Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Se sono già qui e sono tra noi e soprattutto SE sono simili a noi a mio avviso tutte le ipotesi fatte sulla "riscoperta" di quanto dicono i testi "sacri" di tutte le culture antiche ed antichissime vanno ampiamente rivalutate e poste nel novero dei testi STORICI seppur ampiamente rivisitati e modificati. L'idea di fondo di tutti questi testi è che noi siamo parte di loro in quanto una loro sottospecie costruita con l'ingegneria genetica. Prove relativamente importanti ci sono dal punto di vista genetico ed evolutivo ma OVVIAMENTE non bastano.
Per quel che può valere la mia opinione per me bastano per prenderla seriamente in considerazione tra le principali,
viste le incongruenze, uniche nel nostro caso in tutta la cornucopia di vita del Pianeta,
nel tentativo della teoria ufficiale di classificarci come una specie naturale evolutasi.
Consideralo un supporto morale a tutto quello che hai detto.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Strano che una rivelazione del genere fatta dal presidente del consiglio di una potenza (o EX potenza) mondiale passi quasi del tutto inosservata al grande pubblico,
Tale dichiarazione è stata fatta da un burattino russo di altissimo rango, un pò come se l'avesse fatta il fratello sfiato e poco credibile di Obama
E' quello che ho detto poco sopra nel mega-post. Qualcuno mi legge?
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
LA cosa da un lato mi inquieta perché sembra quasi qualcosa di secondaria importanza, dall'altro mi rende molto felice perchè per lo meno l'argomento si è sdoganato a questa notizia sicuramente seguiranno smentite o conferme ma il dibattito sarà comunque di ampio respiro vista la provenienza di tali dichiarazioni. Insomma stavolta sono speranzoso che un breccia nel muro del silenzio e del menefreghismo è stata fatta, ora sta a noi dilatarla!
Temo che sia troppo ottimista, se dipendesse da noi il mondo saprebbe già la verità dai tempi del nostro Ufologo555.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Sinceramente, tutto questo uso del cilicio nell' ufologia non l' ho mai capito, mi sembra che si faccia non solo abbastanza, ma tutto il possibile.
Santo cielo, c' è chi è morto per aver parlato!
Cosa altro dovevano fare, scrivere col sangue il nome dell' assassino?
Avrebbero fatto anche quello se ne avessero avuto la possibilità.
La verità nuda e semplice è che come siamo soliti dire sbattiamo contro un
muro di gomma.