05/03/2017, 05:20
05/03/2017, 08:52
05/03/2017, 12:33
05/03/2017, 13:16
andreacorazza ha scritto:non mi interessa sapere se e' vero o no,
05/03/2017, 13:59
05/03/2017, 14:01
MaxpoweR ha scritto:E questo è il motivo per il quale l'ufologia è una pagliacciata.andreacorazza ha scritto:non mi interessa sapere se e' vero o no,
05/03/2017, 14:08
Believer ha scritto:MaxpoweR ha scritto:E questo è il motivo per il quale l'ufologia è una pagliacciata.andreacorazza ha scritto:non mi interessa sapere se e' vero o no,
perdonami, ma ci sono cosí tanti casi ufologici ai quali non si é mai riusciti a dare una spiegazione, che fregarsene di un solo filmato (peraltro discutibile) é irrilevante ai fini della ricerca. Anzi, é anche lecito.
In fondo, non é che possiamo stare appresso a tutta la spazzatura ufologica che il web quotidianamente diffonde...a noi ci bastano quei pochi (pochi mica tanto) casi ritenuti genuini
05/03/2017, 14:51
MaxpoweR ha scritto:LA questione non è fregarsene di un solo filmato o di due o di tre, la questione è di metodo. Se mi si dice "ah vabbè a non interessa la veridicità del video tanto si s che il fenomeno è vero" capirai che allora possiamo chiudere i battenti e metterci a credere anche alle favole.
05/03/2017, 15:46
Believer ha scritto:MaxpoweR ha scritto:LA questione non è fregarsene di un solo filmato o di due o di tre, la questione è di metodo. Se mi si dice "ah vabbè a non interessa la veridicità del video tanto si s che il fenomeno è vero" capirai che allora possiamo chiudere i battenti e metterci a credere anche alle favole.
io credo che gli utenti che hanno detto di fregarsene dell'autenticitá di questo filmato (compreso me), lo fanno consapevoli del fatto che le prove ci sono giá. E che non ne servono altre. Anche perché, quali conferme potremmo mai avere dall'analisi di un filmato?
In decenni e decenni di ricerche ufologiche é stato prodotto materiale a sufficienza per ritenere, anche da un punto di vista scientifico, che il fenomeno sia di origine extraterrestre o in alternativa parafisica. Non esistono altre spiegazioni razionali migliori di queste.
E anche ammesso che un giorno riusciremo ad avere la prova regina, quella che metterebbe per sempre FINE alla questione ufologica, per loro sarebbe soltanto una conferma a tutte le sconfitte che hanno giá subito in questi anni.
Quindi, quando mi dici che é per colpa del nostro atteggiamento (superficiale) che gli scettici considerano la materia un monnezzaio, io rispondo che gli scettici non sanno un bel niente di questa materia.
05/03/2017, 15:48
gippo ha scritto:UFO, un medico sarebbe riuscito a contattare gli alieni? Ecco il video
http://it.blastingnews.com/cronaca/2017 ... 21227.html
This man claims he can summon ALIENS: Watch as 'two UFOs appear before him'
http://www.express.co.uk/news/weird/774 ... ch-Florida
Ricordo che aveva fatto simili esperimenti diversi anni fa, con fari al posto dei laser
05/03/2017, 17:16
05/03/2017, 17:35
MaxpoweR ha scritto:andreacorazza ha scritto:non mi interessa sapere se e' vero o no,
E questo è il motivo per il quale l'ufologia è una pagliacciata.
05/03/2017, 18:32
gippo ha scritto:Mi è tornato in mente ...
Greer non è nuovo a questo tipo di esperimenti
Ne abbiamo parlato qui viewtopic.php?t=11546 ma purtroppo il video è sparito
05/03/2017, 19:33
05/03/2017, 19:45