Cita:
UfoWatcher ha scritto:
Ripartiamo da zero.
Ci sto,
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
sono sempre disponibile quando si giudicano le idee,divento meno lavorabile quando si giudica il personale,seppur in forme lievi e sottili.
Cita:
UfoWatcher ha scritto:
Unire le masse. Se intendiamo fare balancing contro un nemico comune il concetto è giusto.
Esatto io intendevo esattamente questo.
Cita:
UfoWatcher ha scritto:
Se intendiamo creare uno stato-mondo, il concetto è sbagliato. NON è ciò che reagan intendeva.
No,Reagan ero solo un esempio,di come certe bizzarre idee possono balenare anche in testa a uomini di potere.
Cita:
UfoWatcher ha scritto:
Ora.
Nel tuo post precedente hai parlato di strategia per unire il pianeta.
Il che vuol dire che hai parlato di una sorta di "trucco" per poter unire le masse.
Siccome mi sembra un po' strano utilizzare una "strategia" o un "trucco" per unire le masse in senso di balancing, è evidente che ti riferivi ad un'unione politica mondiale.
a QUELLA affermazione ho risposto dicendo che non è quello che Reagan dice.
Se adesso invece hai cambiato opinione, buon per te.
Ma dal tuo primo post si evince chiaramente il significato che attribuisci a "unire".
Evitiamo di discuterne ancora dai.
Di fronte a questa notizia(smentita dal tuo link),non mi sono sentito cosi entusiata,non ho tirao fuori il vino dal frigorifero,ma ho provato qualche dubbio.
Non credo che chi risiede nella stanza dei bottoni possa appoggiare una totale apertura su informazioni di eventuali contatti alieni.Non vedo come a loro possa giovare ciò,quindi ho bollato la notizia falsa anche se sembrava ufficiale.Praticamente anche se fosse stato eletto questo ambasciatore galattico,dietro sospettavo secondi fini.Uno poteva essere la buffonata di inventare una invasione aliena per pieagare il mondo alle istituzioni.Imho