Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
@TTE
Guarda che non ha utilità girare la frittata della bilancia parlando del peso e della quantità.
Sei tu che hai parlato di quantità... e io ti sono venuto dietro.
Non girarla tu la frittata ora....
Cita:
Gli elementi a cui si fa riferimento sono qualitativi e non quantitativi
Sì infatti ho visto.....
Cita:
Gli elementi qualitativi che condizionano da una parte e dall'altra l'attendibiltà del caso non dovrei nemmeno riassumerli, mi sembravano evidenti, ma tu giri e rigiri parli sempre delle stesse questioni incosistenti
Ma non sono questioni inconsistenti Insider... neanche per idea....
Cita:
del migliaio di testimoni che hanno erroneamente percepito
Questa è solo una tua opinione.... suffragata dal nulla...
anzi, da un adolescente, unico testimone...
Cita:
una grossa formazione a V a occhio nudo; delle dichiarazioni da costoro rese nei tanti filmati montati nei documentari; delle dichiarazioni dell'ex former che se ne esce 10 anni dopo gli aventi, ed abbiamo visto i retroscena di quella conferenza. Elementi che non reggono.
Elementi che non reggono... già...
Cita:
Dalla stessa parte si hanno gil interventi maldestri di Dilettoso (fuffo-analista che si era fissato sulla questione flare/non flare, smentito da tutti), e da Hamilton che ha veicolato le dichiarazioni testimoniali, miscelando i due eventi in modo da rendere il caso "inspiegabile".
Lo abbiamo detto... ma ai fini della ricerca, intesa come fatti accaduti, non ci interessano questi signori... Basta con Dilettoso e Hamilton. A me interessano i 999 testimoni ed è di quelli che sto parlando. Io parlo di loro e tu parli dei fuffari..... ma non sarai tu a voler mescolare le carte con questo modo di fare Insider?
Ho fatto una domanda precisa...
come possono 999 persone NON riconoscere dei semplici "aerei in formazione"?Mi sapresti rispondere?
Cita:
L'unico filmato della "V-shaped" ripresa su Prescott da Terry Proctor, che mostra 5 singoli velivoli in formazione. La qualità è quella che è, ciò nonostante il filmato è stato comunque inserito nei tanti documentari prodotti per affrontare il caso Phoenix.
Filmato con i pixel spappolati..... che se poco poco lo avessimo postato "noi" per avvalorare la nostra tesi ci avresti preso a sberle.... eddai su... quel filmato potrebbe essere stato girato in Australia, per quanto ne sappiamo....
Cita:
La dichiarazione dell'astrofilo 21enne che ha osservato la "V-shaped" col telescopio, confermandone la natura convenzionale, boicottato da chi non ha subito voluto prestargli ascolto, come la stessa consigliera comunale di Phoenix e gli inquirenti che investigavano.
Uno contro 999 persone....
Cita:
Non è immaginabile nemmeno un motivo per cui abbia mentito e non accodarsi (gli sarebbe convenuto) agli altri testimoni che, però, hanno osservato la "V-shaped" ad occho nudo, con tutti gli errori valutati in cui sono incappati e spiegati nei dettagli sopra.
Questo è opinabile e molto comodo... e comunque non è immaginabile neanche il motivo per cui 999 persone non siano state in grado, contemporaneamente, DI IDENTIFICARE "aerei in formazione". Come non si capisce come mai quelle stesse persone, pur avendo visto eventualmente "5 aerei in formazione" non siano riuscite a SENTIRNE IL FRASTUONO.
Cita:
A tutto questo aggiungici i soliti noti che, anche dopo 16 anni, continuano imperterriti a parlare dell'impossibilità che i flare volino in formazione attraversando le località interessate all'avvistamento, dando quindi un'informazione mendace su cosa volava da una parte e cosa invece era stato lanciato (i razzi) oltre la Sierra Estrella.
Su questo hai ragione... ma è inutile parlarne ancora.... non ti pare?
E' fumo negli occhi...
Cita:
La differenza qualitativa degli elementi raccolti a favore dell'una e l'altra tesi/spiegazione è evidente, ma il believer non se ne fa una ragione.
Ancora co 'sti believers.....
Non c'è qualità... quel filmato che tu spacci come "aerei in formazione" fa ridere i polli.
Non è attendibile e non sarebbe considerato tale di fronte a qualsiasi commissione d'inchiesta che abbia un minimo di valore.
Cita:
Come vedi il "tot al chilo" te lo sei inventato tu ora strumentalizzando un mio ragionamento, che trova maggiore riscontro nei righi sopra riportati.
L'arte della strumentalizzazione, lasciatelo dire, è tutta tua. 999 testimoni contro 1.
Questo va detto e questo per me rappresenta, insieme all'incartamento delle Basi Militari
coinvolte (che hanno annaspato come in poche occasioni al mondo), la base su cui
lavorare...... il resto, come dici giustamente anche tu, è fuffa e fumo negli occhi. Da una
parte e dall'altra.