Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 551 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2012, 01:01 
@SoloTecnico: è quello che ho detto poco fa [;)]

Cita:
Aztlan ha scritto:

Vorrei riportare all' attenzione una cosa trascurata:
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Medvedev, infine, credendo che i microfoni fossero spenti, ha inoltre definito i poliziotti russi dei «fessi», tentando di tranquillizzare un giornalista che gli rivelava la sua preoccupazione per la perquisizione all’alba della casa di un testimone in un’inchiesta sull’opposizione anti-Putin. [/i]

Oltre alle importantissime conseguenze politiche, questo non dovrebbe avvalorare la tesi che non stava affatto scherzando? [8]

@Quisquis: sono d' accordo con quello che hai appena detto, ma c' è una cosa su cui non stiamo dicendo la stessa cosa:

La prima possibilità li potrà pure spaventare di più, ma la possono dipingere alla massa come vogliono con la stessa facilità con cui farebbero con la seconda.

Loro magari non sanno neanche per certo se non hanno infilitrati al Pentagono, però alla massa sarebbe incredibilmente facile dire "si nascondono tra noi, quindi devono essere in malafede".

Solo pochi avrebbero l' apertura mentale di capire che anche con le migliori intenzioni, potrebbero solo nascondersi, nelle attuali condizioni. E anche costoro, avrebbero paura lo stesso senza essere sicuri, me compreso.

E per molti la paura prende il sopravvento facilmente.

Sarebbe paradossalmente molto più facile far credere che siano ostili quando non lo sono se sono simili a noi ma già da tempo nascosti tra noi piuttosto che diversi e appena arrivati.

Nel secondo caso si dà sempre il beneficio del dubbio, nel primo la paura prende spesso il soppravvento.

Questo intendevo sottolineare. Per il resto, sono d' accordo su tutto. [;)]

Ultima modifica di Aztlan il 09/12/2012, 01:02, modificato 1 volta in totale.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 09/12/2012, 01:27 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Ogni tanto la Wodka veritas fà straparlare Immagine

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=cZ5VudQPjbw[/BBvideo]

Intervista "bollente" al presidente del partito russo LDPR,
che minaccia di seppellire la Georgia sotto uno tsunami.

Ma a quando risale questa intervista?...no perche' sarà pure imbriago ma questo mi spaventa!....pare a me o lascia tranquillamente trapelare che sono in possesso di tecnologia sufficiente a creare tsunami e pure in silenzio? [8)]

per quanto riguarda la questione del fuori onda invece....beh...mi auguro che Russia e America ripercorrano la strada del "ce l'ho più grosso io"come hai tempi della missione sulla luna...magari ne godiamo noi a Suon di rivelazioni....magari

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2012, 01:59 
E' proprio vero... in vino veritas... e in questo caso è una orrenda verità.

Cita:
"Ci sono solo 4 capitali al mondo, e sono sempre d' accordo: Mosca, Pechino, Bruxelles e Washington... ma questo ultimo crollerà"

E' esattamente quello che sta accadendo.

Poi ci sono i suoi vaneggi personali "e poi tutti gli altri, rimarrà solo la Russia", parla di 120 milioni di morti, peggio di Hitler, è pazzo.

Ma la cosa peggiore e più spaventosa è che essendo ubriaco ha vuotato il sacco e ora abbiamo la conferma ufficiale che purtroppo tutto quello che temevamo è vero.
Hanno davvero quelle armi come era ormai diventato evidente a chiunque abbia gli occhi e il cervello.
E sono pronti a usarle in una apocalittica lotta per il dominio sul mondo.

Cita:
"Interi continenti cancellati".

E dicevano che la scomparsa di Atlantide era solo un mito. Aveva probabilmente ragione Odearean su come è andata.

Ora sappiamo per certo come stanno le cose, lo sapevamo già ma ora abbiamo la prova.
O vorranno farci credere che uno nella sua posizione si sia sognato tutto questo?
Perchè io non ci casco di certo.

Questo video oltre che storico ha un valore incredibile. Mostra quella che è stata chiamata "la banalità del male".
Un pezzo da 90 di una Superpotenza che da ubriaco rivela i mostruosi piani segreti come se parlasse di calcio al bar.
Sembra un brutto film, invece è la realtà nel pianeta Terra.

Ultima modifica di Aztlan il 09/12/2012, 02:01, modificato 1 volta in totale.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2012, 04:31 
Se sono già qui e sono tra noi e soprattutto SE sono simili a noi a mio avviso tutte le ipotesi fatte sulla "riscoperta" di quanto dicono i testi "sacri" di tutte le culture antiche ed antichissime vanno ampiamente rivalutate e poste nel novero dei testi STORICI seppur ampiamente rivisitati e modificati. L'idea di fondo di tutti questi testi è che noi siamo parte di loro in quanto una loro sottospecie costruita con l'ingegneria genetica. Prove relativamente importanti ci sono dal punto di vista genetico ed evolutivo ma OVVIAMENTE non bastano.

Strano che una rivelazione del genere fatta dal presidente del consiglio di una potenza (o EX potenza) mondiale passi quasi del tutto inosservata al grande pubblico, in fondo non è l'annuncio che noi tutti abbiamo sempre sognato? E si sa, le cose non accadono mai come si vorrebbe e cioè in pompa magna in una grandiosa conferenza stampa in cui Obama dichiara al mondo: YES, WE ARE NOT ALONE!

Tale dichiarazione è stata fatta da un burattino russo di altissimo rango, un pò come se l'avesse fatta il fratello sfiato e poco credibile di Obama così per caso buttata lì in un atteggiamento SEMI-CONFIDENZIALE come se fosse la cosa più banale ed ovvia del mondo.

LA cosa da un lato mi inquieta perché sembra quasi qualcosa di secondaria importanza, dall'altro mi rende molto felice perchè per lo meno l'argomento si è sdoganato a questa notizia sicuramente seguiranno smentite o conferme ma il dibattito sarà comunque di ampio respiro vista la provenienza di tali dichiarazioni. Insomma stavolta sono speranzoso che un breccia nel muro del silenzio e del menefreghismo è stata fatta, ora sta a noi dilatarla!

@Thethirdeye: mi sono permesso di riportare la trasduzione che hai postato nella pagina precedente in un altro forum, ovviamente citando la fonte e senza modificarne una sola virgola, se è un problema mandami pure un pm e rimuovo tutto all'istante :)

Ultima modifica di MaxpoweR il 09/12/2012, 04:42, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 09/12/2012, 05:05 
Ma questa è la strategia seguita dall'interferenza:

dire la veritá in modo ambiguo e tale da rendere una cosa potenzislmente esplosiva...quasi una banalitá..una normalitâ quotidiana.

È l'unico modo che hanno per non rischiare il panico e il conseguente molto probabile...linciaggio.

Io non mi meraviglierei se Obama,tra qualche mese,dicesse,con un sorriso smagliante e l'aria innocente:

"ma si...potrebbero anche essere tra di noi..ma..come vedete...non ci hanno...uccisi tutti...quindi non rappresentao un pericolo per la sicurezza nazionale

A quel punto,gli americani almeno,penserebbero:

"ah...ma guarda..beh...ma..se il Presidente non è preoccupato...vuol dire che in fondo sono dei...byoni americani...quindi.."

Max,su questo pianeta stanno spegnendo tutto quanto e tu l' hai notato nel tuo post relativamente a questa notizia

É la loro tecnica,farsi passare per il meglio dello standard "normale"

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2012, 06:18 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Se sono già qui e sono tra noi e soprattutto SE sono simili a noi a mio avviso tutte le ipotesi fatte sulla "riscoperta" di quanto dicono i testi "sacri" di tutte le culture antiche ed antichissime vanno ampiamente rivalutate e poste nel novero dei testi STORICI seppur ampiamente rivisitati e modificati. L'idea di fondo di tutti questi testi è che noi siamo parte di loro in quanto una loro sottospecie costruita con l'ingegneria genetica. Prove relativamente importanti ci sono dal punto di vista genetico ed evolutivo ma OVVIAMENTE non bastano.

Per quel che può valere la mia opinione per me bastano per prenderla seriamente in considerazione tra le principali,
viste le incongruenze, uniche nel nostro caso in tutta la cornucopia di vita del Pianeta,
nel tentativo della teoria ufficiale di classificarci come una specie naturale evolutasi.

Consideralo un supporto morale a tutto quello che hai detto. [:D]

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Strano che una rivelazione del genere fatta dal presidente del consiglio di una potenza (o EX potenza) mondiale passi quasi del tutto inosservata al grande pubblico,

Tale dichiarazione è stata fatta da un burattino russo di altissimo rango, un pò come se l'avesse fatta il fratello sfiato e poco credibile di Obama

E' quello che ho detto poco sopra nel mega-post. Qualcuno mi legge? [8]

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

LA cosa da un lato mi inquieta perché sembra quasi qualcosa di secondaria importanza, dall'altro mi rende molto felice perchè per lo meno l'argomento si è sdoganato a questa notizia sicuramente seguiranno smentite o conferme ma il dibattito sarà comunque di ampio respiro vista la provenienza di tali dichiarazioni. Insomma stavolta sono speranzoso che un breccia nel muro del silenzio e del menefreghismo è stata fatta, ora sta a noi dilatarla!

Temo che sia troppo ottimista, se dipendesse da noi il mondo saprebbe già la verità dai tempi del nostro Ufologo555. [:D]

Sinceramente, tutto questo uso del cilicio nell' ufologia non l' ho mai capito, mi sembra che si faccia non solo abbastanza, ma tutto il possibile.

Santo cielo, c' è chi è morto per aver parlato!
Cosa altro dovevano fare, scrivere col sangue il nome dell' assassino?
Avrebbero fatto anche quello se ne avessero avuto la possibilità.

La verità nuda e semplice è che come siamo soliti dire sbattiamo contro un muro di gomma.

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2012, 09:15 
Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:
Se saltassero fuori alieni indistinguibili dagli umani che si confondo tra di noi, la paranoia tipica della nostra specie salirebbe al massimo della scala in una frazione di secondo.
Tutti penserebbero subito che si tratti di una infiltrazione con scopi negativi, come un' invasione, e il panico seguirebbe a ruota.
Sarebbe molto, molto meno peggio invece gestire un eventuale contatto "ex novo".

Sono d'accordo e credo stiamo dicendo la stessa cosa. Prendevo infatti due casi:
a) alieni di forma umana infiltrati tra noi
b) alieni non di forma umana non infiltrati tra noi, ma visitanti la Terra. Non infiltrati tra noi in quanto la loro forma non glielo permetterebbe.

e dicevo che il caso a) sarebbe più temuto dalle autorità, perché terribile per chi deve o ama tenere sotto controllo le cose. La cassiera del supermercato ET sarebbe un incubo per i servizi segreti.

dicevo poi che il caso b) sarebbe più facilmente gestibile; con adeguati film fai apparire eventuali ET non umani come dei mostri, puoi più facilmente ridicolizzarli o ridicolizzare il fenomeno etc. Insomma mi sembra che stai dicendo la stessa cosa che ho detto io.

Oppure alieni di forma non umana (vedi Il Caso Lacerta, per fare un esempio) che simulano la forma umana nel cervello delle persone.

Comunque sia non do niente per scontato. La dichiarazione potrebbe far parte di un famoso programma per l'acclimatazione alla verità sugli ufo/alieni, come potrebbe essere uno scherzo ma in questo caso sarei più dubbioso in quanto simili parole dette a un giornalista e per di più in uno studio televisivo, anche se fuori onda, corrispondono a creare un mare ancora più agitato del normale.

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/12/2012, 09:59 
C'è una frase su cui bisogna riflettere. Medvedev o come si chiama ha detto: "E' la prima e l'ultima volta che lo dico". Come dire, non ci saranno repliche. Il problema è cercare di collegare il resto che ha detto. Babbo Natale, alieni e men in black. Dietro ogni simbolo si nasconde una verità. In questi giorni è stato San Nicola, da cui deriva il mito di Babbo Natale. La cosa divertente è che probabilmente anche San Nicola è un mito. Ma dietro il mito di S. Nicola ci potrebbe essere un'altra verità simbolica, ecc. L'idea che S.Nicola-babbo Natale porti i doni, nasce dal fatto che S.Nicola è diventato santo anche perché aveva dato la dote a tre fanciulle povere che dovevano sposarsi. Il matrimonio è anch'esso un simbolo, specie nel periodo Natalizio. E' l'unione tra l'umano e il divino per giungere alla nascita del figlio di Dio. L'ho presa alla lontana, eh [:D] Ma non più di quanto si creda.
La realtà assomiglia sempre di più a una sorta di cipolla, tiri uno strato e se ne presenta un altro.
Ora interpretare tutto il discorso di Medvedev è complicato. In realtà ha parlato di alieni ma non ha detto chi siano. Alieno è ciò che non è umano. Poi ognuno può credere quello che vuole. Per uno può essere chi viene da un'altra galassia, per un altro può essere un essere un essere di un'altra dimensione, per un altro può essere un essere spirituale, ecc.
Purtroppo, non ho mai visto per intero men in black e, quindi, non so dire di più sull'altra simbologia.
Resto sull'aspetto "religioso", il periodo di Natale è quello in cui si annuncia l'Emmanuele e cioè Dio fra noi e questo annunicia gli alieni tra di noi. Ci sono troppi paralleli con il messaggio tradizionale, però rivoltato.
Ho appena letto la trama di men in black e si capisce allora cosa potesse dire. Quel sono tra noi può essere letto come sono dentro di noi. Oppure sono dentro e fuori di noi al tempo stesso.

Beh restiamo in campana. Questo annuncio a pochi giorni dal 21 dicembre 2012 assume un significato particolare. Beh la Russia è stata tra l'altro consacarata dal papa al cuore immacolato di Maria. Se la cosa è vera, potremmo trovarci anche l'anticristo. Dmitri, significa sacro a Demetra. Può succedere tutto e il contrario di tutto.

Ovviamente, le mie sono riflessioni personali, non pretendo di aver capito veramente come stanno le cose. [:)]

Ultima modifica di Hannah il 09/12/2012, 10:24, modificato 1 volta in totale.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2012, 10:15 
" Beh la Russia è stata tra l'altro consacarata dal papa al cuore immacolato di Maria."

Per quello che è crollata (secondo la profezia di Fatima), senza sparare un colpo! Mai successo nella storia [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/12/2012, 10:21 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

" Beh la Russia è stata tra l'altro consacarata dal papa al cuore immacolato di Maria."

Per quello che è crollata (secondo la profezia di Fatima), senza sparare un colpo! Mai successo nella storia [;)]

Ma attenzione, a volte ritornano. Forse non c'è più il comunismo ma c'è tanta di quella corruzione che non credo siano tutti al sicuro dalle "fiamme dell'inferno" [;)]

Ultima modifica di Hannah il 09/12/2012, 10:23, modificato 1 volta in totale.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/12/2012, 10:31 
Volendola guardare come dici tu anche il termine di "alieno" ha vari significati, noi oggi lo intendiamo principalmente come extraterrestre ma con quella parola si identifica qualcuno (o qualcosa) di straniero, un estraneo rispetto al luogo in cui si trova.

Volendo persino certe paranoie sui folletti del piccolo popolo sotterraneo potrebbero essere presi in cinsiderazione, ecc.

In ogni caso è sempre un piacere leggerti Hannah, interessante analisi simbolica alla Robert Langdon... [:60]

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/12/2012, 12:33 
Cita:
Aztlan ha scritto:

La prima possibilità li potrà pure spaventare di più, ma la possono dipingere alla massa come vogliono con la stessa facilità con cui farebbero con la seconda.

Beh, con alieni di forma umana si dovrebbero sforzare di più per convincere che sono brutti e cattivi. Avendo invece a che fare con ipotetici grigi, rettiliani, "dargos" o chissà cos'altro, la demonizzazione viene offerta su di un piatto d'argento.

Cita:
Loro magari non sanno neanche per certo se non hanno infilitrati al Pentagono, però alla massa sarebbe incredibilmente facile dire "si nascondono tra noi, quindi devono essere in malafede".

Questo è vero

Cita:
Solo pochi avrebbero l' apertura mentale di capire che anche con le migliori intenzioni, potrebbero solo nascondersi, nelle attuali condizioni. E anche costoro, avrebbero paura lo stesso senza essere sicuri, me compreso.

E per molti la paura prende il sopravvento facilmente.

Quanto è tiranna la paura, sull'approccio a questo sentimento abbiamo probabilmente opinioni divergenti, ricordi? [;)]

Cita:
Sarebbe paradossalmente molto più facile far credere che siano ostili quando non lo sono se sono simili a noi ma già da tempo nascosti tra noi piuttosto che diversi e appena arrivati.

Nel secondo caso si dà sempre il beneficio del dubbio, nel primo la paura prende spesso il soppravvento.

Questo intendevo sottolineare. Per il resto, sono d' accordo su tutto. [;)]

Ok, non avevo capito cosa intendevi proprio perché c'era di mezzo il tuo modo di vedere la paura. Adesso ho capito cosa intendevi, probabilmente nella maggior parte dei casi le cose andrebbero come dici tu; non sempre, però, per alcuni non andrebbe così.

Ciao

Ultima modifica di quisquis il 09/12/2012, 12:34, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/12/2012, 12:45 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

Oppure alieni di forma non umana (vedi Il Caso Lacerta, per fare un esempio) che simulano la forma umana nel cervello delle persone.

E' vero, però ipotetici ET che fingono di essere umani e non lo sono offrirebbero comunque un appiglio ai servizi segreti, perché si troverebbe sicuramente un modo per smascherarli, per questo penso che verrebbero temuti molto di meno. Inoltre la demonizzazione verrebbe più facile, facilissimo insistere sulla loro capacità di mimesi come prova di doppiezza e cattive intenzioni.
ET realmente umani invece sarebbero un incubo, un po' come avere spie di un altro paese terrestre in casa senza la possibilità di controspionaggio, a cominciare dal fatto che non si sa da quale paese provengono e, se lo si sapesse, non lo si potrebbe raggiungere onde attuare contromisure adatte come invece si fa tra nazioni terrestri.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2012, 13:27 
Probabili E.T che si fingono umani,beh questi E.T non hanno veramente nulla da fare,beati loro...

Comunque mi sa tanto di burla come quella dell'australia...

Fuori onda si è lasciato andare prendendo per i fondelli i giornalisti secondo me...

Vedremo...

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 09/12/2012, 13:51 
Cita:
E' la prima e l'ultima volta che lo dico

Anche questo incipit risegnalato da Hannah, unito al fatto che quasi sicuramente non sapesse di essere registrato (per i motivi gia discussi), è un altro punto invece a favore della "serietà" della cosa.

@Aztlan scusa era troppo lungo, sono fondamentalmente pigro... comunque come si dice repetita juvant [:p]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 551 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]