Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: LETTERA APERTA AI TERRESTRI
MessaggioInviato: 19/12/2010, 23:17 
PRIMA DI TUTTO,dove siete?

Vi sto cercando da un bel po' di tempo incontrandone uno o una di tanto in tanto in tanto,negli anni,perle rare che mi chiedono:

anche te qui?che ci fai?

eh eh eh...dico io...ma non era il NOSTRO pianeta questo?

E loro: certo che si...ma...

Allora,diciamola tutta,se ci siete ancora,chi e cosa siete diventati?

Volete definirvi sinceramente e onestamente una volta tanto e dirmi la verità?

Questa é la terra,me lo sento dire e ripetere migliaia di volte e su questo non ho dubbi: ma siete sicuri che questo pianeta é in mano ai terrestri,
che si tratti davvero del vostro pianeta?

Io ho una impressione molto netta e chiara: o state dormendo alla grande in una sorta di favola che vi raccontate giorno e notte(Bella Addormentata nel Bosco) aspettando chissachiechecosa...oppure c'é qualcosa di storto in tutto questo.

Nel primo caso vi resta solo da svegliarvi ma nel secondo caso,le cose
sarebbero molto diverse.

Io propendo per il secondo caso,anche se é retto sul primo e non so se sparirebbe riolvendo solo questo.

SE POI COME PENSO,SI TRATTA DI TUTTE E DUE I CASI MESSI INSIEME ,CON TUTTO IL RESTO DI PROBLEMI OBIETTIVI PLANETARI...

In altre parole vi portate dentro e intorno un bel po' di stranezze che io non augurerei neppure al mio gatto ,stranezze varie e forse anche genetiche,in parte,non lo so e non lo voglio sapere.

Tutto questo che vedo e che ho capito é il fatto palese che,su questo pianeta,un tempo chiamato terra e popolato da specie,si spera indigene,
striscia qualcosa di oscuro e di ostile,di diverso e di astuto che vi sta
allegramente fott.....o anima e corpo,mente e spirito o quello che volete voi.

voi non ci credete magari...ma io vi posso assicurare che é proprio cosî...e non sono neppure un lux...muah

Vedete,l'universo non é un luogo tranquillo,splendente di luci e di stelle,
popolato (anche)da alieni evolutissimi,civilizzati,ecc...

NO,l'universo é un luogo materiale molto violento,pieno di problemi e di problematiche specifiche e individuali ...ma non solo...

Ci sono,nell'universo forze e potenze tali da non credere e parecchie di esse NON SONO,COME SI DICE ,MOLTO BUONE O AMICHEVOLI.

Ora,guardate che quanto striscia,aleggia,svolazza e rompe il c....o dentro e fuori di voifin nelle vostre case,non é propriamente un santo,
un angelo,un benefattoire o un amico,se ne fotte allegramente di voi
e tutto quello che vuole é usarvi e se puÒ ,ABUSARE,di voi fin dentro il ventre materno,magari anche prima.

Lui,il quid,era qui prima di voi,, c'é e sarà dopo di voi:
infatti il suo successo é dovuto al fatto che si spaccia per quello che é,da un lato,e per quello che non é,dall'altro,vi imbroglia tutti quanti dicendovi,con una faccia tosta incredibile,visto il suo totale essere fallimentare...

SIATE COME VI DICO IO...DIVENTERETE COME ME...COME NOI..DEI..SEMIDEI..DIO...CHISSACHIECHECOSA

Ecco qui la verità : vi stanno imbrogliando,usando,sfruttando e abusando da non so quando e non so quanto e voi gli date corda...otanto non ci credete...questo quid non esiste...

Per questo la terra é diventata il pianeta QUID,l'umanità più che GUIDATA...Ê QUIDDATA e buonanotte.

Perché non vi squiddate ? è proprio cosî piacevole vivere,o meglio,semivivere con questa compagnia quiddante che si spaccia per
autorità,leaderhip,principi di questo e di quello,,troni su cui siede di tutto
e di più,potestà di chissaqualipoteri,ecc...?

Tra un po' su questo pianeta,flora e fauna selvaggia e indomabile a parte,
di terrestre resterà solo la terra fisica,materiale e questo fino ad un certo punto.

IL resto sarà un QUID DEL C.....O e il mondo sarà davvero QUIDDATO MALE:se volete,continuate pure cosî...sono affari vostri...

Perô fate attenzione,perché,se la cosa prendesse una piega davvero brutta e definitiva,minacciando in un modo o in un altro la vita e la sopravvivenza di quei pochi di voi che rimangono cmq terrestri e umani sul serio...

QUALCUNO POTREBBE ANCHE DECIDERE CHE....

Terrestri (quid compreso)avvisati mezzo squiddati.

[^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2010, 08:00 
Ogni tanto staccarsi dal proprio pensiero ufologico farebbe anche bene star...
Mai pensato di prenderti una vacanza dall'ufologia per qualche mesetto? Ti assicuro che serve parecchio.

Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2010, 08:43 
Fai troppe domande!

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2010, 09:02 
figurati,pensa che io scrivo queste cose PER fare qualcosa di utile o quanto meno di divertente ,scambiare qualche opinione,ecc..

Questo mi prende circa un'ora di tempo ogni due giorni,il che come coinvolgimento e attaccamento é davvero un miseria.

Il resto lo strutturo e,quando é il caso,lo godo come voglio senza neppure pensare a ufo,alieni,misteri di qui e di lâ,per amor del cielo...eh eh eh muah

sta tranquillo che il mio attaccamento all'ufologia e a quello di cui scrivo é simile a quello di uno che si é levata una sanguisuga di dosso
e semmai consiglia ad altri di fare lo stesso.

Eh...mah..questo non vale perô per il 5% circa del genere umano e animale,di più per quello vegetale e molto di più per il pianeta fisico,che trovo bellissimo,interessanti,specie oceani e isole annesse,MA DAVVERO,SE MI PERMETTI,MALABITATO,MALGESTITO E IMMERITATO.

muah...la specie umana attuale é qwuasi totalmente alienata(anche senza alieni...veri eh?!),ma in alcuni casi non lo é mai stata e non lo é ,per fortuna ancora:é questo che io rispetto e amo e pure godo...cosî come il resto del pianeta come ti ho spiegato sopra.

Siccome mi basta,io sto bene,sta tranquillo,da solo e in buona compagnia: d'altra parte,pretendere di più,sarebbe fatica sprecata,un po' come voler spremere un litro di succo da un 'arancia spremuta o,classicamente,cavar sangue da un rapanello.

;-))))

[^]

ciau [^]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2010, 09:29 
Cita:
dresda99 ha scritto:

Fai troppe domande!

rispondi con calma dresda,io non ho alcuna fretta e magari mi sbaglio pure.

perô,se fosse davvero così ...eh ?!... [^]

ciau [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2010, 11:06 
Io so invece, che la maggior parte dell'umanita' non ha internet, non ha idea di cosa sia un ufo e se ne stanno (piu' o meno) tranquilli a mangiare quello che gli da' la terra...

Il resto è solo filosofia.... quella del quid intendo.

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 21/12/2010, 00:21 
il cellulare é lo strumento più diffuso oggi nel mondo:attraverso di esso tutti possono accedere al web ...anche stando in Africa o al Polo Nord.

Per me, questa storia dei paesi poveri e dei paesi ricchi non sta in piedi:sembra sia cosî ma non lo é.

È vero,esistono masse che vivono in miseria,povertà,ecc.. ma poi ,se vai a vedere,trovi sopra la baracca di latta un 'antenna per la tv...

io di queste imagini ne ho viste talmente tante,so quanto sono diffusi i mezzi informatici di massa,anche nei posti più impensati...

No,Kasimir,la cricca planetaria ha fatto in modo di tessere una ragnatela comunicativa tale da ingabbiare il mondo intero ,per non dire di peggio.

NOn sono stupidi,non sono sprovveduti,sanno bene quello che si fanno e fanno...e lo fanno senza il minimo scrupolo o ripensamento:hanno sempre fatto cosî,faranno sempre cos'i,sono sempre stati cosî e tali resteranno fino alla fine dei tempi.

Non li sottovalutare mai,e,soprattutto,non credere all'IMMAGINE DEL MONDO CHE PROPONGONO E IMPONGONO,non é vera,non é reale,é virtuale e nascondo il reale.

Il reale é sicuramente anche quello che dici,ma,purtroppo,quello che dici é talmente ingabbiato ,usato e abusato che non riesce neppure
a garantire un minimo legale di umanità vera e consistente su questo pianeta che LORO chiamano terra ma che in realtà NON é loro.

Il fatto é che un terrestre terrestre oggi ,intendo uno che pensa con la propria testa,che ha un cuore umano e una consistenza umana,
può avere la sgradevole impressione di muoversi in territorio alieno,non umano su un pianeta alla rovescia dove ogni cosa sta esattamente al posto contrario in cui dovrebbe stare.

Io la chiamerei oggi TERRA-DUPLEX e questo non mi piace per niente,come terrestre:alieno in casa mia?

VOGLIAMO SCHERZARE?!

eh eh eh...ci metto anche un po' di ironia in questo...ma il tutto mi pare ridicolo e alla frutta.

ciau [V]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2010, 23:49 
Scusami Star-man, ama i tuoi post sono spesso confusionali, mancano di obbiettività in un certo senso e dici tutto e il contrario di tutto.
1:Difficilmente accederesti al web col cellulare al Polo Nord e in Africa, se non hai un ripetitore di segnale nei dintorni il tuo cellulare è morto.

2:Quello che sai dei paesi poveri e dei paesi ricchi è un pò distorto, dubito fortemente che gli indigeni della tribù della Valle dell'Omo conoscano internet o abbiano una tivù.

3:Ammetti tu stesso che no bisogna credere alle immagini che questi "signori dell'informazione" ti propinano.
In pratica hai detto in una frase l'opposto di quello che hai detto prima.

4:Non esiste un pianeta alla rovescia, puoi semplicemente dire che è alla rovescia secondo un tuo punto di vista ma obbiettivamente il mondo va avanti seguendo una strada di progresso costante, come lo hanno fatto molte altre civiltà aliene.

Devi sapere inoltre che questo pianeta non è tarato per supportare 6 miliardi di individui con la ricchezza della quale "noi" parte benestante viviamo ogni giorno.
un pianeta come questo supporta al massimo 3 miliardi di persone.
Per questo gli alieni formano colonie sparse per la galassia, x evitare sovraffollamenti e problemi sociali.
E l'estinzione.

Noi non siamo alieni in casa nostra, sarebbe la stessa cosa che dire che siamo alieni in questa galassia o alieni in questo universo.
Questa è la nostra casa, è dove abitiamo e x il momento l'unico posto in cui possiamo vivere.

Per quanto riguarda il post iniziale, devo dire che sei ossessionato da questi quid e lux.
Ora, io non so se ho un quid o un lux in corpo, fatto sta che se cè non mi dà fastidio, e se come dici tu, non è altro che un mocciosello di quartiere senza cervello, non capisco che danno possa creare.
Di tutti quelli che conosco, persone normalissime, non vedo nessuno lamentarsi di avere un quid che gli rompe le scatole, mentre a quanto pare sostieni che quasi il 101% della popolazione terrestre ce l'abbia in corpo.
Ma perfino gli indigeni ZULU hanno dei quid e dei lux?

Io non mi sento minacciato da un essere che si comporta come un coglioncello da due soldi, nè ci dare il giusto peso alla cosa.
Mi sentirei più minacciato da un alieno a bordo di un'astronava grande la metà del mio pianeta che mi punta un cannone imperiale distruttore sulla fronte, il che sicuramente potrebbe crearmi alcuni problemi intestinali che nemmeno se ingoio un camion di Imodium potrei risolvere..

Sono onesto, per quanto possa essere strano questo universo, sono daccordo con Kasimir nel dire che il quid è filosofia...
In questo forum si parla di alieni e ufologia molto più in chiave di extraterrestri e navicelle spaziali, sebbene ci siano sezioni appropriate per parlare di altri generi di misteri.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2010, 01:12 
holo ,sono un essere umano,umanamente umano,non sono speciale,neppure
imbecille,sono solo e soltanto UMANO.

Quindi ho tutti i difetti e le virtù della mia specie:

se fossi ...un lux....muah...sarei convinto di essere il migliore,di appartenere a una specie non solo normalissima ma perfetta,superiore,ecc...

ma questo non é,per fortuna:ogni tanto ringhio,qualche volta lu..xxo,altre volte adduco(in generale le ragazze che mi piacciono molto,se ci riesco.. [;)])
mi capita di contraddirmi,di dire qualche bugia(parlando con lingua biforcuta
ma senza esagerare mai)...

Insomma,io sono io,sono cosÌ:non mi pongo neppure il problema di non contraddirmi,di non avere dubbi,di sparare ogni tanto qualche cazz....a,
di cambiare anche idee,ecc...

Cosa vuoi,questa é l'umanità:non siamo normalissimi,il che vorrebbe dire che esiste uno standard di umanità e quindi di...perfezione...in un certo senso in quanto umani davvero.

Ma non é così.

Loro pensano di essere tali e di comportarsi da tali ma,in fondo,sanno bene che non é cosî neppure per loro : la risultante é il mondo in cui viviamo...e questo mondo...talvolta mi sembra alieno,altre volte un po' ridicolo,a volte interessante a volte una noia incredibile.

IO NON MI PONGO IL PROBLEMA DI CAMBIARE ,DI CAMBIARE GLI ALTRI ,IL MONDO,LA VITA O....LORO...SE ESISTONO:non sarebeb possibile farlo

Mi aspetto perô che tutto questo sia ben chiaro per tutto e tutti e che sia rispettato da tutto e da tutti,altrimenti qualcosa o qualcuno barerebbe e la cosa non sarebbe per niente corretta.

Come dire...siamo tutti qui,siamo tutti quanti relativi e criticabili,
attaccabili anche...e nessuno ha più diritti o doveri degli altri:questa
semplice e facile ovvietà,però,é lungi dall'essere accettata e praticata da tutti...l'alieno,se esiste,non la rispetta qwuasi mai,nel bene e nel male,
in buona o cattiva fede perché SI CONSIDERA SUPERIORE A NOI E IN UN CERTO SENSO LO È...

PERô NON USA questa superiorità o potere o potenza al servizio di...
per servire...MA PER ESSERE SERVITO E ADORATO,per prendere e mai dare,ecc... e questo tipo di alieno o non umano che io non accetterò mai di compiacere né di contattare né di usare,perfino se fosse un mio vantaggio farlo,perché so che,alla fin fine,il vantaggio sarebbe sempre e solo il suo e di quelli come lui.

In altre parole,un mio post lo puoI CRITICARE,puoi trovarlo contraddittorio,vulnerabile,attaccabile,relativo,ecc..ecc... un LORO post
sarebbe molto diverso e di questo genere di post sui forum ne girano parecchi.

ciau [^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2010, 06:15 
Capisco, ma renditi conto che se dici una cosa e ti contraddici l'istante dopo, chi legge i tuoi post non capisce nè comprende bene quello che dici, nè tanto più quello che vuoi far intendere o capire.

E' come vedere einstein che un giorno spiega la teoria della relatività, poi la smentisce, poi la riconferma, poi la smentisce, poi la riconferma..
Io spesso a fatica riesco a leggere quello che scrivi, hai un pensiero alquanto frammentario mentre componi i tuoi post, e addirittura si perde il senso o non si capisce dove vuoi arrivare.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2010, 17:17 
l' immagine del mondo offerta dal...mondo non é reale,é falsa e mendace.

Quella che tu consideri normalità non lo é per il semplice fatto che É LA RISULTANTE
VISIBILE DI VARIABILI DI CUI ALCUNE PER ME SICURAMENTE NON UMANE,E NON DICO ALIENE,DICO NON UMANE.

Quindi se tu consideri normalissima la vita della maggior parte della gente su questo pianeta non consideri questo fatto e non consideri che queste poche ma letali variabili
sanno molto bene come stanno le cose,sanno quello che sono e che fanno e NON GLIENE IMPORTA UN ACCIDENTE DI TE,DI ME,DELL'UMANITÀ E DEL PIANETA.

Se fosse per loro e se fossero liberi e in grado di farlo,é vero che scatenerebbero
una vendetta tale e una reppresagla tale contro tutto ciò che vive e che é diverso da loro da distruggere la terra...o quanto meno...specie su specie....viventi su viventi...fin quando resterebbero solo loro...cioé in pratica un insieme di imbecilli
intelligenti ma totalmente ...ZERO dal punto di vista di quella che noi chiamiamo
vita,esistenza .

Su questo sono pronto a scommettere la mia di vita e so quello che dico:loro sono cosî e basta

Quindi,da un lato,quando scrivo di loro e di noi,mi vengono in mente tutte le stronz....e che ho visto e sofferto in prima persona,che ho visto in altri,ho sofferto e notato in ambiti e situazioni terrene le più varie,dall'altro mi chiedo a che cosa serva parlrne e quindi quando ne scrivo e solo quando ne scrivo riferendomi anche all'atteggiamento umano in proposito,perdo la pazienza molto facilmente,divento ironico,sarcastico,e posso pure contraddirmi.

In altre parole e lo dico inm odo gentile visto che siamo sotto <Natale,preferirei
non averci mai avuto a che fare,neppure conoscere quello che ho conosciuto,sapere un c.....o di tutto questo e semplicemente MANDARLI TUTTI QUANTI ALL'INFERNO
SIN DALL'INIZIO NEI MODI PIÙ ADEGUATI A ME,AL CONTESTO,AGLI ALTRI E A LORO STESSI.

Ora ho scoperto che il modo migliore é quello di NON cag.....i neppure,di lasciar perdere perfino il fatto che esistano e di non agire,nel senso orientale del termine,
lasciarli fare (ovviamente fuori e lontani dal sottoscritto) e liberi ,totalmente e completamente liberi,in modo tale che,come ho capito bene,FACCIANO TUTTO DA SOLI E SI GIOCHINO IL C......O DA SOLI.

a ME PERSONALMENTE NON POSSONO PIÙ FARE UN AZZ perché conosco ogni loro
trucco e trucchetto e so che sono capaci di presentarsi e di agire nei modi più
sfacciatamente ipocriti e bugiarsi oppure apertamente violenti e minacciosi,o ancora......(omissis)

Gli concedo l'omissis così hanno una ragione in più per andare aff.....o facendo quello che io mi aspetto che facciano quando credono di essere al sicuro ,coperti,
ecc...

Bene,questo era importante dirlo:non parlerò più di loro su questo forum,non scriverô più sulle variabili che ho citato all'inizio,lascerò che LO FACCIANO LORO STESSI,ESSENDO QUELLO CHE SONO E COMPORTANDOSI DI CONSEGUENZA.

vedi holo,più se ne parla e peggio é perché serve solo a spaventare la gente,
a creare confusione e,quando lo si fa in modo mirato,preciso e reale,a dar loro
cmq una chance di cambiamento il che non mi piace:

la tua reazione é comprensibile ma é conseguente anche al fatto che parlando di queste cose si rischia di rinforzare l'idea di un pianeta tutto sommato normale,
di una vita normale,di una terra davvero terrestre e di un mondo davvero solo nostro:questa é una delle più grandi illusioni dell'umanità ,non é vera,é solo
una mimetica di una sostanziale fregatura che é bene ,forse,non venga a galla.

Purtroppo verrà a galla,anche e soprattutto per colpa-merito di quelle variabili e di chi le serve,ma questo per me éINSIGNIFICANTE e del tutto marginale :se avessi la fortuna di assistere all'ESPLOSIONE O ALL'IMPLOSIONE DI QUESTO TIPO DI MONDO,reagirei come il signor Spock: Interessante...insomma...abbastanza interessante...insomma...se fosse successo prima sarebbbe stato anche meglio...

Poi RIPRENDEREI A FARE QUELLO CHE FACEVO PRIMA,con la mia Anima tra le braccia ...naturalmente in un posto migliore di questo e con una compagnia molto ma molto diversa e migliore di questa.

SU QUESTO CI PUOI GIURARE:QUESTA SPECIE UMANA,QUESTA HO DETTO,E QUESTO TIPO DI MONDO,QUESTO HO SCRITTO,SONO DI UNA IMBECILLITÀ TALE
E DI UN'IMPRODUTTIVITÀ-DISTRUTTIVITÀ TALI che io mi chiedo come mai siano ancora esistenti...

Forse varrebbe la pena di capire questo per tirarne fuori qualcosa di utile: come mai
esistono ancora?

SEMPRE CHE QUESTA LA SI POSSA DEFINIRE DAVVERO ESISTENZA VERA E REALE,PIENA E GRATFICANTE e non una specie di vivere aspettando il rigor mortis,
un miracolo o un disastro.

RILEGGETE LA FAVLA DELLA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO E CAPIRETE QUELLOCHE C'Ê DA CAPIRE scordandovi perô che arrivi il principe azzurro...perché quello che arriva,alla fin fine,non é né azzurro né principesco né regale...eh eh eh...
muah e questo PER TUTTI ,ANCHE PER IL QUID

ciau [^]

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]