Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

19/10/2010, 11:01

cla67 ha scritto:

Dopo tanti anni starebbero ancora sondando, cosa?


Buongiorno...piu` che di analisi sensoria propenderei per una mai interrotta opera di surveillance sul triste stato di avanzamento dell`essere Homo Sapiens Sapiens...
E mi dispiace dirlo ma non basta fregiarsi dei soli avanzamenti nel sottoinsieme dello scibile umano dedicati alla scienza ed alla scienza applicata (la tecnologia) per fregiarsi ed autoproclamarsi (come immagino farebbe parecchia parte della popolazione quanto meno del ricco occidente...ora caduto in disgrazia per via dei suoi stessi mali ma questa altra storia e`) "progredita".
Cio` che manca e mai connotera` per davvero l`attuale specie umana (uno dei piu` grossi errori di genetica ante litteram ahime` e di questo si rammaricano microsecondo dopo microsecondo del tempo universale) e` la morale,l`etica, il vero spirito di fratellanza universale, la bonta` di fondo, la filantropia ecc. ecc.
Ergo quando le analisi sensorie avranno a loro indicato che l`entropia del sistema Terra e` troppo avanzata, provvederanno ad eliminare la causa prima ed a impartire un nuovo reset al sistema isolato...
Con una leggerissima complicazione...che molti di noi grandi esseri Homo Sapiens Sapiens dovranno "andarsene"...con la sola preservazione delle specie animali, vegetali ecc. ecc. cosiddette da noi di livello inferiore.
Grazie.

Marco1971.

19/10/2010, 11:05

Thethirdeye ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Quella della sonde è una delle ipostesi per me più valide,mi è meno chiaro focalizzare quale argomento scuscita in loro tale interesse.


Io penso che sia molto verosimile la teoria secondo la quale sulla terra, e più precisamente sotto terra e sotto i mari, ci siano basi segrete o comunque "luoghi lontani da occhi indiscreti" in cui altre civiltà extraterrestri si nascondono.

E se questo fosse vero, le "sonde" potrebbero controllare il traffico aereo, la qualità dell'aria, l'inquinamento elettromagnetico, eventuali zone d'ombra in cui i radar non operano, variazioni di temperatura etc etc.

Insomma.... potrebbero verificare e trasmettere a "loro" un'infinità di dati utili a qualsiasi eventuale operazione, in entrata e in uscita, dei loro ufo.

Non è un caso, a proposito di questo, che le cosiddette flotillas, siano omnipresenti in una delle zone più calde (dal punto di vista ufologico) del pianeta.... e cioè in Messico.


Buongiorno ThethirdEye...pensa se si stessero invece coordinando per attendere un evento scatenante il loro ritorno...
Nemmeno la campana di bronzo di nagaiana memoria questa volta ci salverebbe...
Sto pensando ad un cavaliere mascarato che potrebbe trasformarsi in Jeeg...ma gli servirebbe anche il modulo H305...
Grazie.

Marco1971.
Rispondi al messaggio