non avevo guardato la data di pubblicazione?
Pensi forse che ero convinto di pubblicare una primizia?
Arrivi tu a farmi notare che l'articolo è datato e che quindi io sono un idiota perchè l'ho proposto.
In seguito rispondendoti ti rinvio ad un video altrettanto vecchio e deriso ma che oggi è una cruda realtà indiscuttibile.
Non contento mi replichi con una stupida gif "
non facciamoci abbindolare dai fake"
Perchè mi vuoi ostentare la tua saggezza in quanto io sono ritenuto da te un pirla credulone.
Ti replico con la tua stessa modalità (stupide gifs) "
Certamente, considerando che un buon fake rende falsa una verità"
Solo per dirti che i Fakes in molti casi servono a confondere le acque, in modo che certe verità vengano prese per fuffa.
Vedi per esempio con le scie chimiche, la geoingenieria è un realtà, i cospargimenti di scie chimiche sono già avvenuti e fanno parte di progetti ufficiali dai lati ancora oscuri.
Ma grazie a certi video e discussioni in circolazione che mostrano presunte scie chimiche che invece sono palesemente scie di condensa. La credibilità di chi ne parla con serietà viene ridicolizzata proprio dai fakes.
Successivamente mi rispondi invitandomi a visitare il canale Youtube di questo StephenHannardADGUK .
Per dimostrami cosa? ancora una volta che io sono un imbecille e tu no?
Allora ti chiedo cosa sarebbe questo Fake che insisti tanto a farmi digerire,
forse il video di Russia Today?Guarda che non mi hai risposto alla domanda.
Sei tu che insisti a ripetermi la menata del Fake, ma pensi davvero che io credo all'autenticità del video delle 57 astronavi?
Ascoltami bene, tu che ritieni di saper tutto.
Se volevi farmi capire che sono un idiota dovresti anche sapere che ignorando il mio intervento e non replicando
avresti raggiuto alla grande il tuo scopo.Ma evidentemente queste finezze non le afferri.
Concludo con una massima che non devi considerare come una offesa diretta alla tua persona, ma come un consiglio per non incappare nell'errore di stimolare qualcuno a risponderti cosi:
L'intelligenza è come la marmellata, con meno se ne ha con piu la si spalma.Domani a colazione pensami.
Ciao
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)