L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
16/12/2012, 03:18
Lo crediamo anche noi caro Ronin.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Come ha detto TTE, c' è una discussione più appropriata.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Preparo il mio post di là.
16/12/2012, 05:08
MIB nel luogo comune significherà anche "agente governativo che indaga sugli UFO" ma se guardiamo alla casistica, i primi avvistamenti avevano ben poco di umano.
Esatto! A mio avviso si confonde il MIB cinematografico (che fondamentalmente è una sorta di agente segreto) col MIB che viene fuori dalle prime dichiarazioni in merito
16/12/2012, 07:48
Ho dato più nel dettaglio la mia opinione in merito nel topic indicato. Fammi sapere cosa ne pensi.
16/12/2012, 09:37
Forse, e dico forse, sto riuscendo ad avere una lettura del Non Verbale dallo psicologo... a breve aggiornamenti, già mi ha inviato qualcosa ma prima di postarlo aspetto di avere una cosa più completa. A volte le rimostranze funzionano se si tratta di un amico
16/12/2012, 10:07
Meryddin ha scritto: Forse, e dico forse, sto riuscendo ad avere una lettura del Non Verbale dallo psicologo... a breve aggiornamenti, già mi ha inviato qualcosa ma prima di postarlo aspetto di avere una cosa più completa. A volte le rimostranze funzionano se si tratta di un amico

Ottimo!!!! Attendiamo tutti con estremo interesse!
Aztlan ha scritto:
Ho visto medici molto meno seri DURANTE un intervento. Scherzavano anche loro dunque?
Ehehe...potrei raccontarne delle belle io...
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
era serio come un beccamorto.
Ho visto beccamorti meno seri del pm russo invece!
16/12/2012, 10:57
sapete cosa vi dico...per me....ho notato una cosa, che da un anno a questa parte si sta parlando molto di esseri alieni anche la tv ne parla..e spesso vi sono documentari che parlano di ste cose...e poi si sentono testimonianze di persone lustre che raccontano e dicono anche cose segrete...per me..magari mi sbaglio...ci stanno preparando...pensate se ad un tratto ci fosse un contatto massivo...sarebbe shock per tutti se invece piano piano di abituiamo una volta che ci sara' un vero contatto sara' meno shoccante...diremo e' ovvio ci hanno avvertiti che avremmo avuto sto contatto..nn so se mi spiego...ma secondo me potrebbe essere una cosa che sta accadendo...
ultima cosa...qualche giorno fa on. casini inerente ad una coalizione tra monti e berlusconi disse "e' come vedere un UFO su Montecitorio" verosimilmente...sara' una cavolata delle tante ma nn ho mai sentito termini politici fatti in questa maniera...
16/12/2012, 11:45
gioveclg ha scritto:
ultima cosa...qualche giorno fa on. casini inerente ad una coalizione tra monti e berlusconi disse "e' come vedere un UFO su Montecitorio" verosimilmente...sara' una cavolata delle tante ma nn ho mai sentito termini politici fatti in questa maniera...
Sono certo che la sua battuta era solo un modo di dire, Casini non ha certamente il potere che vorrebbe per accedere a informazioni tanto delicate. E' vero che qualche politico ogni tanto afferma di aver visto un ufo, ma in quei casi per me è solo propaganda politica usando lo stupore di una parte dell'elettorato. Anni fa girava pure la voce (bufala) in cui Bush affermava di dire la verità sull'area 51 se fosse stato rieletto... chi credi l'abbia fatta girare se non uno dei suoi?
16/12/2012, 12:13
byrus ha scritto: gioveclg ha scritto:
Sono certo che la sua battuta era solo un modo di dire, Casini non ha certamente il potere che vorrebbe per accedere a informazioni tanto delicate. E' vero che qualche politico ogni tanto afferma di aver visto un ufo, ma in quei casi per me è solo propaganda politica usando lo stupore di una parte dell'elettorato. Anni fa girava pure la voce (bufala) in cui Bush affermava di dire la verità sull'area 51 se fosse stato rieletto... chi credi l'abbia fatta girare se non uno dei suoi?
l on. Casini è un vescovo del vaticano 2+2 = ........
16/12/2012, 12:31
si sicuramente...e' solo una battuta...ma e' strana sta cosa....questo interessamento sugli alieni...in questi periodi e' molto diffuso parlare di alieni...
16/12/2012, 13:11
gioveclg ha scritto:
si sicuramente...e' solo una battuta...ma e' strana sta cosa....questo interessamento sugli alieni...in questi periodi e' molto diffuso parlare di alieni...
Casini ha fatto sicuramente solo una battuta, ma queste battute sono oramai all'ordine del giorno proprio perchè l'argomento è sempre più diffuso grazie principalmente alla pubblicità e ai film di fantascienza...ovviamente viene legittimo il dubbio che l'argomento sia sempre più tirato in ballo mediaticamente per un fine di "acclimatamento" dell'opinione pubblica...e l'operazione "Medvedev" ne fa, IMHO, sicuramente parte...
Ultima modifica di
Angel_ il 16/12/2012, 13:13, modificato 1 volta in totale.
16/12/2012, 16:24
Stamattina ho visto la trasmissione uno mattina, fra uno sbadiglio e l'altro credo di avere intuito una frase interessante.
La conduttrice (non so come si chiama), parlando della citazione sui Men in Blak ha detto che Mednedev si riferiva ad una serie tv.
Forse ho capito male ma comincio a pensare che sia passato qualcosa sulla tv russa con titolo Men in black.
16/12/2012, 16:39
Oppure l'ha "girata" in questa maniera ...
16/12/2012, 17:35
Angel_ ha scritto: gioveclg ha scritto:
Casini ha fatto sicuramente solo una battuta, ma queste battute sono oramai all'ordine del giorno proprio perchè l'argomento è sempre più diffuso grazie principalmente alla pubblicità e ai film di fantascienza...ovviamente viene legittimo il dubbio che l'argomento sia sempre più tirato in ballo mediaticamente per un fine di "acclimatamento" dell'opinione pubblica...e l'operazione "Medvedev" ne fa, IMHO, sicuramente parte...
Sono perfettamente d' accordo con quanto detto.
Acclimatazione graduale.
16/12/2012, 20:27
non so a voi, ma me onestamente non dispiace che l'argomento si stia sdoganando anche a livelli superiori rispetto alla tv

p.s.:Aztlan ho letto e risposto di là
16/12/2012, 21:06
xkjes ha scritto:
l on. Casini è un vescovo del vaticano 2+2 = ........
No ti sbagli, è sono un'appfittatore (non è il termine più apropriato ma il più gentile) e i vescovi gli fanno comodo.