Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2010, 16:52 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:
E meno male che ho scritto "basta solo la loro presenza".

E poi il rapporto interplanetario come lo costruisci, me lo spieghi?

Chessò ci danno un po' della loro tecnologia a chi la diamo? Agli USA si e alla Cina no? O magari la diamo a tutti?

E' un concetto semplicissimo ed i pericoli sono ENORMI.

Prima di tutto non é che perche' hai scritto qualcosa vuol dire che avvenga,poi chi l'ha detto che abbiano voglia di darci tecnologia???Chi l'ha detto che non vogliano solo dirci che loro esistono e che possiamo comunicare con loro???Chi l'ha detto che vogliano intraprendere rapporti economici con noi,conoscendo i problemi che ci sono tra i vari stati????Cioe' tu hai un immagine un po' troppo hollywodiana dell'eventuale incontro non credi??

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2010, 16:57 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:
Caro mio comune mortale, Io non voglio essere governato(tanto meno da corrotti), visto che sono autonomo.
Tu libero di avere anche 2000 padroni [8]

Ahahaah povero te,che tu lo voglia o no lo sei eccome.
Hai un contro in banca,hai un lavoro e devi sottostare a delle regole che ti piaccia o no.Se tutto questo non lo vuoi o vai a vivere come un eremita su una montagna oppure ti suicidi,ma per il momento sei come tutti noi un "comune mortale".

A differenza tua io cerco di liberarmici da questa condizione...
E di certo non credo che il padrone mi schiavizzi per il mio bene, e nemmeno che c'è gente che vive sopra le nuvole...
Ah p.s. non crede nemmeno nella medicina, che prima crea malattie e poi la cura DA esse (ovviamente non gratis).
IL FILM V INSEGNA [;)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2010, 16:59 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:
Ripartiamo da zero.
Ci sto, [;)]sono sempre disponibile quando si giudicano le idee,divento meno lavorabile quando si giudica il personale,seppur in forme lievi e sottili.
Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Unire le masse. Se intendiamo fare balancing contro un nemico comune il concetto è giusto.
Esatto io intendevo esattamente questo.
Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Se intendiamo creare uno stato-mondo, il concetto è sbagliato. NON è ciò che reagan intendeva.
No,Reagan ero solo un esempio,di come certe bizzarre idee possono balenare anche in testa a uomini di potere.

Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Ora.
Nel tuo post precedente hai parlato di strategia per unire il pianeta.

Il che vuol dire che hai parlato di una sorta di "trucco" per poter unire le masse.
Siccome mi sembra un po' strano utilizzare una "strategia" o un "trucco" per unire le masse in senso di balancing, è evidente che ti riferivi ad un'unione politica mondiale.

a QUELLA affermazione ho risposto dicendo che non è quello che Reagan dice.

Se adesso invece hai cambiato opinione, buon per te.

Ma dal tuo primo post si evince chiaramente il significato che attribuisci a "unire".

Evitiamo di discuterne ancora dai.

Di fronte a questa notizia(smentita dal tuo link),non mi sono sentito cosi entusiata,non ho tirao fuori il vino dal frigorifero,ma ho provato qualche dubbio.

Non credo che chi risiede nella stanza dei bottoni possa appoggiare una totale apertura su informazioni di eventuali contatti alieni.Non vedo come a loro possa giovare ciò,quindi ho bollato la notizia falsa anche se sembrava ufficiale.Praticamente anche se fosse stato eletto questo ambasciatore galattico,dietro sospettavo secondi fini.Uno poteva essere la buffonata di inventare una invasione aliena per pieagare il mondo alle istituzioni.Imho

Ultima modifica di Ronin77 il 27/09/2010, 17:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2010, 17:12 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
UfoWatcher ha scritto:
E meno male che ho scritto "basta solo la loro presenza".

E poi il rapporto interplanetario come lo costruisci, me lo spieghi?

Chessò ci danno un po' della loro tecnologia a chi la diamo? Agli USA si e alla Cina no? O magari la diamo a tutti?

E' un concetto semplicissimo ed i pericoli sono ENORMI.

Prima di tutto non é che perche' hai scritto qualcosa vuol dire che avvenga,poi chi l'ha detto che abbiano voglia di darci tecnologia???Chi l'ha detto che non vogliano solo dirci che loro esistono e che possiamo comunicare con loro???Chi l'ha detto che vogliano intraprendere rapporti economici con noi,conoscendo i problemi che ci sono tra i vari stati????Cioe' tu hai un immagine un po' troppo hollywodiana dell'eventuale incontro non credi??

Tutto è possibile. Indubbiamente un semplice contatto via radio non comporterebbe problemi. Ma questo non vuol dire che il problema non vada considerato. Ogni volta che una civiltà più evoluta ha cercato d'instaurare un rapporto con una più debole si sono creati i disastri, anche quando ha cercato di farlo a fin di bene eh. Penso per esempio a cosa abbiamo fatto in africa DOPO la decolonizzazione, un sistema di aiuti che ha reso l'africa ancora più povera.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2010, 17:26 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:
Tutto è possibile. Indubbiamente un semplice contatto via radio non comporterebbe problemi. Ma questo non vuol dire che il problema non vada considerato. Ogni volta che una civiltà più evoluta ha cercato d'instaurare un rapporto con una più debole si sono creati i disastri, anche quando ha cercato di farlo a fin di bene eh. Penso per esempio a cosa abbiamo fatto in africa DOPO la decolonizzazione, un sistema di aiuti che ha reso l'africa ancora più povera.

Ma questo é perche' tu paragoni un eventuale sbarco terrestre a una colonizzazione umana.Io penso che gli alieni siano intellettualmente molto piu' evoluti di noi e non credo che succedera' quello che ci facciamo tra uomini.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2010, 17:31 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Quello che dici è vero..... ma permettimi di fare un'altra considerazione: siamo sicuri che - in assenza di un eventuale contatto in tal senso - il "disastro" di cui parli, non avrebbe luogo lo stesso per un'infinita mole di ragioni diverse? Altra domanda: in virtù di quello che sta accadendo oggi nel mondo (e mi riferisco a quello che REALMENTE sta accadendo e non a quello che più semplicemente "percepiamo" attraverso i media tradizionali e i media compiacenti con le tesi dei governi mondiali), quale sarebbe davvero il male minore? E se "loro" (gli alieni) avessero le idee più chiare delle nostre? E' un'ipotesi certo.... ma perchè escluderla?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2010, 17:38 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Quello che dici è vero..... ma permettimi di fare un'altra considerazione: siamo sicuri che - in assenza di un eventuale contatto in tal senso - il "disastro" di cui parli, non avrebbe luogo lo stesso per un'infinita mole di ragioni diverse? Altra domanda: in virtù di quello che sta accadendo oggi nel mondo (e mi riferisco a quello che REALMENTE sta accadendo e non a quello che più semplicemente "percepiamo" attraverso i media tradizionali e i media compiacenti con le tesi dei governi mondiali), quale sarebbe davvero il male minore? E se "loro" (gli alieni) avessero le idee più chiare delle nostre? E' un'ipotesi certo.... ma perchè escluderla?

Ma possibile che nessuno avalla l'ipotesi che gli ET stanno gia' influenzando la nostra razza ? eppure di prove dei contatti con ET ce ne sono a migliaglia.... sopratutto nel passato !

Ultima modifica di NOcoverUP il 27/09/2010, 17:38, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2010, 17:44 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Ma questo é perche' tu paragoni un eventuale sbarco terrestre a una colonizzazione umana.Io penso che gli alieni siano intellettualmente molto piu' evoluti di noi e non credo che succedera' quello che ci facciamo tra uomini.

E su quanto hai "appena" detto sono ampiamente d`accordo con te...
Basta con questo schema iper stereotipato che si riferisce sempre ai contatti avuti in passato tra "civilta`" diverse si` ma tutte indigene, autoctone da secoli ormai della Terra...concquistadores inclusi.
Nel caso si manifesti pubblicamente ed apertamente e fuori da ogni ragionevole dubbio (che negli scettici apriori permarra` ancora...per poco tempo ma rimarra`) la presenza ad un dato tempo di una "civilta`" non terrestre (o che per lo meno, terrestre non lo e` piu` da decine di millenni) su questo pianeta, ah beh allora e` bene intendersi il cambio di paradigma si impone giocoforza.
Noi alla luce del sole (escludo cioe` quello che sicuramente potrebbe esistere si ma in reconditi ed accessibili a pochi, luoghi) siamo sempre alla reinterpretazione dell`H2O calda, ci spostiamo su veicoli sospinti e spinti da motori a combustione interna con una efficienza (nonostante le classi C4,5,6,7, infinito e l`elettronica sempre piu` diffusa) ridicola ecc. ecc.
Ed un bel giorno la Terra si sveglia ed ha la prova insindacabile che esiste quanto meno una "civilta`" che facendosi beffa delle teorie elaborate agli inizi del secolo ventesimo si "sposta" in tempo "zero" non solo all`interno di questo Universo ma addirittura e` in contatto e consapevole dell`esistenza di un Mare pieno di bolle-Universo....cioe` altro che principio antropico debole...qui diverrebbe infinitesimo...e starebbe pure bene a tutta una classe di persone troppo sicure di se` e delle conquiste del poderoso genere umano.
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2010, 18:00 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Qualsiasi interferenza aliena può essere IMHO estremamente dannosa se va oltre il semplice contatto "radio", o la semplice ammissione di esistenza. Come ho già detto per fare danni non è necessario lo sbarco di 50 milioni di alieni o una colonizzazione.
Del resto abbiamo una prova fortissima per questo ragionamento: perché gli alieni non si vanno vedere? L'unica risposta plausibile, aldilà del credere alla loro non-esistenza, è pensare appunto un approccio di non interferenza da parte loro.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2010, 18:03 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Vuoi dire che ci stiamo distruggendo inesorabilmente con le nostre mani e loro a questo punto sarebbero una "salvezza" / male minore?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2010, 18:05 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Vuoi dire che ci stiamo distruggendo inesorabilmente con le nostre mani e loro a questo punto sarebbero una "salvezza" / male minore?

Sì.... intendevo in questo senso....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2010, 19:18 
Cita:
Odisseo ha scritto:

Accidenti !!! Sentite un pò la Hack

http://tv.repubblica.it/tecno-e-scienze ... ref=HREV-2

Questo cambio di " rotta " forse non vuol dire nulla però sembra che di questi tempi ci sia una accellerazione verso altre cose , come se dovessero recuperare del tempo perduto a negare , negare , negare !

[:0] [:0] [:0]

pure la Hack non smentisce e non conferma? ma allora dev'essere successo VERAMENTE qualcosa.
Teniamo gli occhi aperti [:159]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2010, 19:22 
Ma ancora parla del limite della "velocità della luce"? [:o)]

<EMBED WIDTH="640" HEIGHT="390" SRC="http://tv.repubblica.it/static/swf/z_adv_player.swf"></param><param name="allowScriptAccess" value="always" /><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param value="bgColor=black&autostart=false&keyT=&key=&baseURL=http://tv.repubblica.it/static/images/player/&file=repubblicatv/file/2010/09/hack270910_cap.mp4&repeat=false&logo=0&strip=8&nielsenBrand=repubblicatv_&brand=brand_repubblicaradio&dState=normal&scaleMethod=fit&rel=false&fsType=fl&baseURL=http://tv.repubblica.it/static/images/player/&videoTitle=LOnu crea unagenzia per tenere rapporti con gli alieni&streamURL=http://tv.repubblica.it/tecno-e-scienze/l-onu-crea-un-agenzia-per-tenere-rapporti-con-gli-alieni/53705?video=&ref=HREV-2&nielsenBrand=repubblicatv_&pub=tecno_e_scienze###" name="flashvars"><embed src="http://tv.repubblica.it/static/swf/z_adv_player.swf" allowScriptAccess="always" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="640" height="390" flashvars="bgColor=black&autostart=false&keyT=&key=&baseURL=http://tv.repubblica.it/static/images/player/&file=repubblicatv/file/2010/09/hack270910_cap.mp4&repeat=false&logo=0&strip=8&nielsenBrand=repubblicatv_&brand=brand_repubblicaradio&dState=normal&scaleMethod=fit&rel=false&fsType=fl&baseURL=http://tv.repubblica.it/static/images/player/&videoTitle=LOnu crea unagenzia per tenere rapporti con gli alieni&streamURL=http://tv.repubblica.it/tecno-e-scienze/l-onu-crea-un-agenzia-per-tenere-rapporti-con-gli-alieni/53705?video=&ref=HREV-2&nielsenBrand=repubblicatv_&pub=tecno_e_scienze###"></embed></object>" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2010, 19:33 
Gia`...e` rimasta li` ai primi del 1900 inteso come inizio secolo ventesimo...
A questi plurilaureati nemmeno sfiora la mente l`idea che possano esiste una moltitudine di civilta`gia` ampiamente in grado da millenni (se non di piu`) di manipolare quanto meno il tessuto spazio-temporale di questo Universo ?
Eh no`...siamo sempre alle solite...serve energia infinita per accelerare fino a "c" un corpo materiale di massa m ecc. ecc. bla, bla bla...
Come al secondo anno dei corsi vecchio ordinamento di ingegneria dove a Fisica II ti insegnano appunto i rudimenti della teoria della relativita` generale e ristretta...per una trattazione piu` ampia si fa da autodidatti oppure ci si iscrive a Fisica intesa come facolta`.
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2010, 19:55 
Si la M.Hack spera ancora di contattarli via radio...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]