13/12/2012, 13:54
13/12/2012, 15:17
13/12/2012, 15:29
Ronin77 ha scritto:mery complimenti per la tua onestà,avresti potuto riportare il disconrso modificato in qualunque modo...Meryddin ha scritto:
Intanto l'impietosa risposta della mia cara amica che si occupa di Russo:
"cmq per capirci, la maksimovskaja gli chiede se esiste questo dossier segreto su varie cose tra cui pure gli alieni, e lui risponde che esiste spiega tutta la procedura (compresa la valigetta atomica) e poi dice che è tutto spiegato nel FILM-DOCUMENTARIO men in black (e qua si capisce la presa per culo). dopo di che la giornalista gli chiede quanti alieni ci sono tra noi e lui dice che non può dirlo perchè creerebbe il panico. cmq se è vera o no la storia degli alieni, non è dato sapere. ma lui sta palesemente scherzando.... ma te pare poi? se guardate tutta l'intervista non fa altro che evitare di rispondere alle domande (un suo classico) tanto che la giornalista a un certo punto è pure mezza incazzata... poi dice pure che non vuole più stare in politica, quindi la scivolata sul cazzerellone ci sta tutta."
è cosi che si fa,anche se puoi avere una opinione diversa ti sei attenuto a riportare i fatti.
GG
13/12/2012, 15:44
Privodanima ha scritto:
Se io fossi un ladro, cercherei di non dire al primo che capita che ho una partita
di tablet o telefoni o gioielli rubati e che tecniche uso per scassinare i magazzini.
13/12/2012, 15:58
Thethirdeye ha scritto:Privodanima ha scritto:
Se io fossi un ladro, cercherei di non dire al primo che capita che ho una partita
di tablet o telefoni o gioielli rubati e che tecniche uso per scassinare i magazzini.
Capisco cosa intendi dire Privodanima.....
Tuttavia, nel caso specifico, il "ladro" non è Mednedev...
Ma le "agenzie paramilitari" che si occupano sul campo
di questo genere di cose. Agenzie che, allo stato dell'arte,
controllano queste informazioni.
L'errore che troppo spesso si fa, è quello di considerare
i "premier" e/o i "presidenti" come l'apice dei vertici di potere.
Quando così non è......
13/12/2012, 16:05
13/12/2012, 16:45
Privodanima ha scritto:
TTE, condivido appieno quello che dici, ma ritengo improbabile che chi ha in mano le redini del gioco, lasci che una loro marionetta si permetta di spifferare tutto senza che loro blocchino o facciano in modo di screditare la marionetta in questione...
13/12/2012, 17:05
Ronin77 ha scritto:
Per la cronaca ho fatto vedere il video ad una persona russa di mia conoscenza,
a parte che mi ha precisato che il PM si riferisce al documentario M.I.B e non al film
13/12/2012, 17:17
Aztlan ha scritto:Ronin77 ha scritto:
a parte che mi ha precisato che il PM si riferisce al documentario M.I.B e non al film
Aaaaaah il caldo raggio di sole.....
13/12/2012, 17:30
13/12/2012, 17:56
Ok Meryddin hehehe scusaMeryddin ha scritto:Ronin77 ha scritto:mery complimenti per la tua onestà,avresti potuto riportare il disconrso modificato in qualunque modo...Meryddin ha scritto:
Intanto l'impietosa risposta della mia cara amica che si occupa di Russo:
"cmq per capirci, la maksimovskaja gli chiede se esiste questo dossier segreto su varie cose tra cui pure gli alieni, e lui risponde che esiste spiega tutta la procedura (compresa la valigetta atomica) e poi dice che è tutto spiegato nel FILM-DOCUMENTARIO men in black (e qua si capisce la presa per culo). dopo di che la giornalista gli chiede quanti alieni ci sono tra noi e lui dice che non può dirlo perchè creerebbe il panico. cmq se è vera o no la storia degli alieni, non è dato sapere. ma lui sta palesemente scherzando.... ma te pare poi? se guardate tutta l'intervista non fa altro che evitare di rispondere alle domande (un suo classico) tanto che la giornalista a un certo punto è pure mezza incazzata... poi dice pure che non vuole più stare in politica, quindi la scivolata sul cazzerellone ci sta tutta."
è cosi che si fa,anche se puoi avere una opinione diversa ti sei attenuto a riportare i fatti.
GG
Ahahah Grazie Ronin ma... MERY NO! Te prego! Ahahahahah
13/12/2012, 18:25
Thethirdeye ha scritto:Aztlan ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Aaaaaah il caldo raggio di sole.....
Ah ma allora avevi ragione tu!![]()
E allora... a QUALE caspita di documentario si faceva riferimento?
Io butto giù il primo......
13/12/2012, 18:52
13/12/2012, 19:20
13/12/2012, 19:27