Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 551 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 03:18 
Lo crediamo anche noi caro Ronin. [:)]

Come ha detto TTE, c' è una discussione più appropriata. [;)]

Preparo il mio post di là.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 05:08 
Cita:
MIB nel luogo comune significherà anche "agente governativo che indaga sugli UFO" ma se guardiamo alla casistica, i primi avvistamenti avevano ben poco di umano.

Esatto! A mio avviso si confonde il MIB cinematografico (che fondamentalmente è una sorta di agente segreto) col MIB che viene fuori dalle prime dichiarazioni in merito :)

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 07:48 
Ho dato più nel dettaglio la mia opinione in merito nel topic indicato. Fammi sapere cosa ne pensi. [:)]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 09:37 
Forse, e dico forse, sto riuscendo ad avere una lettura del Non Verbale dallo psicologo... a breve aggiornamenti, già mi ha inviato qualcosa ma prima di postarlo aspetto di avere una cosa più completa. A volte le rimostranze funzionano se si tratta di un amico ;)

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 10:07 
Cita:
Meryddin ha scritto:
Forse, e dico forse, sto riuscendo ad avere una lettura del Non Verbale dallo psicologo... a breve aggiornamenti, già mi ha inviato qualcosa ma prima di postarlo aspetto di avere una cosa più completa. A volte le rimostranze funzionano se si tratta di un amico ;)

Ottimo!!!! Attendiamo tutti con estremo interesse! [;)]
Cita:
Aztlan ha scritto:
Ho visto medici molto meno seri DURANTE un intervento. Scherzavano anche loro dunque?
Ehehe...potrei raccontarne delle belle io... [:p]
Cita:
era serio come un beccamorto.
Ho visto beccamorti meno seri del pm russo invece! [:D]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 10:57 
sapete cosa vi dico...per me....ho notato una cosa, che da un anno a questa parte si sta parlando molto di esseri alieni anche la tv ne parla..e spesso vi sono documentari che parlano di ste cose...e poi si sentono testimonianze di persone lustre che raccontano e dicono anche cose segrete...per me..magari mi sbaglio...ci stanno preparando...pensate se ad un tratto ci fosse un contatto massivo...sarebbe shock per tutti se invece piano piano di abituiamo una volta che ci sara' un vero contatto sara' meno shoccante...diremo e' ovvio ci hanno avvertiti che avremmo avuto sto contatto..nn so se mi spiego...ma secondo me potrebbe essere una cosa che sta accadendo...
ultima cosa...qualche giorno fa on. casini inerente ad una coalizione tra monti e berlusconi disse "e' come vedere un UFO su Montecitorio" verosimilmente...sara' una cavolata delle tante ma nn ho mai sentito termini politici fatti in questa maniera...

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2012, 11:45 
Cita:
gioveclg ha scritto:

ultima cosa...qualche giorno fa on. casini inerente ad una coalizione tra monti e berlusconi disse "e' come vedere un UFO su Montecitorio" verosimilmente...sara' una cavolata delle tante ma nn ho mai sentito termini politici fatti in questa maniera...

Sono certo che la sua battuta era solo un modo di dire, Casini non ha certamente il potere che vorrebbe per accedere a informazioni tanto delicate. E' vero che qualche politico ogni tanto afferma di aver visto un ufo, ma in quei casi per me è solo propaganda politica usando lo stupore di una parte dell'elettorato. Anni fa girava pure la voce (bufala) in cui Bush affermava di dire la verità sull'area 51 se fosse stato rieletto... chi credi l'abbia fatta girare se non uno dei suoi?

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 12:13 
Cita:
byrus ha scritto:

Cita:
gioveclg ha scritto:

Sono certo che la sua battuta era solo un modo di dire, Casini non ha certamente il potere che vorrebbe per accedere a informazioni tanto delicate. E' vero che qualche politico ogni tanto afferma di aver visto un ufo, ma in quei casi per me è solo propaganda politica usando lo stupore di una parte dell'elettorato. Anni fa girava pure la voce (bufala) in cui Bush affermava di dire la verità sull'area 51 se fosse stato rieletto... chi credi l'abbia fatta girare se non uno dei suoi?

l on. Casini è un vescovo del vaticano 2+2 = ........

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 12:31 
si sicuramente...e' solo una battuta...ma e' strana sta cosa....questo interessamento sugli alieni...in questi periodi e' molto diffuso parlare di alieni...

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2012, 13:11 
Cita:
gioveclg ha scritto:

si sicuramente...e' solo una battuta...ma e' strana sta cosa....questo interessamento sugli alieni...in questi periodi e' molto diffuso parlare di alieni...

Casini ha fatto sicuramente solo una battuta, ma queste battute sono oramai all'ordine del giorno proprio perchè l'argomento è sempre più diffuso grazie principalmente alla pubblicità e ai film di fantascienza...ovviamente viene legittimo il dubbio che l'argomento sia sempre più tirato in ballo mediaticamente per un fine di "acclimatamento" dell'opinione pubblica...e l'operazione "Medvedev" ne fa, IMHO, sicuramente parte...[;)]

Ultima modifica di Angel_ il 16/12/2012, 13:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2012, 16:24 
Stamattina ho visto la trasmissione uno mattina, fra uno sbadiglio e l'altro credo di avere intuito una frase interessante.
La conduttrice (non so come si chiama), parlando della citazione sui Men in Blak ha detto che Mednedev si riferiva ad una serie tv.

Forse ho capito male ma comincio a pensare che sia passato qualcosa sulla tv russa con titolo Men in black.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 16:39 
Oppure l'ha "girata" in questa maniera ...[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 17:35 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
gioveclg ha scritto:

Casini ha fatto sicuramente solo una battuta, ma queste battute sono oramai all'ordine del giorno proprio perchè l'argomento è sempre più diffuso grazie principalmente alla pubblicità e ai film di fantascienza...ovviamente viene legittimo il dubbio che l'argomento sia sempre più tirato in ballo mediaticamente per un fine di "acclimatamento" dell'opinione pubblica...e l'operazione "Medvedev" ne fa, IMHO, sicuramente parte...[;)]

Sono perfettamente d' accordo con quanto detto. Acclimatazione graduale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 20:27 
non so a voi, ma me onestamente non dispiace che l'argomento si stia sdoganando anche a livelli superiori rispetto alla tv :)

p.s.:Aztlan ho letto e risposto di là :)

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2012, 21:06 
Cita:
xkjes ha scritto:

l on. Casini è un vescovo del vaticano 2+2 = ........
No ti sbagli, è sono un'appfittatore (non è il termine più apropriato ma il più gentile) e i vescovi gli fanno comodo.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 551 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]