Thethirdeye ha scritto: Cita:
Ronin77 ha scritto:
Quella della sonde è una delle ipostesi per me più valide,mi è meno chiaro focalizzare quale argomento scuscita in loro tale interesse.
Io penso che sia molto verosimile la teoria secondo la quale sulla terra, e più precisamente sotto terra e sotto i mari, ci siano basi segrete o comunque "luoghi lontani da occhi indiscreti" in cui altre civiltà extraterrestri si nascondono.
E se questo fosse vero, le "sonde" potrebbero controllare il traffico aereo, la qualità dell'aria, l'inquinamento elettromagnetico, eventuali zone d'ombra in cui i radar non operano, variazioni di temperatura etc etc.
Insomma.... potrebbero verificare e trasmettere a "loro" un'infinità di dati utili a qualsiasi eventuale operazione, in entrata e in uscita, dei loro ufo.
Non è un caso, a proposito di questo, che le cosiddette
flotillas, siano omnipresenti in una delle zone più calde (dal punto di vista ufologico) del pianeta.... e cioè in Messico.
Buongiorno ThethirdEye...pensa se si stessero invece coordinando per attendere un evento scatenante il loro ritorno...
Nemmeno la campana di bronzo di nagaiana memoria questa volta ci salverebbe...
Sto pensando ad un cavaliere mascarato che potrebbe trasformarsi in Jeeg...ma gli servirebbe anche il modulo H305...
Grazie.
Marco1971.