Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Passa alla versione mobile

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: TEORIA "4 IN" sugli alieni :spiegato il mistero'
MessaggioInviato: 05/02/2009, 07:23 
Questa ipotesi é maturata nel tempo ,studiando le tracce storiche e attuali della presenza aliena sull nostro pianeta

"4 IN"

Gli alieni operanti sulla Terra possono essere raggruppati in 3 categorie,ognuna delle quai comprende specie diverse:

INDIFFERENTI

Sono quelle presenze che appaiono e scompaiono senza realizzare alcun contatto con noi

Sembrano evitarci con cura,non essere affatto interessati alla nostra specie se non come variabile come altre del pianeta

Probabilmente appartengono a qualche colonia, lunare forse,e vengono da noi saltuariamente per approvvigionamento di risorse vitali come,ad esempio,l'acqua.

Viaggiano con "ufo-trasporto" e spesso sono stati avvistati come "uso"sott'acqua in laghi,mari e oceani.

INTERESSATI

Questi alieni dimostrano un interesse verso la nostra specie per motivi vari:studio,osservazione,forse monitoraggio,curiositâ,ecc...

Un buon esempio é dato dagli "ufo" che accompagnano eventi drammatici ma per loro interessanti come ad esempio,nel caso dei foo-fighters durante i duelli aerei della seconda guerra mondiale

Un altro esempio é quello delle bols che sembrano curiosare sui campi di grano dopo l'apparizione di un cerchio o ancora l'ufetto che seguî il
Concorde nel suo primo volo.

Questo interesse perô non supera mai un certo limite e resta discreto
e misurato

INTERVENENTI

Questo tipo di alieni oltre ad essere INTERESSATO alla nostra specie ,Ê INTERVENUTO E INTERVIENE TUTTORA ATTIVAMENTE nella nostra storia
sul piano CULTURALE SOPRATTUTTO

Un buon esempio lo troviamo nella VISIONE DI EZECHIELE,nella storia di Re Pachal dei Maya,nei contatti babilonesi,ecc...

Gli alieni di questo tipo SEMBRANOO OSCILLARE TRA UN ATTEGGIAMENTO POSITIVO DI SUPPORTO E LA TENTAZIONE INTERFERENTE il che ci porta perlappunto agli

INTERFERENTI

Questi sono gli alieni che conosciamo meglio grazie agli studi e ricerche
sulle ABDUCTIONS

Si tratta,come sappiamo,di SPECIE PARASSITE IN VIA DI ESTINZIONE che cercano di salvarsi usandoci e abusando di noi in vari modi:
RAPIMENTI ,IMPIANTI,MODIFICHE GENETICHE,COMPORTAMENTALI,
CONDIZIONAMENTO OPERANTE,PARASSITAGGIO ESTERNO,TRAPIANTI DI PARASSITI,...

Questi alieni OPERANO SEMPRE IN ACCORDO CON ELEMENTI UMANI
IN QUELLA CHE IO HO CHIAMATO "INTERFERENZIALITÂ UMANA-NON
UMANA"

Questa non deve essere confusa con TUTTA L'"INTERFACCIA UMANI-NON UMANI" ,perché L'INTERFACCIA U/NU COMPRENDE ANCHE GLI ALIENI "INTERESSATI"E "INTERVENENTI"e non solo gli INTERFERENTI

Inoltre,tenete presente che nell'INTERFERENZIALITÂ sembrano operare ANCHE ENTITÂ OSCURE DI TIPO ENERGETICO E SPIRITUALE CHE NON SEMBRANO ALIENI MA ESSERI DIVERSI SIA DALL'UMANO CHE DAL'ALIENO.

SINTESI

1]GLI ALIENI POSSONO ESSERE:

1-INDIFFERENTI
2-INTERESSATI
3-INTERVENENTI
4-INTERFERENTI

2]INTERVENENTI E INTERFERENTI SEMBRANO COINCIDERE O SOVRAPPORSI IN PARTE

3]L'INTERFACCIA UMANI/NON UMANI COMPRENDE "INTERESSATI","INTERVENENTI" E "INTERFERENTI"
E SEMBRA QUINDI ESSERE IN PARTE AMICHEVOLE,INNOQUA E UTILE

4]LLA PARTE "INTERFERENTE" DELL'INTERFACCIA COMPRENDE ANCHE INFUENZE ED ENTITÂ NÊ UMANE NÊ ALIENE

NOTA LEGALE

copyright /p intel Cleto Soldati 2009

Data l'importanza di questa ipotesi per capire l'interfaccia U/NU e l'Interferenzialitâ non solo u/aliena

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2009, 10:46 
Cita:
Un buon esempio lo troviamo nella VISIONE DI EZECHIELE,nella storia di Re Pachal dei Maya,nei contatti babilonesi,ecc...

quale sarebbe la storia di Pacal.. o dei contatti babilonesi?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2009, 12:57 
non è meglio dire interventisti?

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2009, 14:51 
Cita:
ANTONIO ha scritto:

Cita:

quale sarebbe la storia di Pacal.. o dei contatti babilonesi?

per Re Pachal ti connsiglio di dgtare su Google:
lastra di Palenque,lastra dell'astronauta,miti maya,leggenda di Re Pachal

per la mesopotamia: Annunaky,Oannes,

il nome "intervenenti" secondo me dâ maggiormente l'idea dell'azione in corso

"interventisti" si riferisce maggiormente ai soggetti dell'azione stessa

perô l'importante é il fatto che abbiate capito il concetto

*

Una nota curiosa:

questa quadripartizione FUNZIONA ANCHE IN RELAZIONE AI....TERRESTRI DI FRONTE AL PROBLEMA DEGLI ALIENI

pensateci [;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2009, 15:54 
Rapidamente, la lastra di Palenque, non ha niente a che fare con astronauti o menate varie tanto meno alieni, fa solo parte dell'iconografia maya che comprende "albero del mondo" e sopra di esso il "grande uccello" che probabilmente rappresenta il confine superiore del cielo, associata la dio Itzamnà. una iconografia simile è nel "tempio della croce". DOCUMENTATI!!!! anche nei riguardi del figlio Kan Balam...
Annunaky cosè un americanismo?.. Anunnaki.. da Anu figli seguaci di Anu.. e teorie Di Sitchin.. Oannes o Uomini pesce.. il musarus annedotus di berossiana memoria, comprende anche Omoroca la "moglie".. se volete la trovate in qualche episodio di Stargate SG1. insomma basta con le solite e rifritte sensazionalità, e ci metti anche il copyright e chi vuoi che te le rubi?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2009, 15:59 
Cita:
ANTONIO ha scritto:

Rapidamente, la lastra di Palenque, non ha niente a che fare con astronauti o menate varie tanto meno alieni, fa solo parte dell'iconografia maya che comprende "albero del mondo" e sopra di esso il "grande uccello" che probabilmente rappresenta il confine superiore del cielo, associata la dio Itzamnà. una iconografia simile è nel "tempio della croce". DOCUMENTATI!!!! anche nei riguardi del figlio Kan Balam...
Annunaky cosè un americanismo?.. Anunnaki.. da Anu figli seguaci di Anu.. e teorie Di Sitchin.. Oannes o Uomini pesce.. il musarus annedotus di berossiana memoria, comprende anche Omoroca la "moglie".. se volete la trovate in qualche episodio di Stargate SG1. insomma basta con le solite e rifritte sensazionalità, e ci metti anche il copyright e chi vuoi che te le rubi?

Lol !

Vedo che starman, indipendentemente dal forum in cui posta, prima o poi riceve sempre lo stesso trattamento [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2009, 21:36 
ussignur.... mo' li ACCOPIANO PURE!

eh eh eh ...potenza dell'interferenza

[:257] [:258] [:255] [:18]

Ultima modifica di starman il 06/02/2009, 22:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2009, 21:51 
L'impressione che dai, Starman, è di uno che, non avendo argomenti con cui ribattere alle critiche, si arrocca nella propria aristocratica torre d'avorio dicendo:"io non mi abbasso a discutere con voi miserabili insozzatori di ciò che non siete abbastanza elevati spiritualmente per comprendere...". Ammetterai che il tuo atteggiamento è proprio da duchessa offesa... calmati, ragazzo... qua è importante non prendersi troppo sul serio.
Di persone che reagiscono così alle critiche su Internet ce ne sono tante. E sinceramente, penso che siano loro a sprecare il loro tempo.
Sì, perché un forum ha come scopo il dialogo, il confronto di idee fra persone che si mettono alla pari, che cercano di portare argomentazioni ragionevoli e convincenti. Questo, almeno, è lo scopo ideale, quello fondato su di un concetto libertario, democratico, illuministico del dialogo, principi in cui noi tutti diciamo di credere, a parole... , poi di fatto c'è chi persegue scopi molto diversi.
Reagire così infatti dà l'idea di ritenersi degli Illuminati.
Ma qualcuno ha detto: "se incontri l'Illuminato per la strada, uccidilo".
Ovviamente il senso della frase è metaforico. Per "uccidere" s'intende ucciderlo nella mente, col pensiero, non nel corpo. Ridimensionarlo, insomma, perchè di Messia che pretendono di rivelare i misteri dell'esistenza, il mondo ne ha ormai abbastanza.
Penso comunque che se uno interviene solo per sciorinare le proprie elucubrazioni con il tono di chi sta enunciando la Rivelazione del Mistero dell'Universo, è inevitabile che si becchi le sue, intanto, e poi sinceramente farebbe bene a farsi un sito suo in cui dichiarare ciò che pensa e che crede, così se ne sta arroccato nel suo angolino, senza dover fare l'aristocratico offeso non appena uno gli demolisce un castello di carte che era già pericolante.
Mio caro Starman, di gente che formula complicatissime teorie sugli alieni suddividendoli in categorie e pretendendo di avere indovinato i loro scopi e i loro intenti, è pieno il mondo dell'ufologia, e sinceramente mi domando se anche loro abbiano mai dato qualcosa ad essa e non piuttosto ne abbiano sempre intorbidato le acque.
Le tue teorie si aggiungono all'interminabile serie di teorie che già sono state formulate e che, a mio giudizio, si fondano su di un'interpretazione arbitraria dei fatti.
I fatti ci sono, certo, ma le loro interpretazioni fanno acqua da tutte le parti, perché si fondano sempre su estrapolazioni indebite.
Io finché non vedrò un alieno di persona che mi spiega dettagliatamente cosa stanno cercando di fare e me lo dimostra con i fatti, riterrò le illazioni sul loro conto semplicemente appunto insinuazioni che in un tribunale serio verrebbero smontate dall'avvocato della difesa per mancanza di prove, e non certo come "la soluzione del mistero"!.
Rimango dell'idea che sulle motivazioni degli alieni si può credere tutto quello che si vuole, anche che passano di qua perché vanno matti per il nostro cioccolato al peperoncino, che da loro non si trova o è di pessima qualità!

Ultima modifica di Enkidu il 06/02/2009, 22:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2009, 21:58 
Cita:
Enkidu ha scritto:

L'impressione che dai, Starman, è di uno che, non avendo argomenti con cui ribattere alle critiche, si arrocca nella propria aristocratica torre d'avorio dicendo:"io non mi abbasso a discutere con voi miserabili insozzatori di ciò che non siete abbastanza elevati spiritualmente per comprendere...".
Di persone che reagiscono così alle critiche su Internet ce ne sono tante. E sinceramente, penso che siano loro a sprecare il loro tempo.
Sì, perché un forum ha come scopo il dialogo, il confronto di idee fra persone che si mettono alla pari, che cercano di portare argomentazioni ragionevoli e convincenti. Questo, almeno, è lo scopo, poi di fatto c'è chi persegue scopi molto diversi.
Penso comunque che se uno interviene solo per sciorinare le proprie elucubrazioni con il tono di chi sta enunciano la Rivelazione del Mistero dell'Universo, è inevitabile che si becchi le sue, intanto, e poi sinceramente farebbe bene a farsi un sito suo in cui dichiarare ciò che pensa e che crede, senza dove fare l'aristocratico offeso non appena uno gli demolisce un castello di carte che era già pericolante.
Mio caro Starman, di gente che formula complicatissime teorie sugli alieni suddividendoli in categorie e pretendendo di avere indovinato i loro scopi e i loro intenti, è pieno il mondo dell'ufologia, e sinceramente mi domando se anche loro abbiano mai dato qualcosa ad essa e non piuttosto ne abbiano sempre intorbidato le acque.
Le tue teorie si aggiungono all'interminabile serie di teorie che già sono state formulate e che, a mio giudizio, si fondano su di un'interpretazione arbitraria dei fatti.
Io finché non vedrò un alieno di persona che mi spiega dettagliatamente cosa stanno cercando di fare e me lo dimostra con i fatti, riterrò le illazioni sul loro conto semplicemente appunto insinuazioni che in un tribunale serio verrebbero smontate dall'avvocato della difesa per mancanza di prove, e non certo come "la soluzione del mistero!".
Rimango dell'idea che sulle motivazioni degli alieni si può credere tutto quello che si vuole, anche che passano di qua perché vanno matti per il nostro cioccolato al peperoncino, che da loro non si trova o è di pessima qualità!

[:17] [:17]

Grande Enkidu ! ! !

Citazione preferita: "Extraterrestri, non alieni" (Richard Hoagland).

Pagina Web: http://www.uforevelation.com
Il forum di Terminator: http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 63&f=70363
Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=38702593167

Sentinel Italia - Gruppo Camelot

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2009, 22:06 
ANZI,LI QUADRUPLICANO.... [:81] [:255] [:263]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2009, 22:21 
Cita:
Enkidu ha scritto:

L'impressione che dai, Starman, è di uno che, non avendo argomenti con cui ribattere alle critiche, si arrocca nella propria aristocratica torre d'avorio dicendo:"io non mi abbasso a discutere con voi miserabili insozzatori di ciò che non siete abbastanza elevati spiritualmente per comprendere...". Ammetterai che il tuo atteggiamento è proprio da duchessa offesa... calmati, ragazzo... qua è importante non prendersi troppo sul serio.
Sì, perché un forum ha come scopo il dialogo, il confronto di idee fra persone che si mettono alla pari, che cercano di portare argomentazioni ragionevoli e convincenti. Questo, almeno, è lo scopo ideale, quello fondato su di un concetto libertario, democratico, illuministico del dialogo, principi in cui noi tutti diciamo di credere, a parole... , poi di fatto c'è chi persegue scopi molto diversi.
Reagire così infatti dà l'idea di ritenersi degli Illuminati.
Ma qualcuno ha detto: "se incontri l'Illuminato per la strada, uccidilo".
Ovviamente il senso della frase è metaforico. Per "uccidere" s'intende ucciderlo nella mente, col pensiero, non nel corpo. Ridimensionarlo, insomma, perchè di Messia che pretendono di rivelare i misteri dell'esistenza, il mondo ne ha ormai abbastanza.
Penso comunque che se uno interviene solo per sciorinare le proprie elucubrazioni con il tono di chi sta enunciando la Rivelazione del Mistero dell'Universo, è inevitabile che si becchi le sue, intanto, e poi sinceramente farebbe bene a farsi un sito suo in cui dichiarare ciò che pensa e che crede, così se ne sta arroccato nel suo angolino, senza dover fare l'aristocratico offeso non appena uno gli demolisce un castello di carte che era già pericolante.
I fatti ci sono, certo, ma le loro interpretazioni fanno acqua da tutte le parti, perché si fondano sempre su estrapolazioni indebite.
Io finché non vedrò un alieno di persona che mi spiega dettagliatamente cosa stanno cercando di fare e me lo dimostra con i fatti, riterrò le illazioni sul loro conto semplicemente appunto insinuazioni che in un tribunale serio verrebbero smontate dall'avvocato della difesa per mancanza di prove, e non certo come "la soluzione del mistero"!.

bel post ,peccato che hai sbagliato destinatario:perciô lo rinvio al mittente con l'invito a non suicidarsi ,ad Antonio con l'invito a documentarci sui suoi contributi all'ufologia italiana ,a kash conun antiruggine e a Bolognesi senza parole perché tanto non capirebbe niente

in breve:ussignur ..... [:17]

ps
a proposito di detti.....
cosa bisognerebe fare quando si incontrano non degli Illuminati ma,poniamo, 4 cerini??
Accendere la luce?!

[:262] [:47]

Ultima modifica di starman il 06/02/2009, 22:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2009, 00:50 
riprendendo il discorso sull'interfaccia u/nu.....

Corrado Malanga ha mostrato che la parte INTERFERENTE dell'interfaccia ha radici remote per quanto riguarda la specie e,negli
individui RADICI E SVILUPPI GENERAZIONALI

Questo significa che l'INTERFERENZA ha SCOPI,MEZZI E MOTIVI e non é un incidente di percorso attuale.

Osservando i comportamenti tipici delle Aree ad Alta Interferenza ci si rende conto che questi sono un concentrato e un distillato del modo di vivere generale attuale

Caratteristiche come aggressivitâ naturale repressa e passivizzata,esplosioni di violenza compensatorie,povertâ di linguaggio,
,abbassamento del QI ,dipendenze,stereotipia sociale,controllo,tendenza al gregge,scarsa autonomia,appiattimento culturale,ecc...sono
segnali di cedimento e eclissi della specie e degli individui

Aggiungiamo a questo un cresente indebolimento della fertilitâ maschile e una condizione di globale inversione della natura umanamente umana a vantaggio di modellamenti esteriori che sembrano volerla spegnere o uniforare verso il banale e il peggio

Ora inseriamo in questo quadro interferenti e interferenze:vediamo facilmente che,almeno in parte,quest'involuzione gravissima é COERENTE E CONGRUENTE con quello che sappiamo oggi sulle abductions e sull'interferenza non umana in genere

Chi non si rende conto di questo ,non é CONSAPEVOLE neppure dell'eclissi quasi totale della CONSAPEVOLEZZA ,per non parlare di SPONTANEITÂ E SIMPATIA/EMPATIA nella gente.

Se esistessero interferenti non umani malintenzionati,decisi,
organzzati e interconnessi,L'ATTUALITÂ PLANETARIA SAREBBE IL LORO
TERRENO DI COLTURA IDEALE......e potrebbe essere almeno in parte il risultato della PRESENZA E AZIONE

Questo io e molti altri lo riteniamo quanto meno ALTAMENTE PROBABILE:personalmente poi,lo ritengo vero.

Resta da valutare la PRESENZA E IL RUOLO di INTERESSATI E INTERVENENTI IN QUESTO QUADRO GENERALE

Penso che i primi studino la situazione in modo distaccato e neutrale,come osservatori a cui perô il destino umano non interessa al di lâ di questo loro modo di ....interessarsiene

Personalmente condivido questo atteggiamento

Per gli intervenenti,il discorso cambia,perché storicamente hanno fornito input diversi e contradditori e non si puô capire che cosa perseguano veramente.

Come ho giâ scritto,questi sembrano COINCIDERE TALVOLTA CON GLI
INTERFERENTI E TALVOLTA NO LIMITANDOSI A CONTATTI E INPUT
UTILI ALLA NOSTRA EVOLUZIONE.

Una cosa sugli INTERFERENTI NU:

NON CONSIDERATELI CATTIVI O....MOSTRI ma solo quello che sono e cioé diversi da noi,con motivazioni,scopi e mezzi diversi dai nostrii

Considerate anche che,come ogni cosa nell'universo,l'INTERFERENZA U/NU NON Ê COMPLETAMENTE NEGATIVA perché ad esepio,RIESCE QUANTO MENO A COSTRINGERE MOLTE PERSONE A RIFLETTERE SU QUANTO SUCCEDE QUANDO SI DEGRADA LA PROPRIA NATURA-ricordatevi del discorso di Platone su Atlantide,,sia esistita o meno-
O ,PEGGIO,LA SI LASCIA,ANCHE SOLO IN PARTE IN MANI ESTRANEE MOLTO DIVERSE DALLE PROPRIE.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 07/02/2009, 12:39 
Cita:
ad Antonio con l'invito a documentarci sui suoi contributi all'ufologia italiana

basta che tu facci una ricerca e lo vedi... non vivo di notorietà e non ho bisogno di manifestarmi con teorie balsane.. l'ufologia si fa anche sfrondando la sua chioma, evidenziando che quello che viene portato a prova in un ragionamento come in questo caso è frutto di una bufala, e quelli che si servono delle bufale, sono solo disinformatori o "appannamenti" tossici all'ufologia.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2009, 16:47 
Antonio,ti rispondo solo sui contenuti tralasciando la polemica che si potrebbe innestare sulla parte finale dell tuo post

L' interfaccia umani//non umani,e non intendo solo "alieni" ,é evidente e la ritrovi sia nelle anomalie lunari,marziane,su Eros 433,ecc..sia nella cultura antica e moderna,dale religioni ai miti,da reperti archeologici
alle cronache storiche.

Il bassorilievo sumero e le loro conoscenze sono fatti non bufale:
la mancanza di Putone conferma la stranezza,anche perché come sai é stato declassato ed é ritenuto in pratica un asteroide

La lastra di Palenque é stata interpretata in modi diversi dagli studiosi ufficiali e nessuna di queste letture é certa neppure per loro

Io abito in Svizzera e ti dico che sareswti meravigliato del materiale relativo ad avvistamenti ufo antichi e moderni nel mio paese:lo stiamo selezionando e prossimamente ve ne proporrô una buona sintesi

Infine ti propongo una domanda:

se tu fossi stato un abitante della Mesopotamia e avessi visto dei subacquei uscire dall'acqua con maschere ,respiratori e pinne,come te li saesti spiegati?

e ancora:

se tu fossi stato Ezechiele e avessi visto quello che ha visto lui,,come ti saresti spiegato la cosa?

ciau [;)] [^]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 07/02/2009, 22:50 
Occhio a non contraddirlo troppo che poi passa alle minacce fisiche, l'ha gia fatto e per questo e' gia stato bannato su altri forum...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]